Molte versioni di GPU integrata per le future CPU Intel

Intel continua ad evolvere le caratteristiche tecniche delle GPU integrate nei propri processori. Con Skylake, a partire dalla seconda metà del 2015, troveremo ben 5 GPU a seconda delle versioni di processore
di Paolo Corsini pubblicata il 20 Ottobre 2014, alle 11:26 nel canale ProcessoriIntel
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' quello che si chiedono in molti...
Se il mercato delle schede video discrete è un continuo declino, vuol dire che c'è TANTA gente che ritiene sufficiente la GPU integrata. Difatti Intel è il maggior produttore al mondo di GPU proprio per questo motivo, con nVidia e AMD che assieme non arrivano nemmeno alla metà.
Beh in larga parte è dovuto al fatto che spesso le propinano volenti o nolenti a chi vorrebbe solo la cpu, risparmiando soldi e immagino temperature...se offrissero sempre la scelta non credo proprio che arriverebbero ai volumi di vendita odierni.
Personalmente già da tanti anni sono passato, con AMD, a soluzione con video integrato nel chipset, per cui avere la GPU direttamente integrata nel die del processore è un passo avanti a mio modo di vedere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".