|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[CS+Sped] Xbox 360 60Gb + accessori
Vendo come da titolo console Xbox 360 Arcade (Versione Falcon), con HDD da 60GB.
Nel blocco, sono presenti: -Console Xbox360 Arcade (completa di scatolo e manuali) -HDD 60GB -Pad wireless originale -Kit play and charge (1 batteria + 1 cavo per ricaricare) -Headset originale xbox360 (mancano le spugnette grige sia al microfono che alla cuffia) -Cavo RGB per collegare la console alla tv (ovviamente la console ha anche un uscita HDMI, il cavo non è incluso nel bundle) Regalo inoltre 2 giochi insieme al blocco: WWE 12 e WRC Per tutto il blocco chiedo 100€ + spedizione a vostro carico Regole della compravendita, leggere molto attentamente: -Il metodo di pagamento accettato è unicamente ricarica postepay, potete tranquillamente cercare tra le mie discussioni aperte tutte le compravendite andate a buon fine. -Non mi assumo alcun tipo di responsabilità sull'integrità o la presenza della merce, se volete essere tutelati assicurate la spedizione. Quindi la mia responsabilità cessa nel momento in cui consegno il pacco al corriere, se vi mettete in coda accettate tale condizione. Nel caso in cui vogliate assicurare il pacco manderete voi da me il corriere. -La precedenza va sempre al blocco. -Code massimo 12h. -Mi risevo il diritto di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento. -Non spedisco a chi non spedisce |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto in privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da BeN!, attendo il ritiro del corriere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.