|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[gr] Ati x800 Pro Pci Express BBA @ 575 mhz di core e ram - Veloce quanto una x850 xt
![]() rimetto in vendita una ATI X800PRO PCI EXPRESS perfetta, a 170 euro più ss Built by ati La scheda sale tantissimo in overclock: regge addirittura i 580 mhz di core ei 575 mhz di ram, assolutamente rock solid. La scheda vi arriva con frequenze maggiorate di default, in modo che vi parta subito velocissimo Così facendo riesce ad andare quanto una x850 xt ! Anche se la pagherete molto meno ! -------------------------------------------------------------------------------- Descrizione Dissipatore in rame, ventola di raffreddamento di generose dimensioni per un cooling ottimale* ( * per un confort acustico totale la velocita' di rotazione della ventola puo' essere controllata con margine dell'1% via software - Ati Tool) 256 mb di veloce memoria DDR3 (le memorie video di ultima generazione) uscite video onboard VGA. DVI, TV OUT (non è vivo) -------------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche tecniche Marca: E' built by ati GPU : Radeon X800 PRO Processo Produttivo GPU : 0,13 Micron Frequenza Core : 475 MHz @ 587 mhz Frequenza DDR : 900 MHz @ 1150 mhz Pci express Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit) Pipeline di Rendering : 12 Uscite/Entrate Video : VGA/DVI/TVOUT la scheda è ovviamente tra le migliori soluzioni per chi vuole giocare ad half life 2 con tutti i dettagli al massimo ! La scheda è in versione oem. Ma ci sono anche tutti i vari accessori -------------------------------------------------------------------------------- Overclock La scheda è tra le marche che sale meglio, infatti ati lascia i chip video migliori alla sua linea produttiva (built by ati) La scheda in overclock è davvero uno spettacolo, raggiungendo frequenze di tutto rispetto e prestazioni pari o superiori alle x850 xt -------------------------------------------------------------------------------- Garanzia La scheda e' coperta da Garanzia presso ati di 1 anno In caso di problemi fornisco tutta l'assistenza necessaria per rimandarla ad ati. mediamente per la sostituzione della stessa occorrono 20 giorni Provo personalmente ogni scheda che vendo per assicurarne il perfetto funzionamento Perfetta in ogni dettaglio,senza nessun difetto occulto La garanzia non copra overclock, overvolt, mod ecc. Praticamente nuova, e nella sua confezione antistatica originale -------------------------------------------------------------------------------- Spedizioni * SPEDIZIONE TRACCIABILE IN UN SOLO GIORNO ASSICURAZIONE INCLUSA 15,58 EURO * (la scheda vi arriva in 1 giorno lavorativo - la spedizione parte immediatamente al ricevimento del pagamento ed è tracciabile) Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia bonifico, assegno, postagiro, bollettino postale ecc. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello direttamente sul forum di hwupgrade e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente. Offro e chiedo massima serietà. per ogni richiesta sn disponibile sia in questo forum sia per email che per pvt. Ho già venduto molte schede video nel forum (disponibile x i dettagli in pvt) ed ho concluso con oltre 100 utenti del forum Regole per la coda: Ha la precedenza chi non chiede limatine ![]() -------------------------------------------------------------------------------- Soddisfatti o rimborsati qualora la scheda si danneggiassae durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immdiato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andre_Santarell : 01-02-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che io sappia no
tuttavia se consideri che 4pipeline equivalgono a circa 35mhz di core e che questa vga invece sale moltissimo capisci che le prestazioni sono cmq molto elevate, e SENZ'ALTRO maggiori di una x800 xt liscia ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Un "up!" per Andrea e per questa fantastica scheda!
![]()
Cooler Master 690 II Lite, i5 4670K, Freezer Xtreme Rev.2, Corsair HX620W, Gigabyte GA-H87-D3H, 16Gb CMX8GX3M2A1600C9, 3 HDD: 3x 500Gb SSD Samsung EVO 850, MAST.DVD Optiarc AD7260S, ZOTAC GeForce GTX 1060 Mini 6Gb, Monitor Samsung 4K 28" U28E590D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
scambi per caso con portatile o palmare che ho in sign?(piu eventuale mio conguaglio) oppure con altro materiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chiedo e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x madelui
al momento non posso scambiare, tuttavia resto disponibile per l'acquisto normale
![]() ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, ovviamente ho fatto prove dirette sul campo con le mie x800 pro vivo a cui ho abilitato le 4 pipeline mancanti e al 3d mark la differenza era compensabile con circa 35mhz in più di core
la xl ha anche un chip diverso e sopratutto ram molto più veloci oltre a ciò le pipeline vengono sfruttate in modo differente a secondo dei giochi e delle frequenze la xl inoltre è abbastanza equivalente come scheda.. dipende molto dalle differenti situazioni chiedi anche a papereo che le ha provate entrambe e ti confermerà quanto sopra quello che dico lo dico xké l'ho sperimentato direttamente (sebbene non in tutti i giochi ma al solo 3d mark05 che è cmq un metro indicativo e non valido x ogni situazione ovviamente) inutile dire che vgas a 12pipeline che vanno a 587mhz di core (ho scritto frequenze inferiori solo x essere certo che tutti possano raggiungere tali frequenze) e 575mhz di ram vanno di più di una qualsiasi xl con overclock ad aria.. e segnando un netto divario anche con le x800 XT che hanno "16 pipeline" la scheda in questione (la pro in vendita) riesce infatti ad raggiungere risultati davvero buoni in overclock concludo dicendo che cmq osservazioni di questo genere andrebbero fatte in pvt altrimenti a un venditore viene da pensare che il tuo unico scopo sia solo quello di "sporcare" i posts altrui (ma non credo fosse tua intenzione) ti prego quindi qualora tu volessi continuare la conversazione di farlo direttamente in pvt se mi mandi qualche bench che dimostra che ho torto modifichero' la mia descrizione senza alcun problema CIAUZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Un UP per le schede di Andrea!!!
La mia X850XT PE(garantita per 620/620) comprata da lui, a liquido bencha a 650mhz per il core e 640mhz per la ram!!!! UP UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
mi mancano i soldini altrimenti la comprerei:-(....
proprio sicuro che non ti interessa nulla in cambio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Ho provato entrambe le schede...
La x800XL è una buona scheda, ma secondo me la X800Pro è moooolto più gestibile. La X800Pro che vende Andrea è qualcosa di fenomenale! E' fatta benissimo! Sale, sale, sale... da paura!! ![]()
Cooler Master 690 II Lite, i5 4670K, Freezer Xtreme Rev.2, Corsair HX620W, Gigabyte GA-H87-D3H, 16Gb CMX8GX3M2A1600C9, 3 HDD: 3x 500Gb SSD Samsung EVO 850, MAST.DVD Optiarc AD7260S, ZOTAC GeForce GTX 1060 Mini 6Gb, Monitor Samsung 4K 28" U28E590D |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
un saluto e un grazie a papereo ed a barbonenet
![]() per madelui: hai pvt ![]() ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Io stò cercando una buona scheda pci-x ma sinceramente a questo prezzo preferisco prendere una x800xl nuova che la trovo 225+iva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ciao Andrea! Come va? La X850XT che mi hai mandato va benissimo.
Ascolta: la Ati ha diminuito la garanzia dei prodotti venduti dopo Agosto 2005 da 3 ad 1 anno. Il comunicato è stato dato un po' di giorni fa anche su HwUpgrade. Inoltre...chiarisci meglio il discorso della garanzia, cioè che se la scheda dovesse dare problemi i soldi indietro li ridaresti solo dopo che la vga verrà visionata del tuo fornitore all'estero che dovrà prima determinare il tipo di danno della scheda controllandola personalmente. Siccome in una delle tante chiacchierate mi avevi detto che l'avresti fatto....beh te lo volevo solo ricordare per evitare che possa riaccadere la cosa che è successa a me! ![]()
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 19-10-2005 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.