|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Recuperare dati da Hard Disk rotto!!
vi spiego in breve quello che mi è successo.
stavo tranquillamente navigando in internet quando a un tratto mi si è riavviato il pc dandomi la classica schermata blu. mi era successo già altre volte, ma poi si era riavviato tranquillamente, ma l'ultima volta purtroppo è stato diverso. da ora ogni volta che tento di avviare, quando arriva al caricamento di windows si riavvia automaticamente. ho cambiato hard disk perchè il problema era quello, però adesso mi ritrovo con 250 gb di dati persi, o meglio, che si trovano in quell'hard disk che non fa avviare windows. c'è qualche possibilità di poter riuscire ad arrivare a quei dati? aiutatemi, è importantissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
ciao, ho avuto il tuo stessissimo problema da domenica scorsa, sarà qualke virus? booh
attualmente vivo con un hard disk da 20giga preso da un vekkio pc.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se il problema è quello che hai esposto, al 90% i dati li recuperi soltanto con questa operazione.
Se poi il disco ha dei problemi "fisici" allora su internet trovi programmi free per il recupero dati che però sono soltanto dei tentativi perchè quando un disco è rotto fisicamente, non puoi farci niente a meno di mandarlo in qualche azienda specializzata che potrebbe fare qualcosa in più (ma dipende tutto da cosa è rotto). In ogni caso non mi sembra il tuo caso, se si è "sputtanato" il s.o., collegandolo come slave non lo utilizzi e quindi dovrebbe essere utilizzabile in toto. Questo anche se fosse un virus (cosa che non credo). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.