Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2023, 09:51   #81
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Io ancora non l'ho trovata da dopo la caduta dal nautiloide Da un lato questo è positivo... significa che a prescindere dal personaggio scelto ognuno sta affrontando un percorso diversamente.
Guarda che Astarion, Shadowheart, Gale e Lae'zel li trovi tutti praticamente all'inizio e prima di arrivare al Druid Grove, quindi cerca bene per la mappa prima di andare avanti

Comunque un paio di considerazioni "critiche" sparse:

- come evidenziato da molti giocatori su Reddit, il gioco calca troppo la mano sulle romance, creando a volte interazioni forzate. Come dicevo sono ancora nelle prime 10 ore di gioco e già hanno cercato di aggredirmi sessualmente in 3 non ho nulla contro l'argomento, ma mi da l'impressione che Larian abbia fretta di sbattere contenuti NSFW in faccia al giocatore da subito e non ne capisco il motivo, ne la necessità.

- lo sfruttamento dell'ambiente e l'utilizzo di soluzioni alternative e fantasiose per risolvere le quest o i combattimenti è sempre uno spettacolo, ma...in certi casi mi sembra che snaturi un po' troppo la filosofia alla base di D&D. Per esempio, sapevate che è possibile lanciare a terra una pozione di cura e questa genererà il suo effetto su tutti i personaggi abbastanza vicini? Praticamente cure AoE anche senza avere in party un Chierico. Inoltre caricarsi nell'inventario barili interi di polvere esplosiva da tirare fuori al momento del bisogno è un'azione che, giocando normalmente a D&D, nessun master consentirebbe di fare nel modo che fa il gioco. Va benissimo così, e questo sistema permette di trovare mille soluzioni diverse ad un problema, ma il tutto portato così all'estremo fa perdere un po' di senso allo sviluppo di build ottimizzate e sposta il focus più sullo sfruttamento di questi (voluti) exploit piuttosto che sullo sviluppo del personaggio e del party.

Il gioco è un capolavoro, sono giusto spunti di riflessione per capire se altri hanno le mie stesse impressioni oppure no.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 09:59   #82
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
come evidenziato da molti giocatori su Reddit, il gioco calca troppo la mano sulle romance, creando a volte interazioni forzate. Come dicevo sono ancora nelle prime 10 ore di gioco e già hanno cercato di aggredirmi sessualmente in 3 non ho nulla contro l'argomento, ma mi da l'impressione che Larian abbia fretta di sbattere contenuti NSFW in faccia al giocatore da subito e non ne capisco il motivo, ne la necessità.
A parte un tentativo non troppo velato di Astarion (rispedito prontamente al mittente ), nulla su quel fronte.. anch'io sulle 10 ore di gioco

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
lo sfruttamento dell'ambiente e l'utilizzo di soluzioni alternative e fantasiose per risolvere le quest o i combattimenti è sempre uno spettacolo, ma...in certi casi mi sembra che snaturi un po' troppo la filosofia alla base di D&D.
Concordo con te, ci sono alcune cose da bilanciare, in primis quelle che hai citato. Personalmente mai usate, mi sembrano quasi cheat di bassa lega rispetto al combat classico (personalmente nn abuso neanche dei vari barili esplosivi sparsi in giro quando posso, mi sa troppo di scorciatoia)
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 10:05   #83
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
A parte un tentativo non troppo velato di Astarion (rispedito prontamente al mittente ), nulla su quel fronte.. anch'io sulle 10 ore di gioco


Concordo con te, ci sono alcune cose da bilanciare, in primis quelle che hai citato. Personalmente mai usate, mi sembrano quasi cheat di bassa lega rispetto al combat classico (personalmente nn abuso neanche dei vari barili esplosivi sparsi in giro quando posso, mi sa troppo di scorciatoia)
Spoiler:
Io Lae'zel non l'ho calcolata molto e spesso faccio scelte che disapprova, ma una notte al campo mi ha detto, così dal niente, che è attratta da me e si è proposta come se niente fosse l'ho trovato forzato proprio perché è un personaggio con cui non ho creato alcun tipo di legame, quindi boh


Sull'uso dei barili, l'utilizzo di quello che trovi sul campo di battaglia è assolutamente coerente (anche se rende il tutto troppo easy mode) e andrebbe benissimo anche in una campagna in PnP, caricarsi invece i barili nell'inventario e tirarli fuori come se fossero un pacchetto di patatine invece lo trovo un po' eccessivo.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 10:11   #84
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Spoiler:
Io Lae'zel non l'ho calcolata molto e spesso faccio scelte che disapprova, ma una notte al campo mi ha detto, così dal niente, che è attratta da me e si è proposta come se niente fosse l'ho trovato forzato proprio perché è un personaggio con cui non ho creato alcun tipo di legame, quindi boh
si, così suonerebbe forzato in effetti.
Spoiler:
Anche se magari, visto il personaggio, era solo voglia di scaricare lo stress


Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Sull'uso dei barili, l'utilizzo di quello che trovi sul campo di battaglia è assolutamente coerente (anche se rende il tutto troppo easy mode) e andrebbe benissimo anche in una campagna in PnP, caricarsi invece i barili nell'inventario e tirarli fuori come se fossero un pacchetto di patatine invece lo trovo un po' eccessivo.
Concordo al 100%. E' proprio il fatto che decimare un gruppo di nemici con un barile a volte sembra davvero troppo easy mod, quindi cerco di non abusarne, scelta personale più o meno condivisibile.

Sono cmq piccolezze nell'ottica di un gioco del genere.
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 10:12   #85
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Una di quelle locations che hai menzionato c'e', da quello che ho letto. Ma avere anche Athkatla, che fra l'altro e' in un'altra regione, mi sembra un po' esagerato, il gioco sarebbe poi uscito fra 5 anni
si per questo ho usato il condizionale ma nei 2 giochi è la città migliore, meglio anche di baldur's gate che mi ricordo poco. mi pare fosse divisa in 2, o forse in 3 parti (2 basse e una alta?)
athkatla invece sarebbe stata fantastica, con la passeggiata di waukeen, il quartieri dei templi, i moli....tutte cose da rifare più in grande ma sempre fedeli a com'erano. Vabbè

Una ?? beh ne ho dette 2 (le altre zone citate sono dei plus ma almeno una cittadina ci vuole) e spero sia Beregost che è più grande e poi è più vicina a Baldur's gate.

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Concordo al 100%. E' proprio il fatto che decimare un gruppo di nemici con un barile a volte sembra davvero troppo easy mod, quindi cerco di non abusarne, scelta personale più o meno condivisibile.
Mai usati nemmeno in Divinity. Odio quando iniziano a crearsi superfici elementali che danneggiano tutti. Per fortuna in questo gioco è una cosa che non capita spesso e cmq le varie superfici (acido soprattutto) sono piccoline.

Ultima modifica di TheInvoker : 08-08-2023 alle 10:14.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 11:27   #86
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2744
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
mi spiegate perche la mia guerriera,quella brutta con le o0recchie a punta il colpo semplice con la sua arma lo liscia SEMPRE.ma sempre e dico sempre.
allora è comune!
Le ho dato
Spoiler:
la lama della fiamma eterna,
l'arma che si può ottenere nella nave tutorial ed è un miss continuo.
Mi viene sempre in mente Barambani quando dice ah! Mancato!!!

Nel frattempo sto in un'area a sud del villaggio goblin
Spoiler:
(casa del tè sul fiume)
ed è assolutamente spettacolare.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 11:27   #87
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Aggiornamento prima pagina:

Impaginazione e sistemazioni generali
Inseriri requisiti, link utili e recensioni
Aggiunto qualche media (immagine, video) e link di ulukaii sulle prestazioni
Aggiunte FAQ e patch
Correzioni varie

Come sempre aggiungerò le eventuali immagini postate qui sul forum in prima pagina... sempre che siano almeno decenti
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 12:37   #88
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Credo che questa possa essere interessante: https://opm.fransbouma.com/Cameras/bg3.htm
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 12:56   #89
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Sicuramente c'è un problema con la gestione della verticalità. Dovrebbero quantomeno aumentare la distanza massima, spesso capita di non riuscire a mettere a fuoco i nemici piu in alto e altre volte succede il contrario, vuoi avvicinarti al livello piu basso ma la camera si ferma al "piano" precedente.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 13:14   #90
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Sicuramente c'è un problema con la gestione della verticalità. Dovrebbero quantomeno aumentare la distanza massima, spesso capita di non riuscire a mettere a fuoco i nemici piu in alto e altre volte succede il contrario, vuoi avvicinarti al livello piu basso ma la camera si ferma al "piano" precedente.
Si ho notato la stessa cosa in una grotta piena di ragni. Solo una volta poi sono dovuto uscire e rientrare dal gioco perchè non potevo interagire con nulla. Sono comunque bug di piccola entità, soprattutto considerando il trend degli ultimi tempi con giochi rilasciati mezzi scassati
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 13:17   #91
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Credo che questa possa essere interessante: https://opm.fransbouma.com/Cameras/bg3.htm
Se vuoi aggiungi anche questo per togliere il launcher:
Da Steam:
tasto destro sopra Baldur's Gate 3 --> Proprietà
Su Generali --> Scrivere su Opzioni di avvio: --skip-launcher
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 13:25   #92
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se vuoi aggiungi anche questo per togliere il launcher:
Da Steam:
tasto destro sopra Baldur's Gate 3 --> Proprietà
Su Generali --> Scrivere su Opzioni di avvio: --skip-launcher
Questo è tanta roba , infatti mi chiedevo su deck come facesse a non partire , prob c'è una istruzione del genere
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 13:49   #93
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se vuoi aggiungi anche questo per togliere il launcher:
Da Steam:
tasto destro sopra Baldur's Gate 3 --> Proprietà
Su Generali --> Scrivere su Opzioni di avvio: --skip-launcher
Fico, a breve implemento
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 15:16   #94
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Sicuramente c'è un problema con la gestione della verticalità. Dovrebbero quantomeno aumentare la distanza massima, spesso capita di non riuscire a mettere a fuoco i nemici piu in alto e altre volte succede il contrario, vuoi avvicinarti al livello piu basso ma la camera si ferma al "piano" precedente.
In certe situazioni e' utile premere "o" per passare alla vista dall'alto.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 15:58   #95
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
In certe situazioni e' utile premere "o" per passare alla vista dall'alto.
Assolutamente
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 16:17   #96
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Comunque ho sbirciato 5 MINUTI di una run malvagia, Dark Urge , diciamo un pezzettino dell'inizio dopo che trovi Astarion e Gale..... E' una cosa assurda, se si aderisce allo spirito di comportarsi Evil succedono cose impensabili. Tolto subito per evitarmi spoiler, c'è proprio il potenziale di rigiocarlo in maniera diversa, fuori di testa sto gioco
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 16:44   #97
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se vuoi aggiungi anche questo per togliere il launcher:
Da Steam:
tasto destro sopra Baldur's Gate 3 --> Proprietà
Su Generali --> Scrivere su Opzioni di avvio: --skip-launcher
buono ma se uno vuole usare vulkan su steam deck come fa?

grazie a chi mi ha risposto in precedenza.
non è possibile implementare un tasto grazie?per evitare di quotare inutilmente oppure passare per irriconoscenti?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 16:57   #98
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
c'è un bug sul dlss , o almeno lo da a me con reshade abilitato , praticamente parte tutto sfocato , ma andando a riabilitare( off on) il dlss o il dlaa dalle impostazioni poi si sistema .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 17:11   #99
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25645
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
buono ma se uno vuole usare vulkan su steam deck come fa?
In base a quello che ho letto (non ho il gioco, non ho provato) è la stessa roba, ma invece di mettere --skip-launcher, sempre nelle opzioni di avvio, ci metti il percorso completo che punta all'exe vulkan (bg3.exe) seguito da %command% esempio:
Quote:
"C:\Steam\steamapps\common\Baldurs Gate 3\bin\bg3.exe" %command%
Prova.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 17:33   #100
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
1) come si alzano di livello i compagni che sono all'accampamento? spero di non doverli aggiungere al gruppo per livellarli per poi toglierli di nuovo

2) ma le scorciatoie da 1 a 10 a che servono??? funzionano solo nella barra personalizzata? ho provato ad usarla, peccato però che poi ogni tanto (anzi ogni pochissimo) si resetta sulla barra standard. inoltre se cambio arma per provarne un'altra mi toglie automaticamente le abilità e per rimetterle devo andare a pescarle nel libro incantesimi
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v