|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
[PERUGIA]ASRock K7S8XE+,HD20gb,, switch 10/100 5p
PC2100 256MB OEM-----------------------------------------------10 EURO
MAXTOR 541DX 20GB UATA100 5400RPM-----------------------20 euro Codice:
* - FREE BAD CLUSTER * - SCALDA POCO * - SOTTILE APPENA 1,5 CM Nilox 5 Porte 10/100 Mbps Switch Premium -----------------------10 euro(per conto di un amico) ![]() Codice:
Nilox 5 Porte 10/100 Mbps Switch Premium Questo Switch Nilox ad elevate prestazioni è dotato di cinque porte Fast Ethernet per segmentare il traffico della rete, aumentare la portata della connessione Fast Ethernet e convertire i pacchetti di dati tra differenti velocità di trasmissione.È dotato della funzione Auto MDI/MDI-X su tutte le porte UTP, per cui è possibile collegarlo facilmente ad un altro switch o hub tramite cavo di rete, sia esso straight-through o cross-over.Non richiede l’installazione di software ed è molto semplice da configurare. È la soluzione più facile ed economica per portare da 10Mbps a 100Mbps la velocità di piccoli gruppi di lavoro o reti SOHO.È dotato di 5 porte RJ-45 schermate con funzionalità di autonegoziazione 10Base-T/100Base-TX. Tutte le porte UTP supportano le modalità full e half duplex, in grado di offrire fino a 200Mbps di banda.La funzionalità di autonegoziazione consente una migrazione agevole da Ethernet a Fast Ethernet. ******************************************************** ********************__VENDUTI__************************* ******************************************************** ASRock K7S8XE+-----------------------VENDUTO A GIUNCO ![]() bundle: ASRock K7S8XE+ Quick Installation Guide One 80-conductor Ultra ATA 66/100/133 IDE Ribbon Cable Two Serial ATA (SATA) Cables One Serial ATA (SATA) HDD Power Cable (Optional) One ASRock I/O PlusTM Shield Codice:
# Supporting Socket 462 AMD 32-bit Sempron™ , Athlon, Athlon XP, Duron # FSB 400/333/266/200 MHz # ASRock U-COP # FSB 400MHz # DDR 400/333/266/200 # 1 x AGP 8X/4X 1.5Volt # Hybrid Booster - a safe overclocking feature # 5 PCI slots, ASROCK I/O - default 4 ready-to-use USB2.0 ports on rear panel, default Game/MIDI port. # Serial ATA 1.5Gb/s, RAID 0,1,JBOD, SATA HDD HotPlug, and ATA 133 supported. # 5.1 Channel audio. # ASRock I/O Plus - supports up to 8 USB2.0 ports # Multi-languages Quick Installation Guide. Hitachi DESKSTAR HDS722580VLAT20 80GB UATA100 7200RPM-----------------------venduto a cos1950 Codice:
* - FREE BAD CLUSTER * - SEMPRE UTILIZZATO CON VENTOLA 8X8 IN IMMISSIONE... * - TRATTATO CON MASSIMA CURA Codice:
* - FREE BAD CLUSTER * - IL MITICO D740x * - SEMPRE UTILIZZATO CON VENTOLA 8X8 IN IMMISSIONE... * - TRATTATO CON MASSIMA CURA. Hamlet eXagerate Controller SATA PCI-----------------------VENDUTO A PIRELLA ![]() Codice:
La scheda PCI SATA recepisce le specifiche Serial-ATA 1.0 e 2.0; questo permette di avere due canali RAID Serial ATA (uno interno ed uno esterno) e un controller Host Parallel-ATA (IDE) su un singolo canale. La scheda PCI lavora fino a 33/66 MHz con tutti gli HD compatibili alle specifiche Serial ATA.Questo controller permette lo Striping (RAID 0) che migliora la velocità di trasferimento dati e il Mirroring (RAID 1) che migliora la sicurezza dei dati fornendo la ridondanza dei dischi. Caratteristiche: * Interfaccia Serial ATA Dual Port * Trasferimento dati fino a 1.5GB/s * Card PCI SATA * Specifiche Serial ATA 1.0 e 2.0 rulez 1. precedenza consegna a blocco 2. precedenza consegna a mano 3. prezzi fissi 4. tutto ss escluse. Ultima modifica di icoborg : 09-06-2006 alle 18:22. Motivo: mancanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: BO
|
interessato al controller....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per lo switch, ora ti dico per altro..
Se buon prezzo, mi prenderei anche tutto il blocco. Scambi con qualcosa? Materiali modding magari?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Coda per hd 60gb 30€ spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
coda per 80 gb a 35 € spedito in raccomandata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Hamlet eXagerate Controller SATA PCI-----------------------10 euro
coda a mano... ti faccio sapere stasera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
coda hd 20gb a 25 euro spedito!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per Hamlet eXagerate Controller SATA PCI e un hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
************************************************** code: hd80: cos1950 hd60: and667 hd20: nardellu controller sata: hall999 pirella grog switch: gauss tranne il controller e un hd(??) ...il resto per me sarebbe assegnato. fatemi sapere in caso dati in pvt. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di icoborg : 21-05-2006 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mandatemi i dati in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lascio tutto
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok .
le code le aggiorno nel post principale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quando tocca a me, basta che mi mandi un pvt e mi dici dove ci dobbiamo incontrare
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per i due HD ma a prezzo ribassato (quello dell'80 GB è giusto, è l'altro che è sballato)
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.