|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
(MI-Saronno) Affarone : cuffie Sennheiser PX100
Affarone !!!
Sono riuscito a recuperare ancora alcuni pezzi delle mitiche : cuffie Sennheiser PX100, tra le migliori cuffie in commercio (a mio parere le migliori in assoluto tra le open frame) ! Le ho provate personalmente paragonandole ad altre e vi assicuro che la qualità è superlativa sia per l’ascolto di musica che per videogiochi. ![]() Si ripiegano in una comoda confezione per il trasporto LE CUFFIE SONO NUOVE E MAI USATE, IN CONFEZIONE ORIGINALE COMPLETA La risposta in frequenza è eccezionale !!! ![]() Per la cronaca : dopo aver usato queste, le mie cuffie precedenti (un paio philips e una sony) sono finite nell'apposito raccoglitore per la raccolta differenziata... ![]() Link costruttore http://www.sennheiser.com/sennheiser...nsf/root/05206 Link review http://www.headphone.com/guide/by-ma...ser-px-100.php http://www.devhardware.com/c/a/Speak...nnheiser-PX100 http://playlistmag.com/products/complete/29-detail.php http://www.dealtime.com/xPR-Sennheis...D-147373002372 Inoltre, fornisco una garanzia personale di 1 settimana, se non vanno (cosa improbabile perchè prima di consegnarle le provo) rispeditemele (a vs spese ![]() Prezzo : 25E non trattabili spese di spedizione escluse. (PS : spedire in raccomandata queste cuffie nella sola custodia costa 4.5E, oppure 8E in J+3) Quindi spedite in raccomandata vi costano 29.5E Cosa aspettate ??? Precedenza consegna a mano zona Milano o spedizione con pagamento Bonifico Bancario o Postepay Eccezionali anche come regalo x Natale o di compleanno, a questo prezzo è un occasione unica ![]() Regole: 1 -Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo 2 -Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato (conclude subito) 3 -Pagamento anticipato 4 -Mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita. 5 -Non inquinate il tread per favore se non siete interessati
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ![]() ![]() Ultima modifica di wlamamma : 11-10-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
interessato se prendi in permuta le mie sennheiser hd201
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
fatti postepay e te le prendo
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sono interessato e anche il prezzo mi va bene. Io sono della provincia di Milano quindi opterei per la consegna a mano.
Devo solo sentire un amico... dovrei darti la conferma domani (o meglio oggi vista l'ora) nel primo pomeriggio. Byez Tulkas |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho il c/c online e mi costa 0.5E, postepay la ricarica costa 1E
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Confermo.
Fammi sapere quando e dove ci si puo' trovare a Milano per concludere. Byez Tulkas |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
GENTE, QUESTO E' UN AFFARE DA NON PENSARCI NEMMENO !!!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E UPPE !
cercare nei links che ho postato, vedrete che è ora di cambiare le vs. cuffie !!!
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
hai pvt
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Guarda io sarei disposto a prenderle al volo!
Chi ce altro interessato prima di me? P.S. ho una sola domanda... mi assicuri che sono perfette e nn hanno nessunissimo difettuccio dovuto all'usura? Non skerzo se mi confermi ti faccio il bonifico on-line immediatamente... spedisci con raccomandata vero?
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Le cuffie sono ASSOLUTAMENTE PERFETTE, nuove di pacca e funzionanti al 101%, senza eccezioni. ![]() Ti mando un PVT. Raccomandata ? OK. Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi metto in coda per consegna a mano a Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
hai post pay?..la mia di banca si fa pagare il bonifico €5..la cambierò subito
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.