Sempre più schede video in un sistema per elaborare criptovalute grazie a Biostar

Biostar mostra una nuova scheda madre che, attraverso alcune raiser card, permetterebbe di gestire un elevatissimo numero di schede video per l'elaborazione di criptovalute
di Paolo Corsini pubblicata il 10 Agosto 2017, alle 11:31 nel canale Schede Madri e chipsetBiostar
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi si corre il serio rischio di fare il calcolo "in euro" all'attuale tasso di cambio e poi trovarsi in mano della valuta che vale moooolto meno, con coseguente sbrindellamento dell'investimento.
Ogni volta che arriva qualche grande espertone a dire che sono in calo mi viene voglia di investire..da quando hai parlato è partita l' impennata.
Mi sa tanto che aveva ragione quello(non ricordo chi su questo forum)che sosteneva che sarebbero arrivati a 5000
Lisa Su, CEO di AMD, ha detto che le criptovalute non sono per la sua azienda un "driver" di lungo periodo pur ammettendo che i recenti dati di vendita sono stati molto influenzati da questo settore. Huang invece ha dichiarato che le criptovalute sono "qui per restare" e che la strategia della sua azienda è quella di stare "il più possibile dentro a questo mercato".
Tradotto dal marketinghese potrebbe confermare i rumors che ipotizzavano Nvidia al lavoro su gpu ottimizzate per i calcoli di mining.
Non sarebbero buone notizie per i minatori casalinghi in quanto questo farebbe da un lato schizzare verso l'alto la difficoltà, dall'altro renderebbe il loro hardware invendibile o poco interessante per i videogiocatori sul mercato dell'usato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".