Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2007, 15:18   #101
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Ah dimenticavo....ritiro la mia offerta, non mi va di fare affari con qualcuno del quale non ti ci puoi fidare.

P.S.
Se a qualcuno interessa un'alimentatore compatibile da 5A per quel notebook (che nel frattempo avevo ordinato e ricevuto) mi contatti....
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 16:27   #102
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Nuova coda:

DjDecibel.
Bottoni.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 16:38   #103
nucarote
Senior Member

Se non vendo la macchina l'alimentatore lo prendo io.
Old 25-08-2007, 23:02   #104
nucarote
Senior Member

Pvt per DJDecibel.
Old 26-08-2007, 08:34   #105
nucarote
Senior Member

Se DJDecibel non risponde al mio pvt entro le 12, passo al prox in coda.
Old 26-08-2007, 12:15   #106
nucarote
Senior Member

up
Old 26-08-2007, 13:51   #107
DjDecibel
Senior Member

L'Avatar di DjDecibel

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
chiedo scusa ma ieri sera sono andato a lavorare in discoteca e mi sono svegliato solo ora.... quindi.. mi hai escluso dalla coda?
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:.

NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:.

Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po'
DjDecibel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 16:06   #108
nucarote
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjDecibel Guarda i messaggi
chiedo scusa ma ieri sera sono andato a lavorare in discoteca e mi sono svegliato solo ora.... quindi.. mi hai escluso dalla coda?
E potevi dirmelo! Vabbè se Bottoni non si fà sentire per stasera, ti rimetto di nuovo in coda. Più di questo non posso fare.
Old 26-08-2007, 16:17   #109
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Bè non credo sia onesto da parte tua questo comportamento. Ieri ci eravamo gia' accordati per 290€ con ritiro a mano,visto che la persona che aveva fatto offerte fuori dal forum non si era fatto sentire. Oggi mi dici (solo perche' nel frattempo hai avuto qualche altra offerta) che sono improvvisamente passato in terza posizione. Si...decisamente poco corretto. Anche perchè, in tutta onesta', non è una questione di 10 euro in piu'...è solo che nella vita bisogna imparare ad essere coerenti e leali...ma vedo che ultimamente queste caratteristiche cominciano a essere sempre piu' rare.
mi associo alle tue lamentele , la fretta con cui vuole concludere mi fa pensare e non poco ...quindi lascio e segnalo a chi di dovere la cattiva gestione delle code ...per correttezza nei confronti di altri utenti lascio la coda
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 16:31   #110
nucarote
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
mi associo alle tue lamentele , la fretta con cui vuole concludere mi fa pensare e non poco ...quindi lascio e segnalo a chi di dovere la cattiva gestione delle code ...per correttezza nei confronti di altri utenti lascio la coda
Ti ho risposto in pvt.
In ogni caso il note è in vendita ma non in svendita.
Old 26-08-2007, 16:48   #111
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da nucarote Guarda i messaggi
Ti ho risposto in pvt.
In ogni caso il note è in vendita ma non in svendita.
allora prima di tutto se concludi con un utente ad un determinato prezzo non puoi aspettare e mandare pvt ad altri utenti per avere un prezzo maggiore o simile a quello che pretendi ..e questo è scorretto sia nei confronti miei e sia nei confronti di altri utenti che hanno rispettato le code e che si so messi daccordo con te .... se poi vuoi giocare al rialzo vai sulla baia e mettilo all'asta ...qua aste non se ne fanno ...cmq io ripeto di nuovo che lascio la coda ... segnalo l'inconveniente a chi di dovere ciao e qua chiudo
Old 26-08-2007, 16:56   #112
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
allora prima di tutto se concludi con un utente ad un determinato prezzo non puoi aspettare e mandare pvt ad altri utenti per avere un prezzo maggiore o simile a quello che pretendi ..e questo è scorretto sia nei confronti miei e sia nei confronti di altri utenti che hanno rispettato le code e che si so messi daccordo con te .... se poi vuoi giocare al rialzo vai sulla baia e mettilo all'asta ...qua aste non se ne fanno ...cmq io ripeto di nuovo che lascio la coda ... segnalo l'inconveniente a chi di dovere ciao e qua chiudo
Bè vedo che non sono il solo ad aver denunciato le scorrettezze di nucarote. In questo forum si è sempre cercato di seguire delle regole precise e di sensibilizzare gli utenti al rispetto di queste e delle persone che lo frequentano. Credo che a questo punto i moderatori debbano intervenire....
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 17:15   #113
nucarote
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da regolamento Hwupgrade
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
Se è per questo nemmeno i rivenditori, ci dovrebbero essere su Hwupgrade vero Bottoni.

Ultima modifica di nucarote : 26-08-2007 alle 17:35.
Old 26-08-2007, 17:56   #114
nucarote
Senior Member

DJDecibel hai un pvt e svuota la casella.
Old 26-08-2007, 19:18   #115
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da nucarote Guarda i messaggi
Se è per questo nemmeno i rivenditori, ci dovrebbero essere su Hwupgrade vero Bottoni.

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Bè non credo sia onesto da parte tua questo comportamento. Ieri ci eravamo gia' accordati per 290€ con ritiro a mano,visto che la persona che aveva fatto offerte fuori dal forum non si era fatto sentire. Oggi mi dici (solo perche' nel frattempo hai avuto qualche altra offerta) che sono improvvisamente passato in terza posizione. Si...decisamente poco corretto. Anche perchè, in tutta onesta', non è una questione di 10 euro in piu'...è solo che nella vita bisogna imparare ad essere coerenti e leali...ma vedo che ultimamente queste caratteristiche cominciano a essere sempre piu' rare.

replico per l'ultima volta e poi lascio decidere al moderatore di turno ...
se avevi concluso con skyfunk era del tutto inutile mandare pvt al sottoscritto dicendo:è il tuo turno ho visto che stai in conda al mio prezzo (quando non ho mai detto nessun prezzo e lo dimostra il mio primo post)
quindi la tua presa di posizione è fuoriluogo le regole vanno rispettate..cerca poi di non nominare i venditori e questa parte del regolamento
Old 26-08-2007, 21:55   #116
nucarote
Senior Member

Quote:
replico per l'ultima volta e poi lascio decidere al moderatore di turno ...
se avevi concluso con skyfunk era del tutto inutile mandare pvt al sottoscritto dicendo:è il tuo turno ho visto che stai in conda al mio prezzo (quando non ho mai detto nessun prezzo e lo dimostra il mio primo post)
quindi la tua presa di posizione è fuoriluogo le regole vanno rispettate..cerca poi di non nominare i venditori e questa parte del regolamento
Infatti io ho rispettato il regolamento, chi s'inserisce in coda con un'offerta a me richiesta sale in testa, inoltre quando uno si accoda senza aggiungere cose tipo "limata" o limatina" significa che accetti il mio prezzo. In ogni caso credo di aver rispettato il regolamento, e cioè che la precedenza l'hanno chi è d'accordo al mio prezzo. In ogni caso mi rimetto alle decisioni della moderazione.

Ultima modifica di nucarote : 26-08-2007 alle 22:01.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian