|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ASUS A8N-SLI Premium
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per ora, facendo una ricerca su tutti i possibili siti di hardware, c'è solo la notizia dell'introduzione di questa motherboard. Non ci sono ancora altre informazioni sulle sue caratteristiche oltre a quella principale di non avere il selector card...... sono interessato ad acquistarla ma per sapere qualcosa in più bisognerà aspettare qualche giorno(spero comunque che esca presto)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Sarebbe anche interessante sapere il prezzo, corrono delle voci terroristiche al riguardo (220 € o più).
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh magari questa scheda non sarà il massimo in overclock e stabilità causa gioventù...tuttavia il layout è nettamente superiore a quella della dfi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
interessante questa mobo gradirei ulteriori novità a tal proposito... l'unica variante sarebbe il selettore...hum...pare strano...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
naaaa.....a roma la deluxe si trova sui 160..... ![]() ps.sul sito Asus sotto i download sono già presenti i bios ed altri aggiornamenti, quindi è questione di poco.... Ps.secondo me è tipo la Rev.2.0....aspetto fine mese.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche secondo me è tipo una rev. nuova, non che le a8n-sli di ora non vadano bene, ma la selector card è una cosa tecnicamente inutile e ben eliminabile. Credo sostituirà la dlx e costerà uguale. Mi pare abbia uno slot pci in meno, ed il dissy è obliquo e diverso, forse più silenzioso. Per il resto è identica, vedo lo stesso chip sonoro Realtek 850 ed il 2° controller raid Silicon Images anche qui
Ultima modifica di LordPBA : 14-03-2005 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sto aspettando che esca questa scheda per fare l'upgrade, ma per ora non ci sono altre altre notizie. Spero che esca presto comunque
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
da quel che ho letto in giro è una A8N sli deluxe senza la schedina per selezionare una o due schede video ma
lo puoi fare direttamente da bios....... e mi sembra abbiano cambiato la ventolina-reattore sul chipset un po una rev 2.0 della A8N ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Recensione su http://www.tomshardware.com/motherbo...323/index.html
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Avevo già iniziato ad aquistare i pezzi per l'upgrade del pc(case e alimentatore
![]() ![]() Tuttavia, in questi giorni, mi sta venendo il dubbio se sia il caso di fare un upgrade in questo momento. Quello che mi "preoccupa" ovviamente è la presentazione delle schede video di nuova generazione, che verranno presentate tra non molto. Mi riferisco a R520 e all'AMR(lo SLI di ATI). L'AMR è più flessibile dello SLI di Nvidia, sarà supportato da un chipset diverso dall'Nforce4(ovviamente), potrà avere più di due schede collegate, avrà la possibilità di connettere schede di differente modello. Sicuramente anche Nvidia starà per annunciare qualcosa sulla prossima generazione di schede per competere con ATI. E visto che l'AMR è molto più flessibile, è molto probabile che anche Nvidia riveda la propria attuale tecnologia SLI in modo da renderla funzionalmente simile all'AMR. Qundi (imho) c'è il rischio che tra breve l'attuale SLI diventi già "obsoleto"(per ora non c'è nessuna notizia in merito su cosa farà Nvidia ma mi sembra una cosa molto probabile). Quindi il mio dubbio è dovuto alla domanda se queste attuali schede Nforce4(e quindi anche la Premium) potranno supportare tali ipotetiche modifiche. Lo so bene che se si aspetta sempre qualcosa di nuovo non si aggiorna mai il PC, ma il fatto è che questa volta vorrei spendere un po' di più per fare un PC abbastanza "duraturo"; e acquistando ora due 6800gt (che sono già dell'anno scorso) non so se sia una mossa troppo intelligente. Mi sa tanto che dovrò darmi pazienza e aspettare agosto-settembre per aggiornare. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il primo che la prende posti se hanno sistemato anche il rumore della ventolina pls... ^__^
Ho fatto due conti e lo zalman per nb credo che possa dare qualche problema ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Gli "spigoli" mi sembrano un po troppo alti.. già sulla deluxe che è messo per dritto ci va pelo pelo, qui non lo so..
Certo che se poi la ventolina è silenziosa il problema nemmeno si pone ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.