|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
[CS + spedizioni]stock cellulari [motorola/Blackberry] + lettore mp3
vendo 4 cellulari passo alla descrizione
COPPIA DI MOTOROLA E1000 il primo telefono è totalmente integro e perfetto esteticamente, la batteria è esaurita ma l'ho provato con una batteria motorola bt50 nuova e il telefono si accende e effettua chiamate normalmente, la fotocamera funziona, insomma sembra funzionare correttamente. il secondo è perfetto per parti di ricambio, le plastiche sono buone ma manca il display, anche la batteria di questo telefono è esaurita (le fornisco in ogni caso entrambe). Il secondo telefono si illumina se collegato al caricabatterie ma ovviamente essendo senza display non posso verificarne l'uso. Il primo è sicuramente sbloccato per tutte le sim (wind vodafone tim tre), il secondo non ne sono affatto sicuro. Fornisco con auricolare, caricabatterie, cavo dati usb e base per ricarica mostrata in foto. Vendo in ogni caso come non funzionanti anche se vi ho spiegato bene il perchè BLACKBERRY 7100G perfettamente funzionante e ottime condizioni estetiche(manca solo una striscia cromata sul retro che si è staccata ma non lo rende brutto) L'ho provato personalmente e funziona benissimo...in più l'ho lasciato in modalità offline acceso per oltre una settimana e ancora non si è spento e mostra 3 tacche quindi la batteria è ok - non ho il caricabatterie ma l'entrata è miniusb quindi facilmente reperibile a pochi euro se non ne avete già uno in casa MOTOROLA X200 non so che problemi ha...l'ho usato fino all'anno scorso come muletto ed andava benissimo...poi l'ho spento e non l'ho ripreso in mano fino ad oggi, non si accende ma da qualche segno di vita collegandolo al caricabatterie, forse la batteria è esaurita ma lo vendo comunque come non funzionante e senza caricabatterie, ma come per il blackberry ha l'entrata miniusb quindi è reperibile sul mercato a pochi euro se non ne avete già uno in casa EDIT/// con un pò di carica il telefono si accende e sembra andare ma non posso provarlo con scheda perchè ho solo schede H3g LETTORE MP3 lettore mp3 2gb replica iPod Nano colore Nero funziona benissimo e fornisco con fascia da braccio(ottima per chi lo usa mentre fa sport) e con caricabatterie da rete a cui dovrete solo applicare un cavo usb/miniusb FOTOCAMERA DIGITALE Fujifilm finepix A201 da 2.0 mpixel con cavetto di connessione al pc EDIT///il caricabatterie utilizzato per il lettore mp3 funziona anche con il blackberry e l'x200 quindi potete utilizzarlo per tutti e tre i dispositivi ACCETTO PROPOSTE IN EURO O SCAMBI CON ALTRI CELLULARI appena disponibile posto la foto di tutto quello che vendo in vendita anche altrove Ultima modifica di danilo84 : 28-06-2009 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco la foto in cui si vedono i cellulari accesi (meno che per il secondo e1000 che non ha il display)
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiunto allo stock una fotocamera digitale Fuji 2.0 mpix
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up per me
do via tutto a 50 euro più spese |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
50 per tutto spese incluse??
#7 |
Senior Member
|
facciamo 55 (il pacco pesa e spedirlo costa un bel pò) e chiudiamo tutto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
49?
#9 |
Senior Member
|
100?
non sporchiamo il thread per favore se vuoi contrattare bene, ma non prendere in giro perchè non attacca... saluti |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Era per dire che più di 50 purtroppo non posso spendere...54 ti và bene?
#11 |
Senior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
Città: REGGIO CALABRIA
|
se scambi a mano a RC sono interessato
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dovrebbe essere venduto a manuuu88...
in caso dovesse saltare ti contatto e ci accordiamo |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
Città: REGGIO CALABRIA
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sia bobbemalle che manuuu88 sono irragiungibili...
![]() disponibile |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
chiedo chiusura per vendita singola
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.