|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Si anche il prezzo è ottimo se ci pensi: vabbeh che nella news linkata penso sia iva esclusa, però è sempre al di sotto dei 200 euro. su un sito italiano l'ho trovato a 195 iva inclusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Mi autoquoto. Ho visto adesso la news in italiano. Si parla di prezzo consigliato di 160 euro iva inclusa... ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso sarà disponibile a breve immagino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, mi potresti dire dove l hai trovato? io non lo trovo... grazie, Danilo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
domanda stupidissima
leggendo questo: "Il TS-110 dispone di un alloggiamento per l’installazione di un disco fisso SATA da 3,5”con una capacità di archiviazione massima di 2TB, e può essere ulteriormente espanso utilizzando la porta e-SATA presente sul retro" se collego un disco tramite porta e-SATA come vedo il disco aggiunto dagli altri pc? con un altra lettera come se fosse un'altro disco? lo stesso discorso vale se collego un pennaUSB giusto? grazie, Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
altra domanda stupida
ci posso installare LOGMEIN per collegarmi al NAS in remoto? Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I NAS sono amministrabili via web.
Quindi non hanno bisogno di Logmein, Team viewer, ecc. E' sufficiente fare un adeguato port forwarding sul firewall del router. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie ma il NAS sarebbe collegato a casa dove ho fastweb e mi vorrei collegare dall ufficio dove ho telecom quindi credo sia impossible collegarmi mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io odio Fastweb quindi non ti posso aiutare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ringrazio tutti per i consigli
alla fine ho preso questo http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=587 non è proprio un "NAS serio" ma per le mie esigenze va più che bene versione da 1gb all UNIEURO 150euro ciao, Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Io non ho commentato all'epoca ma ZetaGemini è più"esuberante" di me e lo ha fatto.
L'unica cosa che posso dire è che ha ragione. Il confronto WD - QNAP non si pone e la differenza di prezzo sarebbe stata minima anche con HD. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 03-11-2009 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sicuramente è migliore ma per le mie esigenze il WD è spettacolare
lo consiglio VIVAMENTE a tutti ![]() 1. ho tutto condiviso con i miei 3 pc, xbox ps3 2. ho aggiunto l altro mio HD da 1giga tramite usb 3. comodissima la funzione per potermi collegare in remoto dall ufficio tramite il loro servizio MIONET gratuita a vita!!! SPETTACOLARE sono contentissimo ![]() cosa avrei fatto in più con il QNAP ??? Ultima modifica di danilos2k : 03-11-2009 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.