|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
GURU o SANTECH
Ciao a tutti ragazzi ho visto sul sito www.notebookguru.de che questa ditta assemblatrice vende notebook dello stesso tipo della Santech a prezzi ottimi con componenti anche più potenti. Mi fido molto della Santech però volevo sapere se qualcuno ne ha sentito parlare e se secondo voi è un'azienda valida per acquistare un modello identico all'N48 santech.
Grazie anticipatamente a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP PLS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
io rimarrei su santech perchè in caso di problemi il computer ti ritorna nel giro di qlk giorno..spedirlo in germania mi sembra 1pò troppo ma se vuoi rischiare....in bocca al lupo
![]() |
#5 |
Member
|
Si anche io opterei per Santech ma 300 euro sono parecchi di differenza, adesso ho chiesto a loro il perchè di tale differenza di prezzo. Se la differenza fosse una 50 di euro non avrei assolutamente dubbi, anche 100. Ma così tanto un attimino ci penso. Anche perchè tra l'altro ho notato che la Ram offerta dall'altra azienda a frequenza maggiore. Sono sicuro che comunque otterrò buone risposte dalla Santech in quanto azienda davvero seria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anke aggiungendo il terzo anno di garanzia al guru?
![]() |
#7 |
Member
|
Costa 100 euro l'anno in più. Sei cmq sotto
![]() Ad ogni modo penso siano scelte sicuramente la qualità dei componenti è la medesima, l'assistenza non può che essere meglio in italia alla santech! Vedremo cmq il portatile è identico solo che si chiama guru fire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si l'ho visto...mi mandi la configurazione ke hai in mente?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ha buoni prezzi, ma non comprerei mai ,sarebbe troppo rischioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sarà pure rischioso ma in giro si dice sia il miglior assemblatore europeo.
Comunque adesso vedrò, se va bene ho risparmiato le vecchie 400 mila lire altrimenti boh! La configurazione pensavo ad un top gamma tutto al max con un core duo da o 2,8 o 3 ghz. Ripeto nulla togliere a Santech che secondo me è il top però come direbbe Maccio Capatonda SOSSOLDI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sicuramente un pò di sconto lo fanno, prova a vedere quanti riesci a scendere di prezzo poi se alla fine la differenza nn è eccessiva rimarrei per sicurezza su Santech
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Bravo Simone è anche quello il discorso, io ho portato a conoscenza la differenza di prezzo e non mi è stata fatta nessuna proposta, immagino quindi non ci sia interesse nel venirmi incontro. La differenza è parecchia senno non starei qui a peredere tempo. Con 300 euro ci compri un cellulare un netbook una macchina digitale ottima e cosi via. Hai in meno un anno di garanzia è vero, però si può stimare in 300 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io aggiungerei il 3 anno di garanzia.Cmq mi sembra esagerato 300€ di differenza, puoi postare le due configurazioni?
Infatti come dici tu se sn veramente 300€ nn sono bruscolini però aggiungi le spese di spedizione... Io sn molto interessato a questo perchè ero orientato a prendere X47... Però nn ho capito una cosa: hai scritto a Santech sottolineando la differenza di prezzo ma nn ti hanno risposto?
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 | Ultima modifica di simone89 : 26-08-2009 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Puoi farle da te le configurazioni vai su www.notebookguru.de e poi vai sul sito della santech e configura le stesse identiche cose anche il tuo X47.
I prezzi sono inferiori perchè la santech assembla con barbone clevo importati. Comunque ti ripeto io se fosse costato meno sarei andato senza pensare da Santech. Loro mi hanno risposto ma non mi hanno fatto nessuno sconto. Nel momento in cui io cliente chiedo il perchè di tale differenza mi aspetto se non altro un offerta rilanciata per optare per loro, e ciò non è avvenuto. Ad ogni modo sono scelte secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quindi compri il guru? E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo?
OK, aspettiamo la recensione. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ehehhe si mi sono buttato ho scelto il top. Bisogna buttarsi la differenza di prezzo era troppa. Appena mi arriva la settimana prossima probabilmente, vi farò sapere tutto e vi darò la recensione, salvo incidenti di percorso (CORNA).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora aspetto la recensione!
Puoi dirci la tua configurazione finale? Quanto paghi di spedizioni? Cmq configurando X47 mi viene 1139€ e sicuramente mi fanno 1120€ comprese le s.s ma penso ke riuscirei a prenderlo per 1100€ infatti nn avevo trattato il prezzo ma solo chiesto delle informazioni e loro mi hanno fatto questa proposta! Il Guru Ice 1079 +s.s che penso siano 25€ quindi alla fine viene lo stesso prezzo e per questo modello nn vale la pena andare su Guru!
![]() |
#18 |
Member
|
Hai fatto benissimo ad andare da Santech, ci sarei andato anche io con poca differenza di prezzo. La configurazione che recensirò è questa:
Guru FIRE Additional Module:without Additional Power Supply:without Bluetooth:Bluetooth 2.0 EDR Carry Case:15,4 Zoll Standart Graphics Card:NVIDIA GeForce GTX260M with 1024 MB GDDR3 RAM 256 Bit Hard Drive:500 GB Seagate Momentus 7200 rpm with FreeFallSensor Keyboard:Italien / IT Memory:4096 MB DDR3 1333 MHz Kingston Mouse:without Operating System:without Optical Drive:8x DVD Burner with LightScribe GSA-T50L Processor:Core2Duo T9900 2x3,06 GHz 6 MB Cache FSB 1066 MHz 35 Watt Screen:15,4 Inch WSXGA+ 1680x1050 Pix Glare Warranty:24 Month Premium Warranty PickUp & Return Webcam:2.0 MegaPixel Wireless LAN:450 MBit 5300 Intel Zero Dead Pixel Guarantee:without Shipping time: 24 hours |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bella bestiola!
Aspetto con impazienza una recensione!
![]() |
#20 |
Member
|
Io attendo poi la tua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.