Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2005, 15:55   #1
Andre_Santarell
Senior Member

L'Avatar di Andre_Santarell

Iscritto dal: May 2004
[gr] Ati x800 Pro Pci Express BBA @ 575 mhz di core e ram - Veloce quanto una x850 xt

rimetto in vendita una ATI X800PRO PCI EXPRESS perfetta, a 170 euro più ss
Built by ati
La scheda sale tantissimo in overclock: regge addirittura i 580 mhz di core ei 575 mhz di ram, assolutamente rock solid.

La scheda vi arriva con frequenze maggiorate di default, in modo che vi parta subito velocissimo
Così facendo riesce ad andare quanto una x850 xt ! Anche se la pagherete molto meno !

--------------------------------------------------------------------------------

Descrizione
Dissipatore in rame, ventola di raffreddamento di generose dimensioni per un cooling ottimale*

( * per un confort acustico totale la velocita' di rotazione della ventola puo' essere controllata con margine dell'1% via software - Ati Tool)

256 mb di veloce memoria DDR3 (le memorie video di ultima generazione)

uscite video onboard VGA. DVI, TV OUT (non è vivo)

--------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche tecniche
Marca: E' built by ati
GPU : Radeon X800 PRO
Processo Produttivo GPU : 0,13 Micron
Frequenza Core : 475 MHz @ 587 mhz
Frequenza DDR : 900 MHz @ 1150 mhz
Pci express
Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit)
Pipeline di Rendering : 12
Uscite/Entrate Video : VGA/DVI/TVOUT

la scheda è ovviamente tra le migliori soluzioni per chi vuole giocare ad half life 2 con tutti i dettagli al massimo !
La scheda è in versione oem. Ma ci sono anche tutti i vari accessori

Overclock
La scheda è tra le marche che sale meglio, infatti ati lascia i chip video migliori alla sua linea produttiva (built by ati)

La scheda in overclock è davvero uno spettacolo, raggiungendo frequenze di tutto rispetto e prestazioni pari o superiori alle x850 xt

Garanzia
La scheda e' coperta da Garanzia presso ati di 1 anno
In caso di problemi fornisco tutta l'assistenza necessaria per rimandarla ad ati. mediamente per la sostituzione della stessa occorrono 20 giorni
Provo personalmente ogni scheda che vendo per assicurarne il perfetto funzionamento

Perfetta in ogni dettaglio,senza nessun difetto occulto

La garanzia non copra overclock, overvolt, mod ecc. Praticamente nuova, e nella sua confezione antistatica originale

Spedizioni

* SPEDIZIONE TRACCIABILE IN UN SOLO GIORNO ASSICURAZIONE INCLUSA 15,58 EURO * (la scheda vi arriva in 1 giorno lavorativo - la spedizione parte immediatamente al ricevimento del pagamento ed è tracciabile)

Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia bonifico, assegno, postagiro, bollettino postale ecc. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello direttamente sul forum di hwupgrade e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente. Offro e chiedo massima serietà. per ogni richiesta sn disponibile sia in questo forum sia per email che per pvt. Ho già venduto molte schede video nel forum (disponibile x i dettagli in pvt) ed ho concluso con oltre 100 utenti del forum

Regole per la coda:
Ha la precedenza chi non chiede limatine

Soddisfatti o rimborsati
qualora la scheda si danneggiassae durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immdiato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno)

Ultima modifica di Andre_Santarell : 01-02-2006 alle 15:57.
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 16:10   #2
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Andre_Santarell

Vendo ATI X800PRO VIVO PCI EXPRESS perfetta, a 245 euro Built by ati
La scheda sale tantissimo in overclock. Pur non potendo abilitare le 16 pieline (che corrispondono a 35 mhz di core in piu') tuttavia regge addirittura i 580 mhz di core e 575 mhz di ram, assolutamente rock solid.

La scheda vi arriva con frequenze maggiorate di default, in modo che vi parta subito velocissimo
Così facendo riesce ad andare quanto una x850 xt ! Anche se la pagherete molto meno !

Potete leggerne fin da ora la recensione, qualora non conosciate questa mitica scheda (nella review c'è la versione agp):

Dinoxpc

Descrizione
E' una delle piu' potenti schede video prodotte da ATI, dissipatore in rame, ventola di raffreddamento di generose dimensioni per un cooling ottimale*

( * per un confort acustico totale la velocita' di rotazione della ventola puo' essere controllata con margine dell'1% via software - Ati Tool)

256 mb di veloce memoria DDR3 (le memorie video di ultima generazione)

12 pipeline di rendering per una resa grafica fluida e impeccabile

uscite video onboard VGA. DVI, TV OUT (non è vivo)

Caratteristiche tecniche
Marca: E' built by ati
GPU : Radeon X800 PRO VIVO
Processo Produttivo GPU : 0,13 Micron
Frequenza Core : 475 MHz @ 480 mhz
Frequenza DDR : 900 MHz @ 1150 mhz
Pci express
Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit)
Pipeline di Rendering : 12
Uscite/Entrate Video : VGA/DVI/TVOUT

la scheda è ovviamente tra le migliori soluzioni per chi vuole giocare ad half life 2 con tutti i dettagli al massimo !
La scheda è in versione oem. Ma ci sono anche tutti i vari accessori

Overclock
La scheda è tra le marche che sale meglio, infatti ati lascia i chip video migliori alla sua linea produttiva (built by ati). Non garantisco la modifica a xt,
La scheda in overclock è davvero uno spettacolo, raggiungendo frequenze di tutto rispetto e prestazioni pari o superiori alle x850 xt

Garanzia
Il primo mese di garanzia lo faccio direttamente io, con rimborso se la scheda vi desse problemi. La scheda e' coperta da Garanzia presso 3 anni direttamente da ati
Perfetta in ogni dettaglio,senza nessun difetto occulto
La garanzia non copra overclock, overvolt, mod ecc. Praticamente nuova, e nella sua confezione antistatica originale

Spedizioni

* SPEDIZIONE TRACCIABILE IN UN SOLO GIORNO ASSICURAZIONE INCLUSA 15,58 EURO * (la scheda vi arriva in 1 giorno lavorativo - la spedizione parte immediatamente al ricevimento del pagamento ed è tracciabile)

Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia bonifico, assegno, postagiro, bollettino postale ecc. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello direttamente sul forum di hwupgrade e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente. Offro e chiedo massima serietà. per ogni richiesta sn disponibile sia in questo forum sia per email che per pvt. Ho già venduto una scheda simile a remok, giasan ecc
potete contattarli per chiedergli come si trovano

Regole per la coda:
Ha la precedenza chi non chiede limatine

Soddisfatti o rimborsati
qualora la scheda si danneggiassae durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immdiato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno)

Ulteriori dettagli sulla scheda li potete trovare sul sito ufficiale di ati: http://www.ati.com. Sotto una foto della vga.

Un'ulteriore idea delle prestazioni di questa scheda, che raggiunge senza problemi ottime prestazioni, e con un minimo overclock raggiunge le 6800 gt e le x800xt e a volte anche le x850 xt:

quindi non si sbloccano le altre pipe?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 22:29   #3
Andre_Santarell
Senior Member

che io sappia no
tuttavia se consideri che 4pipeline equivalgono a circa 35mhz di core e che questa vga invece sale moltissimo capisci che le prestazioni sono cmq molto elevate, e SENZ'ALTRO maggiori di una x800 xt liscia

ciauz
Old 29-09-2005, 22:35   #4
papereo
Senior Member

L'Avatar di papereo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
Un "up!" per Andrea e per questa fantastica scheda!
Cooler Master 690 II Lite, i5 4670K, Freezer Xtreme Rev.2, Corsair HX620W, Gigabyte GA-H87-D3H, 16Gb CMX8GX3M2A1600C9, 3 HDD: 3x 500Gb SSD Samsung EVO 850, MAST.DVD Optiarc AD7260S, ZOTAC GeForce GTX 1060 Mini 6Gb, Monitor Samsung 4K 28" U28E590D
papereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 11:20   #5
Andre_Santarell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da papereo
Un "up!" per Andrea e per questa fantastica scheda!

grazie
Old 30-09-2005, 11:38   #6
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
scambi per caso con portatile o palmare che ho in sign?(piu eventuale mio conguaglio) oppure con altro materiale?
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 12:04   #7
Andre_Santarell
Senior Member

chiedo e ti faccio sapere
Old 02-10-2005, 22:24   #8
Andre_Santarell
Senior Member

up
Old 04-10-2005, 15:45   #9
Andre_Santarell
Senior Member

x madelui

al momento non posso scambiare, tuttavia resto disponibile per l'acquisto normale
ciauzz
Old 06-10-2005, 13:53   #10
Andre_Santarell
Senior Member

up
Old 07-10-2005, 14:35   #11
Andre_Santarell
Senior Member

up
Old 07-10-2005, 14:47   #12
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Andre_Santarell
che io sappia no
tuttavia se consideri che 4pipeline equivalgono a circa 35mhz di core e che questa vga invece sale moltissimo capisci che le prestazioni sono cmq molto elevate, e SENZ'ALTRO maggiori di una x800 xt liscia

ciauz
Non penso che 4 pipeline in più valgono 35mhz in più la x800xl ha molti mhz in meno di una x800pro eppure va di più,quindi la tua teoria nn regge molto.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 22:20   #13
Andre_Santarell
Senior Member

ciao, ovviamente ho fatto prove dirette sul campo con le mie x800 pro vivo a cui ho abilitato le 4 pipeline mancanti e al 3d mark la differenza era compensabile con circa 35mhz in più di core

la xl ha anche un chip diverso e sopratutto ram molto più veloci
oltre a ciò le pipeline vengono sfruttate in modo differente a secondo dei giochi e delle frequenze

la xl inoltre è abbastanza equivalente come scheda.. dipende molto dalle differenti situazioni

chiedi anche a papereo che le ha provate entrambe e ti confermerà quanto sopra

quello che dico lo dico xké l'ho sperimentato direttamente (sebbene non in tutti i giochi ma al solo 3d mark05 che è cmq un metro indicativo e non valido x ogni situazione ovviamente)

inutile dire che vgas a 12pipeline che vanno a 587mhz di core (ho scritto frequenze inferiori solo x essere certo che tutti possano raggiungere tali frequenze) e 575mhz di ram vanno di più di una qualsiasi xl con overclock ad aria..

e segnando un netto divario anche con le x800 XT che hanno "16 pipeline"

la scheda in questione (la pro in vendita) riesce infatti ad raggiungere risultati davvero buoni in overclock

concludo dicendo che cmq osservazioni di questo genere andrebbero fatte in pvt altrimenti a un venditore viene da pensare che il tuo unico scopo sia solo quello di "sporcare" i posts altrui (ma non credo fosse tua intenzione)
ti prego quindi qualora tu volessi continuare la conversazione di farlo direttamente in pvt

se mi mandi qualche bench che dimostra che ho torto modifichero' la mia descrizione senza alcun problema

CIAUZ
Old 08-10-2005, 06:44   #14
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
Un UP per le schede di Andrea!!!

La mia X850XT PE(garantita per 620/620) comprata da lui, a liquido bencha a 650mhz per il core e 640mhz per la ram!!!!

UP UP
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 08:59   #15
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
mi mancano i soldini altrimenti la comprerei:-(....

proprio sicuro che non ti interessa nulla in cambio???
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 09:35   #16
papereo
Senior Member

L'Avatar di papereo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
Ho provato entrambe le schede...
La x800XL è una buona scheda, ma secondo me la X800Pro è moooolto più gestibile.
La X800Pro che vende Andrea è qualcosa di fenomenale! E' fatta benissimo! Sale, sale, sale... da paura!!
Cooler Master 690 II Lite, i5 4670K, Freezer Xtreme Rev.2, Corsair HX620W, Gigabyte GA-H87-D3H, 16Gb CMX8GX3M2A1600C9, 3 HDD: 3x 500Gb SSD Samsung EVO 850, MAST.DVD Optiarc AD7260S, ZOTAC GeForce GTX 1060 Mini 6Gb, Monitor Samsung 4K 28" U28E590D
papereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 12:08   #17
Andre_Santarell
Senior Member

un saluto e un grazie a papereo ed a barbonenet
per madelui: hai pvt
ciauzz
Old 10-10-2005, 16:11   #18
The Wise
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
Io stò cercando una buona scheda pci-x ma sinceramente a questo prezzo preferisco prendere una x800xl nuova che la trovo 225+iva...
The Wise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 18:07   #19
Andre_Santarell
Senior Member

ciao hai pvt
Old 19-10-2005, 13:13   #20
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Ciao Andrea! Come va? La X850XT che mi hai mandato va benissimo.
Ascolta: la Ati ha diminuito la garanzia dei prodotti venduti dopo Agosto 2005 da 3 ad 1 anno. Il comunicato è stato dato un po' di giorni fa anche su HwUpgrade.
Inoltre...chiarisci meglio il discorso della garanzia, cioè che se la scheda dovesse dare problemi i soldi indietro li ridaresti solo dopo che la vga verrà visionata del tuo fornitore all'estero che dovrà prima determinare il tipo di danno della scheda controllandola personalmente.
Siccome in una delle tante chiacchierate mi avevi detto che l'avresti fatto....beh te lo volevo solo ricordare per evitare che possa riaccadere la cosa che è successa a me!

Ultima modifica di Dandrake : 19-10-2005 alle 13:21.
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian