Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2015, 11:20   #2081
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Neanche io riesco solo con l'attacco rapido. Al secondo colpo parano e Geralt resta intontito un paio di secondi, e poi attaccano loro. Ma non restano mai fermi a prendersi i colpi, neanche i più scarsi. Se hanno l'ascia o l'alabarda, o peggio lo scudo, stanno praticamente sempre in parata, poi. Terzo livello di difficoltà.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:21   #2082
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Non metto in dubbio la tua frase, ti ho solo invitato a provare ora se puoi giocare. E ti ho anche scritto che se uno non ci fa caso, puo non sembrare cosi...io mi sono accorto di questo comportamento solo podo una decina di ore e diversi scontri con umani

Poi se provi in questo momento, spammi vs un umano e mi dici che questo oltre a parare, evade, reagisce, contrattacca...bhe, vorra dire che ho preso un abbaglio e stasera, tornato da lavoro, esaminerò ancora meglio la cosa
Magari potessi provare ora...se riesco stasera dopo lavoro provo, ma più probabile se ne parla domani sera.
Ma ad ogni modo, come detto, ho già fatto queste prove tante volte, tant'è che il mio metodo, generalmente, per attaccare gli umani e il seguente: Igni, un paio di colpi (ho potenziato 5/5 l'attacco rapido), dopo comincia a parare e contrattacca, quindi schivo (nel frattempo si ricarica il segno) altro igni e cosi via...
In tutto questo mi ritrovo con metà vita o anche meno.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:24   #2083
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Confermo anche io, contro gli umani gli scontri sono più facili. Ma credo sia una cosa voluta, in linea teorica un Witcher un umano normale se lo dovrebbe mangiare a colazione, anche se la cosa è forse un pò estremizzata.

Se lo attacchi di continuo senza sosta, quello sta solo in parata e prima o poi un colpo lo subisce. Io neanche uso l'attacco veloce, ma direttamente quello potente che apre più spesso la guardia, e fa più danni.

Però è anche vero che non è così banale come sembra se hai contro più avversari: tendono comunque ad accerchiarti ed a cercare di colpirti insieme ed alle spalle, a poco serve che colui che colpisci come un fabbro perde poco a poco terreno, soprattutto quando ti trovi in spazi stretti od angusti. Non da sottovalutare poi il fatto che a differenza dei mostri, spesso nei gruppi umani trovi almeno un rompiballe che rimane a distanza e ti bersaglia con le frecce.

[EDIT]
Vero, alcuni umani parano e stordiscono Geralt, ma sono davvero molto pochi quello che lo fanno (essenzialmente solo alcuni di quelli che potremmo definire "boss").
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:24   #2084
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
2) ma è normale che sulla mappa non siano mai evidenziati i fabbri e armaioli ma solo mercanti comuni?
E' un comportamento che ho notato anch'io dopo la 1.05, mi sa che si tratta di un bug, anche parecchio fastidioso, è stato segnalato anche sul forum ufficiale.
Non ci trovo senso sinceramente, è una seccatura e basta.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:27   #2085
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
E' un comportamento che ho notato anch'io dopo la 1.05, mi sa che si tratta di un bug, anche parecchio fastidioso, è stato segnalato anche sul forum ufficiale.
Non ci trovo senso sinceramente, è una seccatura e basta.
Se per questo, io perdo molte icone anche quando mi allontano dalle zone che le segnalano, anche di diversi mercanti.

Non sai che fatica dover ritrovare il bordello di Novigrad, che non vedevo più segnalato
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:30   #2086
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Neanche io riesco solo con l'attacco rapido. Al secondo colpo parano e Geralt resta intontito un paio di secondi, e poi attaccano loro. Ma non restano mai fermi a prendersi i colpi, neanche i più scarsi. Se hanno l'ascia o l'alabarda, o peggio lo scudo, stanno praticamente sempre in parata, poi. Terzo livello di difficoltà.
Peccato che una volta sbloccato l'Igni col fuoco alternativo diventa una passeggiata anche con nemici corazzati, visto come li arrostisci in 5 secondi. La difficolta' e' bilanciata un po' a minchia per me.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:44   #2087
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Quelli che stordiscono sono quelli con asce lunghe/alabarde. La maggior parte dei banditi hanno spade e asce normali, quindi se non si vuole perdere tempo e rischiare zero, via di spam e push veramente brutta cosa
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 12:01   #2088
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25666
E poi chiamano me mutante!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 12:12   #2089
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Devo correggermi, ho provato adesso ed è vero, alcuni banditi restano a prendere colpi passivamente. Ma (ribadisco, almeno al terzo livello di difficoltà) sono in netta minoranza rispetto a quelli che parano e reagiscono. Per capirci, ne ho appena affrontati 6-7 tutti insieme e solo in 2 hanno fatto così.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 12:32   #2090
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Valutare gli scontri da quelli con i banditi è comunque fuorviante. Sono volutamente più semplici di tutti gli altri. Fermo restando che alla lunga i combattimenti non sono complicati in generale.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 12:43   #2091
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Alla fin fine usiamo un witcher che è sopravvissuto a maghi, draghi, mostri di ogni tipo, se davvero morisse per 2-3 banditi sarebbe una gran bella fesseria
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:07   #2092
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Ho rasato la barba per curiosità, riscrescerà? Meditare non la fa crescere, vero?
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:09   #2093
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17512
Gli scontri sono fortemente basati su parata, schivata e segni. Quando i nemici sono di livello superiore (teschio rosso) basta isolarli, o se si tratta di 1v1 basta capire la meccanica giusta. Esempio: ieri mi imbatto in un gruppo di mostri simili ai drowner ma più forti, con la pinna sul dorso, non ricordo il nome. Erano in 6, mi attaccano e mi disarcionano da Rutilia. Inizio a disperderli con Igni, e ne attiro uno per volta lontano dal gruppo, usando la balestra per provocarlo, Quen per difesa e la schivata (non rotolata!) ogni volta che mi attacca. Una volta capito lo script di attacco, veramente molto semplice, l'unico problema è il tempo che si impiega per via del danno troppo basso rispetto al nemico che si affronta. Per il resto, ripetere la stessa tattica finchè non muoiono tutti.

Fa molto il tempismo e i riflessi, perchè più si protrae un combattimento e più si rischia di failare una schivata o ci si dimentica di castare Quen. Infatti i mostri più bastardi sono quelli che si rigenerano...

Con gli umani più o meno è lo stesso: una volta acquisita l'abilità di deviazione delle frecce, con Quen e la solita danza di schivate, parate e attacchi si uccide qualunque gruppo di banditi, basta non lanciarsi nel mezzo a testa bassa.

Se si vuole esagerare si può provare il contrattacco, molto utile contro i nemici con lo scudo ma è più rischioso perchè ci vuole un ottimo tempismo e in caso di errore è più "punitivo".

P.s.: col caldo di 'sti giorni faccio delle sudate quando gioco... Ho il case che è un fornetto, con la VGA a 70° e la CPU a 50°...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:21   #2094
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Addestrato dal riposte di DS, in confronto il contrattacco di qui e' 'na passeggiata :P
Confermo la deviazione delle frecce, ottima davvero contro i banditi.

Ad ogni modo ho finalmente ribeccato una vecchia conoscenza dai capelli rossi, fatta una missione riguardante certi muridi, ed ora mentre vago per Novingrad ogni tanto vedo file indiane degli esserini vagare liberamente.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:31   #2095
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
[GATTO CON LE UNGHIE SUI MARONI MODE ON]
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Recensioni utenti HWU


Stanchi delle invenzioni della critica specializzata? Ne avete le sfere piene dei social justice warriors di Kotaku?

Diversi nostri utenti sono soliti recensire il gioco, su queste pagine o su altri lidi, date un occhio a cosa ne pensano loro del gioco.

Trovate linkati di seguito le loro valutazioni, a cui facciamo come sempre i complimenti per il lavoro svolto!
---> Clicca qui



[GATTO CON LE UNGHIE SUI MARONI MODE OFF]


cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:50   #2096
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
ragazzi una domanda, ho terminato il gioco a lvl 34 circa, ho poche missioni secondarie rimaste, tutte grigie, e 2 contratti sempre grigi, ma è possibile trovare altri contratti? Cioè se ritorno sulle bacheche mettono altri contratti o sono solo quelli e basta?
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:53   #2097
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
OMG Cronos, recensione da 1 milione di caratteri. Non la leggero' mai
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 14:37   #2098
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi


Letta ora.
Complimenti, mi è piaciuta molto.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 14:58   #2099
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda, ho terminato il gioco a lvl 34 circa, ho poche missioni secondarie rimaste, tutte grigie, e 2 contratti sempre grigi, ma è possibile trovare altri contratti? Cioè se ritorno sulle bacheche mettono altri contratti o sono solo quelli e basta?
Dubito che esista un generatore casuale di contratti in gioco. Tutte le quest sono create a monte; una volta che hai fatto tutti i contratti non ne trovi altri.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 15:11   #2100
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dubito che esista un generatore casuale di contratti in gioco. Tutte le quest sono create a monte; una volta che hai fatto tutti i contratti non ne trovi altri.
il fatto è che io vedo spade ed equipaggiamento di livello 40 ed oltre, ma senza missioni come si arriva a quei livelli? uccidendo i mostri da si e no 3-4 punti esperienza
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v