Khaby Lame è l'italiano più seguito su Instagram! Ha superato anche Chiara Ferragni

Khaby Lame, il tiktoker italiano più famoso al mondo, ha raggiunto un nuovo record: ha superato anche Chiara Ferragni sul social network di Instagram. È ora lui l’italiano più seguito al mondo. Ecco i numeri.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 23 Giugno 2021, alle 15:01 nel canale WebInstagramTikTok
118 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose non lo segui sei razzista e letta e sala saranno indignati per questo
La grandiosità sta nel fatto che fa ridere, senza aprire bocca.
Poi oh...se vi sta sulle balle io non posso farci nulla. Però va dato atto che dal nulla, ha superato personaggi ben più famosi in termini di like.
Quindi bho...parlare di meteoriti che ci distruggano tutti, solo perché c'è sto tizio che strappa una risata (e fatevela na risata ogni tanto che fa bene), lo trovo un tantino ridicolo.
Non mi sta "sulle balle", non mi dice proprio nulla, è diverso.
Ma giusto, questa ormai è la società dei pollici virtuali, senza non sei nessuno.
Problemi loro...
La viralità dei suoi contenuti ha premiato come sempre accade su Instagram e TikTok
ah beh, premio nobel scansati proprio
è simpatico, grazie anche alla faccia di gomma che si ritrova; i video nella loro semplicità sono simpatici e ammetto di essermi goduto le piccole compilation che accompagnavano la notizia.
però, boh... già non "mi viene" da andarmene a cercare altri; l'idea che sia il 3° youtuber (o ticktocker o quel che è
però vabbeh, non faccio testo. il mio idolo è il mitico ciro cerullo da napoli!
Lessi a suo tempo, all’uscita della prima compilation delle sue perle, che era molto amareggiato dalla cosa, poiché essere “famoso” solo per quello, per lui che in verità era molto religioso, era fonte di tristezza. Poi non so se fosse vero
Devi guardare oltre, perché il segreto della sua scalata social sta proprio nel suo modo unico e inconfondibile di ironizzare sui contenuti in rete, esprimendo il suo punto di vista attraverso la gestualità e il linguaggio del corpo.
Ripeto: provaci anche tu, poi puoi capire meglio che non è per nulla facile.
Tanto per darti un'idea della grandiosità del personaggio, ti posso dire che mia moglie fatica a ridere perfino con Crozza.
Ieri, ha visto questo tipo al TG e io mi sono messo a guardarla senza dirgli niente per vedere la reazione che avrebbe fatto.
Bhe...si è messa a ridere....
è vero. fa ridere (oddio... sorridere).
una volta, due, dai tre.
la quarta gag non basta a compensare il nervoso causato dalla visione del video idiota che percula...
Questo si è aperto gli account a marzo 2020 e dopo 1 anno ha più follower di quasi chiunque altro sui principali social.
Senza contare poi che è passato dai video easy ai video con i personaggi famosi e le partecipazioni ad eventi di rilievo così, dall'oggi col domani.
Da quel che leggevo non tira su soldi perchè non fa sponsorizzazioni, non parla mai e il suo social media manager è uno dei più famosi in circolazione già dallo scorso anno.
Senza contare poi che ne parlano in continuazione nei posti più improbabili.
Ma per cortesia.
Appunto
Senza sapere chi sia, mi è bastato cercare con google "Khaby Lame manager"
https://www.bloglive.it/2021/06/03/...y-lame-manager/
[I]E’ stata Selvaggia Lucarelli, in una recente intervista, ad aver discusso insieme al ragazzo e al suo manager. Alessandro Riggio, che gestisce sia la parte di influencer marketing che le finanze del ragazzo, ha parlato di un segreto fondamentale per la monetizzazione online. Intanto l’esperto ha parlato chiaramente dei social come trampolino di visibilità, per poi affermarsi in delle sponsorizzazioni con diversi brand.
Khaby ha infatti adesso stipulato un contratto con la Barilla, oltre ad essersi mostrato in video con Del Piero e Neymar, con tanto di felpa della nazionale italiana. Oltre agli sponsor però, sui social network contano si i numeri, ma fino a un certo punto. Le visualizzazioni ad esempio, per la serie non sempre è oro ciò che luccica, non sono così importanti come sembrano. Come ha spiegato il manager infatti: “Il guadagno viene dall’engagement generalizzato. Lo sharing, i commenti e i like contano più delle visualizzazioni”.[/I]
La viralità dei suoi contenuti ha premiato come sempre accade su Instagram e TikTok
ah beh, premio nobel scansati proprio
Se ti può far piacere nemmeno io lo conosco e manco voglio sapere chi sia e cosa rappresenti... se poi mi nominano Instagram e TikTok non ne parliamo nemmeno... la scemata più scemata che possa esistere... che poi ci sia anche la Ferragni, la cosa è solo peggiorativa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".