Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2018, 11:46   #11001
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io avevo w3 più tutte e due le espansioni su gog.....poi gog mi ha aggiunto la versione goty di w3. Ora ho formattato, devo reistallare w3 + le due espansioni e tutti i dlc gratuiti o basta che installo la goty? I salvataggi che avevo sul cloud sono compatibili?
Fatto la stessa cosa.
Si, i salvataggi sono compatibili. L'unica cosa è che, dato che gog lo vede come un nuovo gioco, non hai achievement/contatore delle ore che avevi prima.

edit: anticipato sul tempo da ulukaii.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 12:26   #11002
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Grazie ad entrambi
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 13:11   #11003
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20696
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
No raga io non ho sbloccato le skill delle espansioni, comunque Ale non so come fai a dire che i segni non sono OP.... se mi dici che le spade lo sono ancora di più, beh allora sto sui segni, che già così asfalto qualsiasi cosa... Non ho nemmeno ancora preso la roba leggendaria, figuriamoci dopo e con le skills delle espansioni.

Comunque ho letto che HoS meglio farla dopo Kaer e B&W quando si è finito il gioco. Siete d'accordo?

I punti abilità in più quindi mi serviranno poi quando ho sbloccato le skills delle espansioni?
per dire ho provato igni maxato sui drowner, deovo castarlo non so quante volte per seccarli solo a fiammate, e sono esseri acquatici.... Con un paio di spadate li butto giù in un quarto del tempo. Oppure la modalità "lanciafiamme" sui nemici umani. Te li blocca e stanno li a dimenarsi bruciando, di fatto perdi un sacco di tempo, se vulnerabile agli attacchi di chi ti circonda e finita la sfiammata da un quarto d'ora, gli hai tolto si e no il 20% dalla barra della salute e ripeto, segno potenziato eh. Proprio non vedo come si faccia a considerarli così potenti, sarà perchè sto a marcia della morte, non so. I potenziamenti dei segni per me erano decisamente più visibili nei primi due giochi, che peraltro a livello di puro gameplay e organizzazione delle abilità (per non parlare di risposta ai comandi e animazioni nel combat) mi piacevano decisamente di più, questo come gameplay non mi ha preso per nulla, lo gioco per la bellezza di storia e atmosfera, non per il lato "giocoso". Se me li facevano automatici capace che mi divertivo di più a guardare gli scontri a mo di incontri di combattimento in tv
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 15-01-2018 alle 13:19.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 13:39   #11004
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
per dire ho provato igni maxato sui drowner, deovo castarlo non so quante volte per seccarli solo a fiammate, e sono esseri acquatici.... Con un paio di spadate li butto giù in un quarto del tempo. Oppure la modalità "lanciafiamme" sui nemici umani. Te li blocca e stanno li a dimenarsi bruciando, di fatto perdi un sacco di tempo, se vulnerabile agli attacchi di chi ti circonda e finita la sfiammata da un quarto d'ora, gli hai tolto si e no il 20% dalla barra della salute e ripeto, segno potenziato eh. Proprio non vedo come si faccia a considerarli così potenti, sarà perchè sto a marcia della morte, non so. I potenziamenti dei segni per me erano decisamente più visibili nei primi due giochi, che peraltro a livello di puro gameplay e organizzazione delle abilità (per non parlare di risposta ai comandi e animazioni nel combat) mi piacevano decisamente di più, questo come gameplay non mi ha preso per nulla, lo gioco per la bellezza di storia e atmosfera, non per il lato "giocoso". Se me li facevano automatici capace che mi divertivo di più a guardare gli scontri a mo di incontri di combattimento in tv

Ma veramente contro i drowner, umani o avversari normali, toglie all'incirca il 70%, poi finita una sfiammata ne fai un'altra e muore. Il trucco è non colpirli. Se li colpisci con la spada mentre si contorcono nelle fiamme interrompi l'effetto del segno e anche il danno over time.

Quindi in pratica non uso mai il fuoco continuo (che si attiva tenendo il pulsante a lungo e fa schifo!) al contrario vado di fiammate (appena un tocco sul pulsante del segno). Quando iniziano a contorcersi li lascio li e mi occupo degli altri nemici, visto che di solito magari ne becchi 2-3 alla volta, mentre i gruppi sono di solito da 5-6 mostri. Alla fine della combustione solitamente avranno circa il 30% di vita rimasta. Gli dai un'altra ripassata e muoiono. Poi se li becchi in un colpo tutti, appena il segno si ricarica continui a spammargli l'ondata e fai anche prima.

Contro i Wraith invece uso Yrden quello che piazzi per terra e gli da le scosse, poi volendo piazzo anche il cerchio che li rallenta, ma in realtà basta il primo e poi vado di stile veloce con la spada d'argento e vanno giù veloci.

Comunque con l'Igni ho tirato giù un basilisco livello "??" al 3° o 4° tentativo, ho usato giusto Quen base un paio di volte per ripararmi dalle cariche che fa verso la fine quando ha solo più 20-30% di vita, che se non le schivi un colpo e vai giù.

P.S: Gioco a difficoltà Marcia della Morte.

EDIT: Aggiungo che il basilisco livello "??" credo bastino circa 6-7 colpi di Igni per tirarlo giù, il problema è centrarlo perchè si muove molto e poi non farsi beccare, perchè un colpo e ti tira giù o quasi. Quindi tanto scarso non mi pare.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 15-01-2018 alle 13:47.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 14:03   #11005
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20696
avremo una diversa versione del gioco, che ti debbo dire? -70% di vita dopo un colpo di igni? mai visto in vita mia
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 14:25   #11006
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
avremo una diversa versione del gioco, che ti debbo dire? -70% di vita dopo un colpo di igni? mai visto in vita mia
Magari non hai i mutageni +40% intensità dei segni? Adesso non se sia il 60 o il 70, comunque bastano 2 vampate e li lasci morire da soli sul posto. Parlo di mostri normali, tranne i Wraith. E poi vabbè i boss sono un'altra storia ma anche li se le prendono parecchio.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 13:24   #11007
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, i fabbri a Kaer Trolde sono 2, entrambi nello stesso luogo e non è detto che siano presenti a tutte le ore.

Quello che serve a te è il...
Spoiler:
secondo, quello che sta nei pressi della porta chiusa. Ma a volte si presenta un bug, anche se il personaggio c'è, non è possibile parlarci (non compare il pulsantino sulla sua testa). Per risolvere, salva quando sei davanti a lui (magari su un nuovo slot invece di fare salvataggio rapido) quindi ricarica il salvataggio che hai appena fatto. Questo resetta le routine e dovresti poterci parlare.
Grazie! In effetti era solo in pausa pranzo. Ho notato che però in altre località i contratti di lavoro non sono così evoluti, perché tutto il paese lavora anche di notte. Si vede che è un po' come da noi in Europa! 😀

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 13:56   #11008
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Dipende, alcuni negozianti li trovi un po' sempre, mentre altri hanno degli "orari di chiusura" (esempio a Novigrad molti non li trovi in certi orari). In Skellige in particolare ci sono delle locations dove di sera contadini (e non) si ritrovano a fare festini attorno al fuoco
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 19:22   #11009
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20696
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Magari non hai i mutageni +40% intensità dei segni? Adesso non se sia il 60 o il 70, comunque bastano 2 vampate e li lasci morire da soli sul posto. Parlo di mostri normali, tranne i Wraith. E poi vabbè i boss sono un'altra storia ma anche li se le prendono parecchio.
Si lo ho il mutagene blu negli slot dedicati alla magia.
Questo è il danno che tolgo a un drowner di livello 36 (palude del gobbo, NG+ marcia della morte) con un colpo di igni (non il lanciafiamme, il colpo normale) con tutti i potenziamenti acquisiti...

http://i65.tinypic.com/mil1yb.png

sto devasto totale mi sfugge...e se poi parliamo dei drowner posseduti da divinità greche nel nord est di novigrad (HoS)




nota a margine: oh non avevo mai fatto caso che avessero fatto il pisello ai cosi la'
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 16-01-2018 alle 19:31.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 20:34   #11010
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Si lo ho il mutagene blu negli slot dedicati alla magia.
Questo è il danno che tolgo a un drowner di livello 36 (palude del gobbo, NG+ marcia della morte) con un colpo di igni (non il lanciafiamme, il colpo normale) con tutti i potenziamenti acquisiti...

http://i65.tinypic.com/mil1yb.png

sto devasto totale mi sfugge...e se poi parliamo dei drowner posseduti da divinità greche nel nord est di novigrad (HoS)



Boh non capisco... Tra l'altro non sto usando alcun mod. Solo quello per modificare il Fov e disattivare la visione fastidiosa quando usi i sensi di witcher.

Se riesco ti faccio un video, ma non garantisco nulla, perchè non ho mai registrato nulla onestamente.

Se mi riesce posto il link.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:09   #11011
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
A proposito di OP: vogliamo parlare dell'abilità di castare utilizzando l'adrenalina?
Ho sbloccato quel perk quasi per caso e... vabbè, non sono praticamente più morto a marcia della morte.
Il problema è che ora non riesco più a farne a meno, se la disattivo mi sento kriptonizzato.

C'è per caso qualche altra abilità, fra quelle speciali marroni, che è davvero OP?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:34   #11012
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
A proposito di OP: vogliamo parlare dell'abilità di castare utilizzando l'adrenalina?
Ho sbloccato quel perk quasi per caso e... vabbè, non sono praticamente più morto a marcia della morte.
Il problema è che ora non riesco più a farne a meno, se la disattivo mi sento kriptonizzato.

C'è per caso qualche altra abilità, fra quelle speciali marroni, che è davvero OP?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì quella anche è sgrava, però tanto se ti bevi la pozza che rigenera il vigore ancora più veloce e hai abilità attive che rigenerano, ti si rigenera fin troppo in fretta comunque. Quindi fa la differenza sì ma fino ad un certo punto.

Più che altro l'abilità davvero utile che metterei se vuoi fare 100% segni, è quella che ti permette di parare le frecce. Perchè quando affronto gruppi con nemici di 10 livelli sopra il mio, riesco a seccarli, ma gli arcieri ti shottano con un solo colpo.

ovviamente la cosa è voluta perchè non dovrei affrontare gruppi liv 48-50 a liv 39, però alla fine li secco comunque, anche se sono a Marcia della morte e NewGame+
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 19:04   #11013
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20696
mi si è buggata la quest degli schemi del grifone
ho preso tutti gli schemi, potenziamenti inclusi, conclusa la caccia al tesoro al 100% e quando dopo eoni di sbattimenti vado dal fabbro mi accorgo che lo schema della spada d'argento del grifone "migliorata" manca nell'elenco sono arcisicuro di non averla mancata, ma per sicurezza ho rifatto il percosso con i video guida per controllare di non aver mancato nulla e niente, tutto corretto e tutti gli scrigni vuotati. Ho pure controllato di essere nel fabbro giusto per le spade (hattori) e ovviamente che quei cavolo dei filtri dell'inventario non mi avessero sfanculato l'elenco ma niente, non ci sta proprio . Per fortuna ho potuto ovviare con la console debug, ma non come vorrei: infatti non c'è stato dannatissimo verso di inserire lo schema nonostante il comando additem e l'id relativo, ho solo potuto inserire la spada d'argento del grifone migliorata direttamente nell'inventario (quel comando per fortuna ha funzionato) e da li proseguire col crafting per completare il set, ma mi manca la mia santa ricetta! Queste sono di quelle cose che mi fanno INCAZZARE come un animale , mi hanno sputtanato una partita mi hanno sputtano, ste cose per me sono un vero dito in culo, dico davvero!
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 17-01-2018 alle 19:08.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 19:59   #11014
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Se non ricordo male, in una delle ultime patch c'era un errore con uno degli schemi, in pratica per fare una delle spade d'argento (intermedie) di uno dei set, chiedeva erroneamente una spada d'acciaio dello stesso set, prova a controllare
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 20:53   #11015
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20696
non è che mi chiede gli elementi sbagliati, manca proprio lo schema:

nel menu creazione ho

spada d'argento del grifone leggendaria
spada d'argento del grifone superiore leggendaria
spada d'argento del grifone leggendaria leggendaria


manca la "migliorata", cioè il primo step di upgrade del modello base. Le ricerche dei set le ho finite tutte...a meno che intendi che la spada d'argento migliorata la ha piazzata nel menu di quelle d'acciaio
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 21:24   #11016
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Sì sì, ho capito, infatti, mi mancava uno schema e il successivo chiedeva una spada d'acciaio invece che una d'argento (in pratica forgiandone due d'acciaio potevi creare 1 argento e 1 acciaio). L'avevo notato l'ultima volta che creai tutti i set ed è una cosa capitata con una delle ultime patch. Ora non ho il gioco sotto mano, finché non riesco a controllare sul save, non posso dirti con esattezza se si trattava del set del grifone o meno, domani controllo e ti dico.

PS: alla peggio, fai comunque un check nella location dove si trova lo schema (qui e qui), magari l'hai semplicemente mancato.

Ultima modifica di ulukaii : 18-01-2018 alle 07:00.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 09:06   #11017
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20696
e come hai fatto poi a farlo rispuntare non vedendolo proprio? cmq ho trovato un'altro modo che potrei usare più avanti per esigenze di trama (spiego dopo), cioè il comando "learnallschematics". Con quello lo schema della spada d'argento grifone migliorata mi viene finalmente messo (eureka) ma ovviamente anche altri, tipo quelli del lupo per i quali non ho ancora avviato la quest (ho completato gatto, grifone e orso), quindi una volta fatta la quest della scuola del lupo che richiede di arrivare a kaer moren, se non risolvo prima, forzo quel comando e vaffanbagno tutto
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 09:44   #11018
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Non l'ho fatto rispuntare. Semplicemente me ne sono accorto quanto a Toussaint stavo facendo le Gran Maestro. Mentre forgio la roba mi accorgo che mi mancava 1 schema, vado nella location in cui doveva essere e la cassa risultava già ripulita, quindi ricontrollo gli schemi e mi accorgo che per forgiare la spada d'argento di qualità X della scuola Y non mi chiedeva la spada d'argento di qualità X-1, ma quella d'acciaio X-1 della medesima scuola.

PS: hai rifatto un salto alla location che ti ho indicato sopra?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:47   #11019
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20696
Dopo provo e ti dico, ora sono fuori
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 12:16   #11020
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
Prova poi fammi sapere

Nel frattempo, 3.4MB di patch su Steam, non ho trovato alcun changelog.

[Edit]
Hanno "semplicemente" rimosso una traccia dalla OST (15. Widow Maker di Mikolai Stroinski) fortuna che le avevo salvate.

Ultima modifica di ulukaii : 18-01-2018 alle 12:27.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v