|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[SI+MI+Sped] NOKIA E63 nobrand + IMATE JAMIN + Motorola Razr V3
Tutto Venduto a Gigi256!!!
![]()
www.lupobianco.net Ultima modifica di .:Demon:. : 30-12-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ciao sono interessato sia al nokia sia al V3. il v3 è prioprio nuovo nuovo vero?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si è nuovo, non l'ho mai acceso. purtroppo manca la confezione ma come vedi nelle foto è illibato.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo (prov.)
|
ciao,
una info: ma l'Imate ha il gps integrato? se si, sono in coda ufficiale... se no, vediamo poi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no niente gps integrato purtroppo
![]() lo dico x tutti: sia l'e63 che in jamin li ho usati come navigatore e sono favolosi purtroppo serve gps esterno...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
coda v3...da valutare se a mano o con spedizione...hai mp!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
domani ti faccio sapere se confermo o no
![]() di che zona di milano sei?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 30-11-2009 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
coda v3 pronto a concludere quando vuoi..basta un fiskio e come per magia 30buks
![]() resto in attesa.. ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
In coda per Jamin se tratti il Prezzo.
Ha il WiFI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a milano sono in zona paolo sarpi e ci resterò per tutte le feste, dal 23 dicembre fino a gennaio...
Per il momento è in coda Gigi 256 x nokia e v3, aspettiamo stasera. asterisco68 e pcusato x il jamin. si il jamin ha il WIFI, tranne GPS e UMTS ha tutto quello che serve ed è un quadriband... pcusato hai mp!
![]() |
#11 |
Member
|
io lascio...
up per te!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io lascio...
up per te!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi fai un prezzaccio per il nokia e per il V3 e me li vengo a prendere sotto casa tua
![]() dico proprio prezzaccio ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
gigi 256 ha accettato il prezzaccio quindi Nokia e V3 vanno a lui, mi spiace per gli altri.
resta pcusato in coda x il jamin non appena ci accordiamo x il prezzo. grazie a tutti!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora si può chiudere!!
L'utente Gigi 256 prende l'intero blocco con scambio a mano!! il sogno di ogni venditore ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
confermo
![]() bisogna solo attendere il 23 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
in coda per il v3 nel caso la trattativa con l'utente Gigi 256 non andasse a buon fine..
però non ho capito cosa intendi con "questo cell mi è stato dato lavoro e subito dopo mi è stato detto di farci quello che volevo".. il cell funziona??
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da regolamento non si possono mettere cose non funzionananti in vendita!! una ditta con collaboro me lo ha dato per usare durante il lavoro, mezz'ora dopo mi ha detto lascia stare facci quello che vuoi... forse fà parte dei classici stock che i provider offrono alle aziende insieme a contratti particolari, non sò...
www.lupobianco.net Ultima modifica di .:Demon:. : 01-12-2009 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ah ok.. grazie per la risposta..
ho formulato male la domanda, volevo dire se lo avevi acceso per verificarne il funzionamento.. comunque adesso ho capito ![]() considerami pure in coda se saltasse la vendita!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
coda v3
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.