Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 21:45   #501
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Questo G5 è più adatto per lowsenser o highsenser?
chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 21:59   #502
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Questo G5 è più adatto per lowsenser o highsenser?
high...
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 16:29   #503
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
ho un piccolo problema col g5 quello blu pitonato.

da quando sono passato a windows 7 64bit non riesco ad assocciare tasti su applicazioni specifiche.

nel senso se voglio impostare la funzione cancella sul tasto 5, me la prende solo se la imposto come generale (per tutte le applicazioni), mentre sulla singola applicazione non va.

il set point è il 6.15

a qualcuno capita lo stesso?

per il resto funziona tutto.
dankan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:26   #504
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
Fresca di oggi 6/12/2010:

ho da poco installato AVG Internet Security 2011, non so se sia colpa sua, ma quando vado su Firefox e cerco di tornare alle pagine precedenti, come ho sempre fatto, premendo il tasto laterale sinistro che è sempre stato configurato per "indietro", mi si apre la ricerca veloce di Firefox che si compila, per ogni pulsantata che do col suddetto tasto, con un simbolo delle "picche". Se si vede, intendo questo: ♠

Non ho fatto aggiornamenti del G5, a meno che non se li sia fatti da solo.

Idee?
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:17   #505
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da dankan3 Guarda i messaggi
ho un piccolo problema col g5 quello blu pitonato.

da quando sono passato a windows 7 64bit non riesco ad assocciare tasti su applicazioni specifiche.

nel senso se voglio impostare la funzione cancella sul tasto 5, me la prende solo se la imposto come generale (per tutte le applicazioni), mentre sulla singola applicazione non va.

il set point è il 6.15

a qualcuno capita lo stesso?

per il resto funziona tutto.
Sì a me.

Ho risolto installando la versione precedente dei driver (4.x), installate le uberoptions, disabilitata la notifica degli aggiornamenti ed ecco che il mouse torna ad essere ipercustomizzabile e perfettamente funzionante
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:45   #506
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Anche a me lo fa, ho risolto facendo un solo profilo ed associando sempre quei tasti a tutti i giochi, comunque è veramente scomodo
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 12:56   #507
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da john.bubuz Guarda i messaggi
Fresca di oggi 6/12/2010:

ho da poco installato AVG Internet Security 2011, non so se sia colpa sua, ma quando vado su Firefox e cerco di tornare alle pagine precedenti, come ho sempre fatto, premendo il tasto laterale sinistro che è sempre stato configurato per "indietro", mi si apre la ricerca veloce di Firefox che si compila, per ogni pulsantata che do col suddetto tasto, con un simbolo delle "picche". Se si vede, intendo questo: ♠

Non ho fatto aggiornamenti del G5, a meno che non se li sia fatti da solo.

Idee?
Risolto installando manualmente, non dopo poche tribolazioni, la versione aggiornata di SetPoint, che lo stesso vecchio SetPoint dava come già aggiornata...non ho parole...
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 18:06   #508
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Ciao a tutti ho bisogno di un'informazione, possiedo il G5 e vorrei comprare ho costruirmi un mosepad degno del mio G5,premetto che sono un video giocatore anche on line (cod 2 modern warfare) allora in prima pagina e' scritto che questo mouse non va' con gli icemat (mousepad in vetro) io che volevo farmelo da me con una lastra di vetro satinato all'acido sono rimasto molto deluso, ma e' proprio vero?? Se si che mousepad mi consigliate da spendere intorno hai 20 eurozzi??????? Aspetto vostre risposte
Old 09-01-2011, 16:10   #509
andreamit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come mai usando l'ultimo set point mi sembra che la sensibilità del mouse continui a variare a seconda del gioco che lancio? e nn solo. a volte anche sotto windows mi sembra vari la velocità, infatti se premo i tastini dei dpi e poi rimetto in posizione di partenza ritorna la sensibilità normale, è come se ci fosse un conflitto tra la sensibilità che gli imposta windows e la sensibilità del set point, come posso fare?
andreamit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 02:19   #510
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da andreamit Guarda i messaggi
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come mai usando l'ultimo set point mi sembra che la sensibilità del mouse continui a variare a seconda del gioco che lancio? e nn solo. a volte anche sotto windows mi sembra vari la velocità, infatti se premo i tastini dei dpi e poi rimetto in posizione di partenza ritorna la sensibilità normale, è come se ci fosse un conflitto tra la sensibilità che gli imposta windows e la sensibilità del set point, come posso fare?
è un bug del setpoint (vedi qui

Succede che quando premi il tasto "pagina su" del mouse ti abbassa la sensibilità del mouse.

Per risolvere Setpoint -> Impostazioni di gioco -> deseleziona "applica impostazioni del gioco una volta rilevato il gioco"
CM690 III|Acer XB270HU|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|EVGA GTX 980 Ti FTW|XFX Pro Series B.E. 750W|WD Gold 6TB|Samsung 840 Evo 250GB|SanDisk Extreme Pro 480+240gb|LG BH10LS38|Sb Z|LOGITECH G502|QUICKFIRE TK Concluso con:offdexter87,Marck,Masami,DreamLand,frax289, stirling,paultremo,Marukami,Futoshi..
sweetlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 12:56   #511
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Nessuno gioca a Killing Floor (Steam) con questo mouse ?

Da quando ho aggiornato i setpoint (al 6.20) ho un problema ....avevo associato il tasto "pagina avanti" alla funzione alternate fire/flashlight ,ma non vuole sapere di funzionare se invece lo associo alla funzione reload funziona

C'è modo di scaricare i vecchi setpoint dal sito logitech?
CM690 III|Acer XB270HU|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|EVGA GTX 980 Ti FTW|XFX Pro Series B.E. 750W|WD Gold 6TB|Samsung 840 Evo 250GB|SanDisk Extreme Pro 480+240gb|LG BH10LS38|Sb Z|LOGITECH G502|QUICKFIRE TK Concluso con:offdexter87,Marck,Masami,DreamLand,frax289, stirling,paultremo,Marukami,Futoshi..
Old 24-03-2011, 12:32   #512
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Quote:
Originariamente inviato da sweetlou Guarda i messaggi
Nessuno gioca a Killing Floor (Steam) con questo mouse ?

Da quando ho aggiornato i setpoint (al 6.20) ho un problema ....avevo associato il tasto "pagina avanti" alla funzione alternate fire/flashlight ,ma non vuole sapere di funzionare se invece lo associo alla funzione reload funziona

C'è modo di scaricare i vecchi setpoint dal sito logitech?
Per chi interessa ho risolto così

Ho aperto Setpoint poi in impostazioni avanzate ho aggiunto l'eseguibile del gioco in questo caso killing floor.exe.
Ho selezionato i pulsanti del mouse "pagina su" e "pagina giù" e invece di assegnarvi rispettivamente i tasti "Pgsu" e "Pggiù" ho scelto i tasti "y" e "u"

Ora in Killing Floor si può assegnare ai due pulsanti per il pollice ciò che si vuole sicuri che funzionerà.
Old 27-03-2011, 22:50   #513
salkju
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Sassari
ciao a tutti.. potrei avere un g5.. ma il tasto destro nn funziona.. si può aggiustare?
in ogni caso.. come si può fare? ditemi se servono info più precise..

ps: nn è sul mercatino ne altrove.. ce l'ha uno di famiglia

graziee
Old 28-03-2011, 13:01   #514
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Quote:
Originariamente inviato da salkju Guarda i messaggi
ciao a tutti.. potrei avere un g5.. ma il tasto destro nn funziona.. si può aggiustare?
in ogni caso.. come si può fare? ditemi se servono info più precise..

ps: nn è sul mercatino ne altrove.. ce l'ha uno di famiglia

graziee
quel tasto non viene configurato da Setpoint ....secondo me il problema è a livello hw.

Mi dispiace,ma non so come aiutarti

Prova a chiedere qui

http://www.logitech.com/it-it/support-downloads

http://forums.logitech.com/ (english forum)
Old 29-03-2011, 00:48   #515
salkju
Member

infatti è un problema hw

cmq grazie
Old 29-03-2011, 02:22   #516
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Quote:
Originariamente inviato da salkju Guarda i messaggi
infatti è un problema hw

cmq grazie
Risolto in qualche modo?
Old 04-04-2011, 01:08   #517
salkju
Member

purtroppo nn sono riuscito..
Old 22-06-2011, 13:47   #518
Crystal Dragon
Senior Member

Vorrei scrivere due parole a proposito dei piedini di ricambio per questo mouse della steelseries, veramente ottimi, il mouse è tornato come nuovo!
Old 24-06-2011, 19:44   #519
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Vorrei scrivere due parole a proposito dei piedini di ricambio per questo mouse della steelseries, veramente ottimi, il mouse è tornato come nuovo!
Ciao ma dove li hai trovati???
Old 25-06-2011, 12:15   #520
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao ma dove li hai trovati???
Sul dragone li vendono, altri shop italiani non penso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian