Il nuovo canale "Eagle No Limits" porta i migliori thriller e action su Prime Video
Eagle Pictures debutta su Prime Video con "Eagle No Limits", un nuovo canale tematico dedicato ai migliori film action, thriller e suspense, offrendo un catalogo ricco di cult e nuove uscite ad alto tasso di adrenalina.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 07 Maggio 2024, alle 15:05 nel canale WebPrime VideoAmazon
Il catalogo di "Eagle No Limits" promette un'esperienza cinematografica ad alta tensione, offrendo una selezione imperdibile di film cult e recenti uscite. Gli abbonati Prime Video avranno la possibilità di immergersi nell'adrenalinico mondo di saghe acclamate come "John Wick", seguendo l'implacabile vendetta del protagonista interpretato da Keanu Reeves.
Inoltre, il canale offre la possibilità di restare col fiato sospeso durante la proiezione di "MINE", un film che vede il soldato Mike Stevens alle prese con una mina antiuomo e la lotta per la sopravvivenza. Non mancheranno anche le imprese di Gerard Butler in "Attacco al potere 2" e l'avvincente "Bastille Day - Il colpo del secolo" con Idris Elba e Richard Madden.
Per gli amanti dei classici, "Eagle No Limits" riserva un posto d'onore a film cult come "Hooligans", un viaggio crudo nel violento mondo delle tifoserie inglesi con Charlie Hunnam ed Elijah Wood. Inoltre, gli appassionati di action potranno godere di produzioni come "Banlieue 13", prodotto da Luc Besson, e il suo remake "Brick Mansions" con l'indimenticato Paul Walker.
Il lancio di "Eagle No Limits" su Prime Video rappresenta un'opportunità unica per gli abbonati di immergersi in un catalogo in continua espansione, con nuovi titoli in arrivo ogni mese. Questo garantirà un intrattenimento senza limiti per coloro che amano l'adrenalina e l'azione sullo schermo.
Per rendere l'esperienza ancora più allettante, Prime Video offre la possibilità di provare gratuitamente il canale "Eagle No Limits" per 7 giorni. Successivamente, gli abbonati potranno accedere al catalogo completo al costo di €4,99 al mese.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpero abbiano fatto un canale ma quelli che erano compresi rimangano tali.
Poi quelli nuovi è un'altra storia.
"eh ma eMule è da ladri !" ...
"eh ma la TV generalista è da vecchi !" ...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".