|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
[Si ride per non piangere] Ecco la vera causa dei terremoti!!!
BASTA! con la vecchia storia delle zolle tettoniche
BASTA! con la vecchia storia del caldo afoso la vera causa dei terremoti sono IO!!!! ![]() http://www.fastweb.it/portale/news/leggi/?id=WJO32179 (ANSA) - TEL AVIV, 20 FEB - Le 'pratiche omosessuali' sono la causa dei recenti terremoti avvenuti in Israele. Lo ritiene un deputato del partito ebreo Shas. Shlomo Benizri, questo il suo nome, componente del partito ultraortodosso che fa parte della coalizione di governo, intervenendo ai lavori di una commissione del parlamento sulle misure per fronteggiare il rischio di un nuovo sisma, ha detto che 'il talmud indica una serie di cause dei terremoti ed una di queste e' proprio l'omosessualita''. sì, davvero si ride per non piangere...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
però la minaccia per il mondo è l'IRAN ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
AHHHHH fiuuu
temevo avessero incolpato me che l'altra sera mi son magnato pasta e fagioli... copapza
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in Iran li lapidano e basta (sintomo di una barbarie infinita), mica gli danno la colpa dei terremoti (segno di squilibrio mentale).
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Preferisco mille volte una nucleare in mano ad un paese democratico (anche se con un deputato pazzo) piuttosto che in mano ad un paese dove la maggior parte delle persone al potere sono barbare e con un presidente pazzo e delirante come Ahmadinecoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
inchiniamoci tutti (a 90 gradi) alla scienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
blue stamattina mi son svegliato per un magnitudo 2.9 quindi le tue cose se non altro falle di giorno e lasciami dormire
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Infatti lo sanno tutti che i giapponesi sono tutti gay
![]() Mi chiedo chi scatenava i terremoti ai tempi dei dinosauri. Nooo.Nooo. Non posso crederci. I dinosauri si sono estinti per i terremoti causati dai dinosauri GAY??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mannò, si sono estinti a causa di un meteorite GAY
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
cho robba che tocca leggere ...
saremo anche andati sulla luna ... ma la stupidità umana non conosce limiti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Sarei veramente curioso di valutare i dati e gli studi che hanno permesso di formulare questa innovativa teoria !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Non mi aspetto granchè, da chi legge letteralmente la Bibbia nel 2008. In pratica si dovrebbe accusare il Dio ebraico, di essere razzista perche si sceglie un popolo a discapito di altri, ed è pure tanto impotente da non riuscire ad impedire la diaspora.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Il nuovo flagello...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.