|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
|
SAMSUNG YP-T8.. flash da 2GB..
Buongiorno a tutti..!
Dato che sto scegliendo il lettore Mp3, e sto diventando mattooooo, volevo chiedervi qualche info su questo bel lettorino Mp3. Flash da 2 Gb (bene no?). ![]() ![]() Ha praticamente tutto.. Line In, microfono, orologio, giochi.., legge i video, ha la radiio.. se fosse anche cellulare sarebbe già mio.. Generale Tipo di Supportoi di archiviazione Memoria flash Schermo 1.8" TFT LCD, 262K, 128RGB(H) X 160(V) Batteria Ioni di litio Tempo di riproduzione (audio) 20 Ore Tempo di riproduzione (video) 6 Ore Capacità di memoria 512MB YP-T8X 1GB YP-T8Z 2GB YP-T8Q Formati di file compatibili MP3 Sì WMA Sì (File audio ASF) OGG Sì (fino a Q10) WAV Sì JPEG Sì MPEG4 Sì MPEG4 QCIF MAX 15 Frame Supporto di archiviazione Supporto di archiviazione Sì Codifica FM Sì Line IN Sì Modalità audio EQ preimpostato DNSe Portable USER EQ AUTO EQ EQ utente Sì (controllo 7 bande) EQ automatico per genere Sì SRS WOW DNSe Portable Ottimizzazione WOW DNSe Portable POTENZA DI USCITA 20mW/CH (5mW/CH FR) Sintonizzatore FM Sì Registratore vocale Registrazione vocale Sì Formato di registrazione MP3 Funzioni supplementari Visualizzatore testi Sì (Presentazione JPEG - AGGIORNAMENTO) Riproduzione cartella, Playlist Sì Navigazione file Sì Orologio Sì (Sveglia, Reg. FM programmata) Speed Control Sì (-45%~ +45%) Menu multilingue Coreano, ENG, Francese, Tedesco, Italiano,Giapponese, Cinese sempl., Cinese trad., Russo, Ungherese, POR, Spagnolo, OLA, POL, SVE Visualizzazione etichette multilingue (15 LINGUE) Coreano, ENG, Francese, Tedesco, Italiano,Giapponese, Cinese sempl.Russo, Ungherese POR, Spagnolo, OLA, POL, SVE Gioco Sì Schermo Orologio Screen Saver FUNZIONE Realtime EQ Schermo (21Band EQ) Ripristino Sì (Audio/Video) Aggiornamento Firmware Sì DRM DRM WMA DRM Software Samsung Music Studio Sì Samsung Multimedia Studio Sì Lyric Station Sì Interfaccia PC USB2.0 Sì (120Mbps ) USB Host Sì SO Supportato WINDOWS 98/2000/XP Tipi ingresso Cuffia Sì (3.5mm) Ingresso CC Sì (connettore USB) Line IN Sì (2.5mm) Caratteristiche fisiche Dimensioni (LxAxP) 44.5 x 83 x 15.5mm Materiale Forma Peso(g) 55g Ma sfortuna, non l'ho ancora visto nei negozi! Qualcuno sa qualcosa?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho trovato una bella rewiew:
http://www.everythingusb.com/samsung_yp-t8_1gb.html ma qualcuno sa dove si compra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Dicono che sia uscito verso la prima settimana di agosto...
Però, davvero, non c'è in giro nulla!! Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho visto anch'io su internet questo bellissimo lettore ma non sono ancora stato capace di trovarlo in vendita in italia. Qualcuno ha info migliori delle mie?
Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'ho visto anche nella pubblicità della Samsung vista in Tv.. su canale 5.. ma in negozio no..
quindi mi prenderò il creative zen nano plus da 1 giga e bon! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
decisamente allettante
anche io ho visto solamente la pubblicità...altre info al sito:
http://www.samsungplay.com/it/flash.htm chissà quanto costerà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
t8x
ciao ragazzi,ho preso questo lettore mp3,tra qualche giorno arriva a casa....siccome ho preso la versione da 512 mb volevo sapere se e' possibile espandere la memoria di questo piccolo gioiello...........grazie anticipatamente............ah,se nn e' espandibile c'e' qualche modo per risolvere il problema senza venderlo?..............ciauuuuuuuuuuu.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
t8x
ciao ragazzi,ho preso questo lettore mp3,tra qualche giorno arriva a casa....siccome ho preso la versione da 512 mb volevo sapere se e' possibile espandere la memoria di questo piccolo gioiello...........grazie anticipatamente............ah,se nn e' espandibile c'e' qualche modo per risolvere il problema senza venderlo?..............ciauuuuuuuuuuu.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
volete il meglio? eccovi serviti: SAMSUNG YP-T8
Penso di fare cosa gradita a tutti, scrivendo qualche riga a proposito di questo lettore multimediale della Samsung.
1. in Italia si trova difficilmente, ma i nostri vicini d'oltralpe ne sono più che forniti, quindi, non è un problema acquistarlo ![]() 2. a quale utenza si rivolge quessto lettore multimediale? - a tutti coloro che cercano: design, dotazione accessori (quasi troppi...), suono sopraffino, personalizzabilità, lettore video, registratore, radio, lettore foto, lettore testi (si, legge i .txt), peso esiguo (55gr), dimensioni lillipuziane, monitor lcd da 1,8".... memoria flash da 2gb (è velocissimo!!!!), registratore audio con mic, encoder mp3 in tempo reale...... 3. il prezzo, io l'ho pagato 198€ spedito 4. termini di paragone: 5 precedenti lettori mp3 creative, tra cui 3 nano (il primo da 64mb, gli ultimi da 1gb - ne ho persi 2 ![]() ![]() Con questo YP-T8 si può fare proprio tutto quello che vi può venire in mente!!! E questo è solo uno degli argomenti a suo favore.... Il monitor lcd 1,8" a 260K colori è molto valido, ben visibile anche alla luce del sole. La qualità audio è eccellente, complici anche le cuffiette, non avevo ancora sentito nulla a questo livello.... poi esistono tantissime possibilità di personalizzazione audio: - equalizzatore (ma lo hanno tutto ormai...) - potenziamento bassi su 5 livelli - potenziamente ambiente 3d con una decina di pre-impostazioni solo sull'ipod si poteva intervenire così profondamente sulle proprietà audio... La radio si sente molto bene, ci sono 30 memorie... La sezione video mi ha letteralmente stupito ![]() Il programmino (ben fatto ed intuitivo) fornito in bundle, fatutto lui, converte e copia in un sol colpo... altro che itunes (invasivo) del cazz.... ![]() E così, in men che non si dica, ecco tutti i miei ultimi divx istallati nella memoria flash del mio nuovo SAMS ![]() 700mb diventano circa 200mb.... quindi ce ne sta di roba.... ![]() Poi legge anche i file di testo... non ci potevo credere.... ![]() Poi registra dal suo mic, ti fa vedere le foto che ci copi dentro, ti crei una playlist in quattroequattrotto... La batteria dura tantissimo.... io ci ho fatto quasi 2 giorni (12/14 ore di utilizzo effettivo), con tutti gli smanettamenti che si fanno con una cosa nuova compresi ![]() Da XP viene visto come hd, e ci puoi sbattere dentro quello che vuoi... mentre è collegato alla porta usb (è usb 2 ovviamente), si ricarica. Non si graffia con uno sguardo come il nanoipod.... ![]() Il menu grafico è facile da usare e veloce. Puoi personalizzarlo completamente, grafica, audio, cartelle, pl, colori.... tutto.... Unico difetto, a mio parere, la batteria al litio non rimovibile ![]() ciao
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare? Ultima modifica di The Saint : 05-02-2006 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, l'ho già adocchiato da tempo questo modello della Samsung e credo che difficilmente si trovi di meglio tra i lettori flash...mi puoi dire dove l'hai preso a 198 euro?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cacchiarola!Averlo saputo prima nn prendevo il nano da 2g
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Ciao, ma lo hai pagato 198€ comprese spedizione la versione da 2 GB??? Puoi dirmi dove lo hai preso?
Sono seriamente intensionato a prenderlo... ti volevo chiedere... Ha la navigazione x cartelle? L'output di ben 20 mw x canale è limitato dal firmware? Come dimensioni com'è da vicino? Spero ke mi risponderai al + presto e complimenti al tuo gioiellino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Questo lettore è stupendo! se lo hai preso puoi rispondere alla mie domande in questa pagina ? ti ringrazio ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per la navigazione esiste un menù principale con icone animate, e i vari sotto-menù standard, compresa la navigazione tra le cartelle. dell'output non ne sapevo nulla.... a me basta così (e poi il volume è già abbastanza alto già così...)
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao The Saint ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok ho ordinato la versione da 1GB x 169€ non mi resta che aspettare l'arrivo del gioiellino... vi farò sapere... cavolo è da 2 mesi che cerco il lettore perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Ciao a tutti! questo è il mio primo post, e sarei veramente interessato all'acquisto di questo lettore multimediale della samsung... da m++++w+++d lo vendono ad un prezzo altissimo, mi potreste passare il link del sito da dove lo avete comprato?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
ciao se me lo passate anche a me vi ringrazio
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Vi ho inviato il link del sito dove l'ho comprato...
cmq sul sito internazionale della Samsung è possibile scaricare il firmware non europeo quindi senza limiti del volume (ammesso che ci siano) ![]() Per chi sta cercando un lettore con memoria flash vi assicuro che non c'è di meglio ![]() SI NAVIGA CON LE CARTELLE!!! Ultima modifica di Lupin_it : 28-06-2006 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.