Microsoft ammette un problema di Internet Explorer dopo un aggiornamento

Microsoft ha distribuito un Workaround relativo ad un problema rilevato su sistemi Microsoft Windows XP SP2 e Internet Explorer 6. Il malfunzionamento si verifica su alcuni PC dopo l'installazione dell' aggiornamento MS07-069
di Fabio Boneschi pubblicata il 21 Dicembre 2007, alle 17:40 nel canale SicurezzaMicrosoftWindows
Nei giorni scorsi alcuni utenti hanno segnalato problemi di instabilità al proprio sistema operativo, tali malfunzionamenti sono subentrati dopo l'installazione dell'aggiornamento cumulativo denominato MS07-069.
Microsoft ha ammesso il problema è nelle scorse ore ha diffuso alcune note utili alla risoluzione del problema. I sopracitati inconvenienti si verificano su PC con Microsoft Windows XP SP2 e Internet Explorer 6 sui quali, come accennato poco sopra, è stato installato l'aggiornamento MS07-069.
Purtroppo in questa circostanza Microsoft non ha distribuito una vera e propria patch: nella documentazione disponibile a questo indirizzo è stato esclusivamente indicato un metodo per risolvere il problema. Tra le varie azioni descritte, Microsoft chiede di accedere al registro di sistema e modificare manualmente alcune chiavi.
78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPiù di quanti pensiamo...temo!
Imho molti di quelli che usano Firefox. Che senso ha installare IE7 se si usa Firefox ?
http://marketshare.hitslink.com/report.aspx?qprid=2
Se aggiorni il pc tramite WU ti viene proposto, a quel punto lo fai.
Non credo che chi usi FF non tenga Xp aggiornato.
Ed è verissimo che lo usa ancora più gente di quanta si possa pensare.....
Non credo che chi usi FF non tenga Xp aggiornato.
Che vuol dire ? Io sinceramente fin quando ho usato Win ho evitato di installare IE7. Perché appesantire ulteriormente il sistema con una funzionalità che non si usa ?
purtroppo lo usano in tantissimi, e ogni volta che fai un sito devi impazzire per far andare i css con quella sottospecie di browser
d'altra parte c'è gente che ancora non ha installato il service pack 2, di cosa stupirsi
Ma cosa appesantisci scusa?
Viene installato sopra il 6, al massimo aggiunge qualche file.
Guarda che se lo installi non resta attivo il processo 24/7.
Aggiorno il pc, perchè non devo installarlo? Tanto per qualcosa (siti che danno problemi con FF o WU stesso) finirai sempre per doverlo usare.
Comunque problema di poco conto, questione di preferenze, dal SP3 tutti i pc non potranno che avere il 7 e fine del problema.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".