|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
|
[PISA - BARI - sped.] Samsung Z500 UMTS
Vendo Cellulare Samsung Z500 UMTS... in ottime condizioni... nessun rascio solo un paio di segni sulla cover... non sul display nè quello interno nè quello esterno.
E' marchiato TIM. Colore grigio chiaro/grigio scuro. Comprato a gennaio è ancora in garanzia per ancora parrecchi mesi! Vendo nella confezione originale contenente: - Cellulare - Caricabatteria da viaggio - Cavo USB (mai usato ancora in confezione) - Cordicella originale Samsung (mai usata ancora in confezione) - Auricolare stereo - Manuali ed istruzioni vari Fornisco la fattura originale d'acquisto. P.S.: Per questo telefono la Samsung fornisce una batteria gratuita aggiuntiva da richiedere tramite numero verde (a causa di alcune proteste per delle batterie che duravano poco). Io pur non avendo questo porblema (la batteria mi dura tranquillamente 2-3giorni) ho fatto richiesta comunque alla samsung per la batteria ad Aprile. Mi fu detto che avrei aspettato parecchio per riceverla...e infatti non è arrivato ancora niente e telefonando alla samsung mi dicono di aspettare. Se dovessi venderlo mi impegno a inviare la batteria aggiuntiva in seguito a chi lo comprerà (oppure chiamerò alla samsung e cercherò di cambiare l'indirizzo a cui mandare la batteria:opzione migliore!) Ma veniamo al prezzo: 150€ + s.s. Il telefono sta benissimo e li vale tutti! Fatemi sapere. Ciao!
Bel fondo... eh??? Ultima modifica di vitucciog : 06-10-2006 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ecco le immagini!
Eccovi il BOOK!
Tutto l'ambaradan... ...e il particolare del telefono con gli accessori... ...tolgo 10€: NUOVO PREZZO: 140€ + s.s.
Bel fondo... eh??? Ultima modifica di vitucciog : 06-10-2006 alle 19:46. Motivo: immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UPPO X l'aggiunta delle foto!
![]() |
#4 |
Member
|
Venduto...
Venduto... mi spiace per chi era interessato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.