Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2006, 16:12   #1
Richie Aldler
Senior Member

L'Avatar di Richie Aldler

Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
[mi+sped] A64 x2 3800+@2600Mhz garantito e più Mhz, in garanzia

Ciao ragazzi,
mi sono appena accaparrato un bel Opteron 170 accreditato di arrivare almeno a 2950Mhz e quindi rivendo il mio fido x2 3800+ garantito per frequenze over 2600Mhz. Tanto per capirci è quello che ho usato per la prova comparativa disponibile qui http://www.extremebit.it/forum/viewtopic.php?t=386
In questo link sono presenti tutte le informazioni relative al procio, sigle e tipologie.
Vi anticipo che è un 3800+ strano, nel senso che ha il core Toledo, anzichè Manchester. Qualora trovaste un modo per sbloccare la cache disabilitata sarebbe un bel colpo. Attualmente non conosco nessuno ci sia riuscito, però si sa mai....

Il prezzo richiesto è di € 290 comprese le spese di spedizione in j+3 la cpu ha solo 2 mesi dato che è stata acquistata da noto e-shop il 17 febbraio.

Ripeto, è un esemplare garantito alla frequenza di 2600Mhz, quindi qualora ci fosse qualche problema viene sostituito dal rivenditore stesso, per questo il prezzo è leggermente più altro rispetto al 3800+ normali.

Tanto per rendere l'idea...

Processore in vendita anche su altri forum. Farà fede l'ora del post.

Coda Attuale:
Gandyfreeworld
Johnny185

Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog

Ultima modifica di Richie Aldler : 05-05-2006 alle 10:24.
Richie Aldler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 16:33   #2
gandyfreeworld
Senior Member

L'Avatar di gandyfreeworld

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
coda per un amico, lo sento e ti so dire..

hai msn?

Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte
Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81

US Invicta Skate

Ultima modifica di gandyfreeworld : 04-05-2006 alle 16:36.
gandyfreeworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 16:36   #3
Richie Aldler
Senior Member

si, ma non lo uso mai. Perchè?

comunque il procio è in vendita anche su altri forum, quindi la vendita va a chi posta per primo. Terrò aggiornati sul primo post per le code.

Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
Old 04-05-2006, 16:38   #4
gandyfreeworld
Senior Member

L'Avatar di gandyfreeworld

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
per parlarti lì..

Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte
Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81

US Invicta Skate
gandyfreeworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 17:11   #5
johnny185
Senior Member

L'Avatar di johnny185

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
coda....fammi sapere quando tocca a me...CIAO
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo
johnny185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 07:39   #6
Richie Aldler
Senior Member

aggiornata la coda...

up

Old 05-05-2006, 10:28   #7
Richie Aldler
Senior Member

@gandyfreeworld novità?

@johnny185, se stasera non ho news passo a te!

Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian