Versione 1.35 per l'utility Cpu-Z

Versione 1.35 per l'utility Cpu-Z

Il popolare tool di analisi dei parametri di funzionamento del processore giunge alla versione 1.35; introdotto il supporto a umerosi nuovi chipset Intel e ATI

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:25 nel canale Programmi
ATIIntel
 

E' disponibile per il download la versione 1.35 di Cpu-Z, popolare tool che permette di conoscere molte informazioni circa il proprio processore. Le indicazioni fornite sono:

  • nome del processore e produttore
  • frequenza di clock interna ed esterna
  • set di istruzioni supportato
  • quantità e velocità delle cache L1 e L2

Qui di seguito elenchiamo le modifiche di questa release:

  • ATI RS350, RS400, RS480/RX480, RS482, RD580/RX580, RS600/RD600, RS690, RS700 chipsets support.
  • ATI SB600 southbridge support.
  • Intel P965 chipset support.
  • Engineering samples Core based CPUs report.
  • Windows Vista product line report.

cpuz_135.gif

Il download è accessibile a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
serassone28 Giugno 2006, 09:32 #1
Finalmente i voltaggi del mio Prescott sono tornati a posto, la precedente versione (1.34.1) lo dava a 2,2 volt come se fosse un Pentium 2...
Dumah Brazorf28 Giugno 2006, 09:36 #2
Beh come prestazioni...
ArusMC28 Giugno 2006, 09:54 #3
ma inserire un rilevamento delle temperature finalmente no?????

sto cavolo di cpuz è un programmino minuscolo... utilissimo per carità... ma in una "new release" potrebbero anche aggiungere una funzionalità utile come il rilevamento delle temperature. :x Ogni volta a switchare tra 10 prog....
danyroma8028 Giugno 2006, 10:08 #4
quoto ArusMC
[KabOOm]28 Giugno 2006, 10:49 #5
...ah regà sto programmino è proprio utile per quello che deve fare, dare info su chipset memorie processore. Perchè dotarlo di altre funzionalità?

Non mi direte che lanciate cpu-z più di una volta a settimana...
A meno che non fate overclock e volete verificare i dati non mi pare una delle utility fondamentali!

W la differenzazione dei programmi!
1mp3r4t0r28 Giugno 2006, 10:55 #6
raga come mai il mio pentium 4 da semplice northwoos è divetnato ghallatin ???

cosi dice cpu-z LOL
The_erAseR28 Giugno 2006, 10:58 #7
1mp3r4t0r magari ti hanno fregato contatta il supporto della software houe di cpuz...
kuru28 Giugno 2006, 11:09 #8
Finalmente! una versione di CPU-Z che riconosce i timings della ram del mio sistema. Infatti ho chipset ATI.
Imrahil28 Giugno 2006, 11:13 #9
I Kentsfield vengono mostrati correttamente, ora?
ArusMC28 Giugno 2006, 11:45 #10
"A meno che non fate overclock e volete verificare i dati non mi pare una delle utility fondamentali! "

se tu non lo usi per overclock mi spieghi che diamine te ne fai?????????? O_o

questa utility è ovviamente pensata per chi overcloccka... dunque sarebbe utile un rilevatore dei sensori termici. E tanto per risponderti cmq: si lo uso ben più di una volta a settimana.