|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
TerraTec Cinergy T USB XXS
Tanto per intenderci... mi riferisco a questa:
http://www.terratec.net/en/products/..._XXS_2068.html Ho provato a cercare se già esiste un forum dedicato, ma trovo solo cose simili. L'ho acquistata da meno di un mese e provenivo da una Fly DVB TRIO PCI interna che mi aveva fatto "soffrire molto". Ero molto soddisfatto di come stava andando e anche del software THC (Terratec Home Cinema)... quando è sopraggiunto lo switch off... e da allora addio alla RAI. In pratica la Rai si è trasferita sui canali bassi e trasmette in VHF: a nulla è servita la sintonia fine, la selezione di un paese diverso (Germania, Spagna ecc.). Comincio a nutrire il sospetto che non abbia la capacità di agganciare canali in VHF. Tutti i televisori in casa, che utilizzano la stessa antenna, sono in grado di sintonizzare la RAI (intendo Rai 1, 2 e 3). Qualcuno che possiede lo stesso oggetto potrebbe confermare o meno questa teoria? Del resto, anche nella descrizione, non è detto da nessuna parte in modo chiaro ed inequivocabile che sia in grado di sintonizzare sia i canali VHF che UHF. Dai su, ditemi che mi sbaglio e che bisogna solo attendere che il segnale DTT venga potenziato!!! .
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sto in Calabria, ho lo stesso sintonizzatore e vedo regolarmente i canali RAI, compreso RAI4.
Che tu sappia, è possibile utilizzare l'accelerazione della gpu? THC in versione basic mi occupa circa il 40% del mio ATHLON X2 4450 (2300).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.