|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
HW CAMPAGNOLI CLUB
sono aperte al nuovo HW campagnoli club a cui possono prendere parti tutti coloro che non sopportano la citta e che se ne stannoi a vivere in campagna.
p.s.:sono ammessi pure gli utenti che nella residenza di campagna ci stanno anche solo per trombare,non necessariamente per viverci ![]() ONNIPOTENTE BERLUSCA RURALE:juninho85 ![]() LA SIGNORA DEL CONTADO:ManyMusofaga(guai a chi me la tocca ![]() ![]() ILSAGGIO CAPO IRRIGATORE:wewewe ADDETTO REPARTO MUNGITURA VACCHE:stigmata SUPREMO CUSTODE DEL CONTADO CON DELEGA A SVOLGERE ATTO DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE(ECCETTO MUNGITURE ![]() DILETTEVOLE BORGHESE DEL PORCILE:thogthor ASPIRANTE VENDEMMIATORE:*ReSta* TRISTE MIETITORI DI TENEBRI VIRGULTI:newerwind GINECOLOGO DELLE VACCHE:fello24(benvengano!!!) SOMMO CONOSCITORE DEI PIACERI DELLA PANZA:nicovent SPANDITORE DEI LIQUAMI:lokeron RACCOGLITORE UFFICIALE DELLE OLIVE DEL CONTADO:mod cionci(questo 3d nn ce lo chiude nexuno ![]() ![]() PRESIDENTE DELLA CORTE SUPREMA DEL CONTADO:tdi150cv RESPONSABILE COMPONENTI ELETTRONICI DELLE ZAPPE:JulioHw POTATORE PIANTE:slipknot2002 SAGGIO CAPO IRRIGATORE:cjcavin RESPONSABILE ISTRUZIONE DEI SUINI:Teox82 AVVISTATORE DI LEPRI:lucignolo_one CACCIATORE DI LUCERTOLE:il bradipo di stesio54 SPAVENTAPASSERE:lognomo33 CONTADINO MODDER:ilmic TRATTORISTA:ziodamerica RACCOLTA DEL TABACCO:BILLY911 PIGIATORE D'UVA:John Irenicus CONSIGLIERE DELLA SEMINA:tjeddy1987 SVENTRAPAPERE:k|o MARGARO:Snipy Ultima modifica di juninho85 : 02-07-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Come promesso eccomi qui.
Viva la campagna, l'aria pulita, la natura, gli animali, le campagnole ![]() ![]() Posso essere il vice capo? ![]() P.S: Abbasso la città ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
presente
![]() aria pulita rulez
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ma sei un fan dei catarrhal noise ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
i'm here
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
presente
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Possono partecipare anche loro? ![]() ![]()
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...(Nietzsche) Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...(O. Wilde) Ultima modifica di wewewe : 21-10-2004 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
metropoli affollate rulez
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Bellissima la campagna, contatemi, apprezzo tantissimo i campi ed il verde intorno a casa mia.
Spero che non cambino il piano regolatore e non facciano costruire palazzoni tutt'intorno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Eccomi abito in un paesino a 2 passi dalla campagna e sono fidanzato comn una che abita proprio in mezzo ai campi
![]() Campagna rulez!!! Città negatività totale: affollate, puzzolenti, caotiche, e piene di smog ![]() Saluti.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
allora miei prodi armati di zappa e trattore,che dite di postare un po di paesaggi campagnoli che si intravedono dalla vostra camera da letto?
magari anche qualche foto delle vostre bestiole. suggeritemi anche il vostro ruolo in questo (inutile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io sarò il supremo custode del contado
![]() ![]()
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi" ![]() Ultima modifica di Viperfish : 21-10-2004 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io posso fare il Tristo Mietitore di Teneri Virgulti
![]() ![]() Saluti. P.s.: chi mi sa dire da dove ho pigliato l'ispirazione ?? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
supremo padrone della contrada. (tu!)
bucolico signore dei campi. dilettevole borghese del porcile. aulico padrone del frutteto. cose così? dimmi se ti vanno bene.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() trademark of Harvester Inc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'illustrissimo scienziato delle sementi
![]() Il grande maestro raccoglitore ![]() Il superbo zappatore ![]() Il saggio capo irrigatore ![]() L'anziano custode dei campi ![]() Il misterioso conoscitore delle terre ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: HW CAMPAGNOLI CLUB
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.