|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[CE & RM] PS2 FAT + Network Adaptor
Vendo PS2 (Cicciona), Preciso che, pur essendo stata sostituita la scorsa estate la lentina, NON sento girare il DVD contenente il gioco: quindi la vendo come NN FUNZIONANTE,
In aggiunta alla PS vendo il Network Adapter (avente sigla SCPH - 10281) NUOVO ancora nella sua confezione originale, mai aperto!! la vendita include: cavo collegamento; joypad; confezione originale con manuale, istruzioni e scatolo; Adattatore di Rete (avente sigla SCPH - 10281) NUOVO ancora nella sua confezione originale, mai aperto. PREZZO : 50 (CINQUANTA) Euros Altrove..... Solo il Network Adapter lo pagate oltre 60 EURO. Le spese di spedizione sono ESCLUSE Per ora guardateve le fotuzze: [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() Un oggetto ormai introvabile, visto che Sony l'ha dichiarato fuori produzione da almeno un anno. E' indispensabile per poter giocare in ONLINE con giochi tipo PES; in più permette di poter collegare un hard disk IDE alla console... ottimo per preservare a lungo la vita della lente (che è il ricambio più costoso, ormai introvabile nuovo ed originale) o per continuare ad utilizzare la console se la lente stessa è KO, senza doverne comprare una nuova, usando il backUp dei giochi (file imagine con estensione ISO) L' adattatore di rete è nuovo in confezione BULK, se volete l'apro per testarlo prima della spedizione.L'oggetto in foto è quello che verrà spedito. Per foto e caratteristiche della PS2 (cicciotta): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679170 Le mie regolette auree sono: - Prezzo non trattabile - Pagamento a mezzo bollettino postale (anche PostaGiro), Bonifico Bancario, contante, escludo il postepay. - Code max 24H Grazie.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 02-03-2008 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda, valuto
la memory card card della ps2 c'è?
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 02-03-2008 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Circa la memory card, non lo so devo vedere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda, devo informarmi su un paio di cose. Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
fammi sapere x me è importante
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi spiace ma credo di nn averla.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
$$ Up $$
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: SARDEGNA
|
coda....
senti quindi se ti pago con bollettino e ti mando la ricevuta via mail spediresti subito?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bollettino postale? Si
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si contattami in pvt, dammi i tuoi dati che chiudiamo....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Al momento sei il #1 in coda.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Mi accodo in caso non dovreste concludere.
![]()
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pagamento effettuato! ci sentiamo quando spedisci...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao come detto in "voce" provvedo alla spedizione J3 domani.
Solo una cortesia, puoi confermare in "chiaro" circa la compatibilita' dell'adattatore di rete con le PS2 "Italiane" visto che l'adattatore e' di provenienza USA, Grazie.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come gia detto, la PS2 con adattatore di rete NUOVO, e' venduta all'utente Nardellu.
Putroppo per ragioni non dipendenti la mia volonta' (Uffico Postale con macchina pesa pacchi e rilascia targhetta rotta!!) la spedizione avverra' non prima di questo pomeriggio. Tale situazione - ritardo nella spedizione - riguarda anche l'utente Logico 68, quale acquirente dell'altro adattatore di rete. Viceversa, confermo spedizione avvenuta per l'utente Jacopo1403, in quanto spedizione effettuata ieri!! Ne approfitto per riportare la disponibilita' di altri DUE adattatori di rete NUOVI.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 05-03-2008 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cià! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@ Jacopo1403 : risulta in consegna (controlla sul sito posteitaliane) @ Logico68: hai sms con codice tracciatura (paccocelere) @ nardellu: Credimi non so che dire, e' da ieri che sto sbattendo per spedire, ce posso scrive un libro su quello che mi e' accaduto; spedisco oggi pomeriggio, max domattina, se ti chiamo e ti racconto.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Perfetto grazie mille
![]()
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ nardellu : ho lasciato msg alla segreteria telefonica tuo numero, a breve ti comunico codice tracciatura, ciao.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
la sfiga è che il vento di ieri notte ha buttato giù il ripetitore della vodafone... e anche la mi parabola da 100cm della satellitare ![]() ![]() ![]() mandami una mail col codice di tracciatura... grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.