Khaby Lame è l'italiano più seguito su Instagram! Ha superato anche Chiara Ferragni

Khaby Lame è l'italiano più seguito su Instagram! Ha superato anche Chiara Ferragni

Khaby Lame, il tiktoker italiano più famoso al mondo, ha raggiunto un nuovo record: ha superato anche Chiara Ferragni sul social network di Instagram. È ora lui l’italiano più seguito al mondo. Ecco i numeri.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Web
InstagramTikTok
 
118 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
canislupus23 Giugno 2021, 15:54 #11
Originariamente inviato da: Svelgen
Io tutte queste critiche, francamente non le condivido.
Il web è pieno di imbecilli che guadagnano cifre astronomiche e non fanno neppure ridere.
Questo ragazzo, oltre a non guadagnare un caxxo, fa ridere chiunque senza aprire bocca.
Provateci voi. Poi potete giudicare.


Io ad oggi ancora non ho capito il senso di seguire uno che ti fa vedere come lava i piatti (in un modo normalissimo per il 99% delle persone nel mondo occidentale).
E' un contenuto? Sì
Ma da qui a renderlo valido, dal MIO punto di vista ce ne passa.
Saturn23 Giugno 2021, 15:59 #12
Originariamente inviato da: canislupus
Io ad oggi ancora non ho capito il senso di seguire uno che ti fa vedere come lava i piatti (in un modo normalissimo per il 99% delle persone nel mondo occidentale).
E' un contenuto? Sì
Ma da qui a renderlo valido, dal MIO punto di vista ce ne passa.


[B][SIZE="7"]*[/SIZE][/B]
DanieleG23 Giugno 2021, 16:03 #13
Faccio volentieri a meno di entrambi
Maxt7523 Giugno 2021, 16:05 #14
Scusate, ma perchè sarebbe da seguire ?
Notturnia23 Giugno 2021, 16:13 #15
buon per lui ma sospetto che la Ferragni guadagni un filino di più..
se lo fa per i follower beato lui.. che si diverta.. se lo fa per i soldi boh.. non so che cosa spiega/insegna/propaganda/quel che è.. per cui non so chi lo paga per quello che fa.. ma di sicuro l'altra è più ricca..
wolverine23 Giugno 2021, 16:15 #16
Ok.
Gringo [ITF]23 Giugno 2021, 16:17 #17
Probabilmente se stà su tutti i social ed è salito come una saetta, l'imput da qualcuno lo ha, vedi anche HWUpgrade, non è il primo post che fà a riguardo, probabilmente devono castigare Fedez e di conseguenza la Ferragni.
DjLode23 Giugno 2021, 16:40 #18
Originariamente inviato da: Saturn
"un immortale, un colosso, della televisione italiana - un mentore se vogliamo"


Era un poeta contemporaneo, citato da un sacco di persone ogni giorno in tutta Italia, parafrasando anche alcune delle sue frasi storiche od adattandole al proprio dialetto. Un'icona indiscussa ed indimenticata.
Saturn23 Giugno 2021, 16:41 #19
Originariamente inviato da: DjLode
Era un poeta contemporaneo, citato da un sacco di persone ogni giorno in tutta Italia, parafrasando anche alcune delle sue frasi storiche od adattandole al proprio dialetto. Un'icona indiscussa ed indimenticata.


Ed era molto colto, tutti quei video sui quali tutti ridiamo per i suoi scatti d'ira non gli rendono assolutamente giustizia come dovrebbero. Ha fondato anche un giornale nel nord Italia se non sbaglio.

Originariamente inviato da: Svelgen
Non hai capito perché ti fermi al gesto.
Devi guardare oltre, perché il segreto della sua scalata social sta proprio nel suo modo unico e inconfondibile di ironizzare sui contenuti in rete, esprimendo il suo punto di vista attraverso la gestualità e il linguaggio del corpo.
Ripeto: provaci anche tu, poi puoi capire meglio che non è per nulla facile.
Tanto per darti un'idea della grandiosità del personaggio, ti posso dire che mia moglie fatica a ridere perfino con Crozza.
Ieri, ha visto questo tipo al TG e io mi sono messo a guardarla senza dirgli niente per vedere la reazione che avrebbe fatto.
Bhe...si è messa a ridere....


Ah Svelgen, ma sul serio stiamo dando del "gran personaggio" a quest'individuo ? Di Crozza non me ne può fregar di meno. Ma io quando parlo di "gran personaggi" intendo ricercatori, medici, scienziati, atleti, condottieri, capi di governo...tutta gente che fa qualcosa di concreto.

Questo che farebbe ? Fa ridere per la faccia che si ritrova e le espressioni che fa guardando video altrui. Ha successo ? Buon per lui ! Possiamo definirlo grande ? Ma anche no ! Altrimenti sdoganiamo dei concetti pericolosi. Lo vedete quanto ragazzini e ragazzine ormai siano schiavi di queste piattaforme e ambiscano alla vita facile imitando gente così ??? La vita vera è altro, suvvia !
phmk23 Giugno 2021, 16:59 #20
Io preferisco la C.F. ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^