Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2017, 20:42   #681
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11480
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Vorrei stare sui 200 euro, no usato.
Se vuoi i 60 frame ci vorrebbe un miracolo trovare una scheda video nuova sulle 200
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 06:13   #682
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20113
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Vorrei stare sui 200 euro, no usato.
Una RX 470 4GB o una GTX 1060 3GB, con qualcosa oltre i 200 euro le trovi, sotto quella cifra trovi le GTX 1050Ti 4GB o le RX 460 4GB.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 12:05   #683
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11480
Dopo circa una settimana da quando avevo mandato un'email al supporto tecnico ubisoft riguardo al problema degli "achiviements" mi arriva la suddetta email:

-------------------------
RaffaellaS @Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto: 08/05/2017 @ 12:28
Gentile ,razor8200

Per i seguenti obiettivi, l,a prego di contattare Sony, le scrivo qui di seguito come contattare il Servizio Clienti:

https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-us/

Tel: 02 36 00 90 81

Mi dispiace davvero non poterla aiutarle ulteriormente.

Cordiali Saluti,
Raffaella
Ubisoft Technical Support
----------------------------

Sony? Che cacchio c'entra Sony con la versione PC del gioco
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 12:33   #684
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Dopo circa una settimana da quando avevo mandato un'email al supporto tecnico ubisoft riguardo al problema degli "achiviements" mi arriva la suddetta email:

-------------------------
RaffaellaS @Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto: 08/05/2017 @ 12:28
Gentile ,razor8200

Per i seguenti obiettivi, l,a prego di contattare Sony, le scrivo qui di seguito come contattare il Servizio Clienti:

https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-us/

Tel: 02 36 00 90 81

Mi dispiace davvero non poterla aiutarle ulteriormente.

Cordiali Saluti,
Raffaella
Ubisoft Technical Support
----------------------------

Sony? Che cacchio c'entra Sony con la versione PC del gioco


PS: falle presente che hai la versione PC... ti risponderà di contattare Microsoft

Ultima modifica di ulukaii : 08-05-2017 alle 12:36.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 19:14   #685
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Dovrebbero aver fixato gli achievements, me li ha appena uppati.

PS: nessun update del client o del gioco, quindi, come avevo già detto, si trattava di una questione lato server
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 19:46   #686
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11480
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dovrebbero aver fixato gli achievements, me li ha appena uppati.

PS: nessun update del client o del gioco, quindi, come avevo già detto, si trattava di una questione lato server
Veramente? Domani controllo.
Fino a oggi pomeriggio niente, mi era arrivata solamente l'ennesima email del supporto ubi in cui mi diceva di aspettare un prox aggiornamento, perché il problema è molto comune
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 16:10   #687
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11480
Niente ho appena controllato gli obbiettivi della ubisoft, hanno solamente aggiunti quelli del dlc Narco Road.. Ma i problemi che alcuni restano sempre bloccati persistono..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 17:09   #688
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Niente ho appena controllato gli obbiettivi della ubisoft, hanno solamente aggiunti quelli del dlc Narco Road.. Ma i problemi che alcuni restano sempre bloccati persistono..
Nel senso che hai ancora il messaggio di sincronizzazione fallita all'avvio del gioco? Perché se è così, prova a chiudere sia gioco che uplay, quindi vai nella cartella d'installazione del gioco e avvia direttamente GRW.exe

Se invece intendi che alcuni achievements non vengono sbloccati (pur avendo compiuto l'azione), è un altro discorso e lì è questione di fixare retroattivamente (e non necessariamente questo può essere fatto) via patch.

Anche io ho un achievements che non mi si sblocca (uccidere a spallate un nemico indebolito da un compagno).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 17:17   #689
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11480
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nel senso che hai ancora il messaggio di sincronizzazione fallita all'avvio del gioco? Perché se è così, prova a chiudere sia gioco che uplay, quindi vai nella cartella d'installazione del gioco e avvia direttamente GRW.exe

Se invece intendi che alcuni achievements non vengono sbloccati (pur avendo compiuto l'azione), è un altro discorso e lì è questione di fixare retroattivamente (e non necessariamente questo può essere fatto) via patch.

Anche io ho un achievements che non mi si sblocca (uccidere a spallate un nemico indebolito da un compagno).
Intendevo gli achiviements che ho sbloccato ma spuntano ancora bloccati.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 10:23   #690
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Buttata fuori una nuova patch, i "soliti" 7GB e passa di download perché come sempre riscaricano da capo i soliti 3 .forge (WorldMap, Patch, ExtraPatch).

Hanno veramente rotto. Non ho ancora letto il changelog, ma immagino sia per 4 scemate di fix

[update]
Qui il changelog, come sopra son sostanzialmente bug-fix minori e modifiche al hud (parametri di personalizzazione separati) alcuni sono pure fix che teoricamente sarebbero già stati introdotti in altre patch (tipo quelli su Ansel e anche altri).

Ultima modifica di ulukaii : 17-05-2017 alle 11:01.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 11:37   #691
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Buttata fuori una nuova patch, i "soliti" 7GB e passa di download perché come sempre riscaricano da capo i soliti 3 .forge (WorldMap, Patch, ExtraPatch).

Hanno veramente rotto. Non ho ancora letto il changelog, ma immagino sia per 4 scemate di fix

[update]
Qui il changelog, come sopra son sostanzialmente bug-fix minori e modifiche al hud (parametri di personalizzazione separati) alcuni sono pure fix che teoricamente sarebbero già stati introdotti in altre patch (tipo quelli su Ansel e anche altri).

mah...spero che almeno rimpiazzino i vecchi file e non si accumulino
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 11:47   #692
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
mah...spero che almeno rimpiazzino i vecchi file e non si accumulino
E' questo il motivo per cui son sempre 6-7GB di roba, rimpiazzano interamente questi file (di cui uno di suo è 7GB circa) anche per modificare 4 scemate.

Non è che vada ad occupare di più (salvo in fase di download, perché prima scarica tutto e poi sostituisce), ma è la solita Ubilolata zero impegno e sbattimento (per loro) perché volendo su AnvilNext possono usare update accumulativi, quindi si scaricherebbero pochi MB di roba (su file .forge aggiuntivi) e non GB, questo si rifletterebbe non solo sul giramento di b@lle nello scaricamento, ma anche sulle scritture.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 12:22   #693
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11480
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' questo il motivo per cui son sempre 6-7GB di roba, rimpiazzano interamente questi file (di cui uno di suo è 7GB circa) anche per modificare 4 scemate.

Non è che vada ad occupare di più (salvo in fase di download, perché prima scarica tutto e poi sostituisce), ma è la solita Ubilolata zero impegno e sbattimento (per loro) perché volendo su AnvilNext possono usare update accumulativi, quindi si scaricherebbero pochi MB di roba (su file .forge aggiuntivi) e non GB, questo si rifletterebbe non solo sul giramento di b@lle nello scaricamento, ma anche sulle scritture.
Non pensano a noi miseri mortali che abbiamo una 20mb.... Ipotizzano che tutti abbiano una linea a partire da 100mb
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 08:54   #694
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ho appena preso questo gioco, ho notato che sono già usciti 4 update, come è messo ora?
L'ho preso, nonostante i risaputi difetti, per il genere....tenete presente che sto adorando sniper ghost warrior 3 (criticato da molti). Mi piacciono giochi su quello stile, dove, per assaltare un posto o eliminare un obbiettivo, puoi scegliere in che modo (stealth, alla Rambo...), da quale punto arrivare, dove e come colpire, insomma, mi piacciono i piani ben riusciti (cit. A-Team).


Va bé, cambiando discorso, vorrei sapere se una volta iniziato il gioco posso ri-modificare le caratteristiche il mio personaggio e, in caso affermativo, vorrei sapere se posso farlo con tutte, come all'inizio del gioco, o solo su determinati aspetti.
Grazie.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 09:11   #695
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Una volta creato il personaggio in seguito non puoi più modificare il sesso e il volto, ma tutto il resto sì e a differenza di The Division oltre a vestiti, puoi cambiare anche capigliatura, tatuaggi, cicatrici e accessori vari (sia facciali che del vestiario)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 09:38   #696
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Una volta creato il personaggio in seguito non puoi più modificare il sesso e il volto, ma tutto il resto sì e a differenza di The Division oltre a vestiti, puoi cambiare anche capigliatura, tatuaggi, cicatrici e accessori vari (sia facciali che del vestiario)
Grazie mille. E per quanto riguarda la fruibilità del gioco, ora, dopo 4 update, come andiamo?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 10:49   #697
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Beh, mattone a parte, in se non è che avesse chissà quali problematiche neanche alla release. Esempio, crash, corruzione di saves o bug che ne impedissero il completamento non ne ho mai beccati (e ci ho fatto un buon centinaio di ore).

Anche lato performance, una volta ritoccate quelle opzioni in modo da adattarlo al sistema, te la cavi. Permane un certo lag nel caricamento delle textures e alcuni micro-freeze, più che altro dati dal sistema di salvataggio (che è automatico e non gestibile in alcun modo dall'utente) nello spostamento delle aree, ma sono legati all'engine e su quello non si può fare niente, è proprio dovuto al fatto che hanno estremizzato l'Anvil-Next con una mappa che è enorme (credo sia la loro mappa più grande dopo quella di The Crew).

Preparati comunque che ad ogni patch c'è bene o male da scaricarsi 7GB di roba, perché in pratica loro non applicano aggiornamenti, ma riscaricano per intero i .forge e con ogni update tiran sempre giù i soliti 6-7 files che sommati danno quel peso.
Quindi se vedi patch enormi non pensare a chissà quali aggiunte, anche per ritoccare un paio di settings e qualche bug minore (come nell'ultima) il peso del download è quello
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 11:13   #698
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, mattone a parte, in se non è che avesse chissà quali problematiche neanche alla release. Esempio, crash, corruzione di saves o bug che ne impedissero il completamento non ne ho mai beccati (e ci ho fatto un buon centinaio di ore).

Anche lato performance, una volta ritoccate quelle opzioni in modo da adattarlo al sistema, te la cavi. Permane un certo lag nel caricamento delle textures e alcuni micro-freeze, più che altro dati dal sistema di salvataggio (che è automatico e non gestibile in alcun modo dall'utente) nello spostamento delle aree, ma sono legati all'engine e su quello non si può fare niente, è proprio dovuto al fatto che hanno estremizzato l'Anvil-Next con una mappa che è enorme (credo sia la loro mappa più grande dopo quella di The Crew).

Preparati comunque che ad ogni patch c'è bene o male da scaricarsi 7GB di roba, perché in pratica loro non applicano aggiornamenti, ma riscaricano per intero i .forge e con ogni update tiran sempre giù i soliti 6-7 files che sommati danno quel peso.
Quindi se vedi patch enormi non pensare a chissà quali aggiunte, anche per ritoccare un paio di settings e qualche bug minore (come nell'ultima) il peso del download è quello

Ok, grazie per le info. Visto che hai citato i settings, approfitterei per chiederti quali sono quei settaggi killer fps? (così mi risparmi ore a provare e trovarli, grazie)
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 11:29   #699
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok, grazie per le info. Visto che hai citato i settings, approfitterei per chiederti quali sono quei settaggi killer fps? (così mi risparmi ore a provare e trovarli, grazie)
Non esagerare con le ombre (neanche con le ombre sulla distanza), così come sul render sulla distanza, anche dettaglio del terreno può pesare, quindi valuta questi per primi. Anche i God-rays impattano abbastanza, ma levarli toglie molto alla scena, quindi valuta tu. Lato vRAM, con la 970 non maxare le textures.

Cosa importante è non usare il vsync del gioco, è fallato, ti consiglierei di disabilitarlo, quindi mettere il gioco in borderless e applicare il limiter fps (in modo da non stressare troppo la GPU).

Questi sono i settings che uso io:
- Schermo > borderless
- Risoluzione > 1080p (ma con scaling 1.2)
- Vsync > off
- FPS limiter > 60
AA > temporal
AO > ssbc
Render distanza > Molto Alto
Dettaglio > Molto Alto
Textures > Ultra
Anisotropico > 16x
Ombre > Molto Alto
Terreno > Ultra
Vegetazione > Ultra
Blur > Off
Turf > On
Godray > Enhanced
Resto > tutto On (comprese ombre lunghe)

Nitidezza > 20% (valore default di 30 lo trovo eccessivo)

Supporto Controller > Off (guadagno qualche fps tenendolo disattivato)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 11:37   #700
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2954
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non esagerare con le ombre (neanche con le ombre sulla distanza), così come sul render sulla distanza, anche dettaglio del terreno può pesare, quindi valuta questi per primi. Anche i God-rays impattano abbastanza, ma levarli toglie molto alla scena, quindi valuta tu. Lato vRAM, con la 970 non maxare le textures.

Cosa importante è non usare il vsync del gioco, è fallato, ti consiglierei di disabilitarlo, quindi mettere il gioco in borderless e applicare il limiter fps (in modo da non stressare troppo la GPU).

Questi sono i settings che uso io:
- Schermo > borderless
- Risoluzione > 1080p (ma con scaling 1.2)
- Vsync > off
- FPS limiter > 60
AA > temporal
AO > ssbc
Render distanza > Molto Alto
Dettaglio > Molto Alto
Textures > Ultra
Anisotropico > 16x
Ombre > Molto Alto
Terreno > Ultra
Vegetazione > Ultra
Blur > Off
Turf > On
Godray > Enhanced
Resto > tutto On (comprese ombre lunghe)

Nitidezza > 20% (valore default di 30 lo trovo eccessivo)

Supporto Controller > Off (guadagno qualche fps tenendolo disattivato)
L'antialiasing temporale è davvero una manna per la vegetazione ma ha un ghosting orribile, mentre con gli altri aa è tutto più pulito ma c'è un pixel crawl pazzesco con la vegetazione, e davvero non so cosa sia peggio...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v