|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1184/index.html
L'IDF Spring 2005 giunge alla conclusione, con alcune prospettive su quelle che saranno le evoluzioni future del mondo dei processori nei prossimi 10 anni. Più Core integrati in una cpu implicano molta ricerca e sviluppo, e il superamento di vari limiti tecnologici Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Molto pulita la Epox,anche se non vedo connettori serial ata
![]() Segue MSI,che comunque come tutte le altre (ASUS in primis) mi danno l'idea di schede incasinate,instabili ecc ![]() Una considerazione sul prezzo,se le NF4 per Amd costano un botto,figurarsi queste cosa costano,visto che hanno pure il controller della memoria ![]() Complimenti a Corsini per l'articolo,credo sia molto difficile riuscire a riordinare le idee in così poco tempo,sei un vero professionista ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono a destra del piccolo display led a 2 cifre, sono 4.
MSI è andata a cacciare il connettore di alimentazione a 4 poli la in alto, peccato. Secondo me Intel prevede una vita troppo breve per la DDR2, buh, corre un po' troppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() la seconda mi sembra un filino azzardata anche tra 10 anni... cosa intende poi per fully virtulized?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma fra 10 anni se ci saranno gli stessi hdd che ci sono ora, che ci si fa con i multi-core?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si, ma per arrivare alla ram, deve passare cmq dall'hdd......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Beh signori se non sbaglio tra "poco" dovrebbero arrivare anche i dischi olografici con capacità dell'ordine del TeraByte e velocità di trasferimento prossime al GB/s quindi non penso ci saranno di questi problemi in futuro! Come se non bastasse dovrebbero prima o poi uscire le memorie statiche-magnetiche, l'incrocio tra HD e ram-flash attuali! Con queste non vi sarà più la distinzione tra i diversi tipi di memoria ma supporto di memorizzazione di massa e ram coincideranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
TNR staff
Molto pulita la Epox,anche se non vedo connettori serial ata Segue MSI,che comunque come tutte le altre (ASUS in primis) mi danno l'idea di schede incasinate,instabili ecc ------------------------------------------------------- Ma avete qualcosa contro la ASUS???? mi pare di si, tutte le occasioni sono buone per spalare merda sull'ASUS che è l'unica marca che sul PC non mi ha mai dato rogne è vero quando si è tra i migliori gli altro non possono fare altro che parlare male notare poi che la tua cara EPOX che hai subito elogiato per la pulizia ha solo due connettori pci mi pare che ha anche ben pochi condensatori rispetto alla ASUS cosa che ti costringe a comprare alimentatori di alta qualità (cosa che non tutti gli utenti fanno dato il costo elevato [in questo caso non mi schiero dalla parte di quegli utenti]) e poi guarda l'epox dove ha messo laggiù il connettore per il floppy (mi pare un'ABIT) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
cosa ti da l'idea di instabilità ... non ho afferrato quale particolare dia quasta impressione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Nn penso proprio che la tecnologia avanzi solo da un lato...come vi saranno innovazioni in campo proci ve ne sarà anche in campo hdd... e poi io nn riesco a capire come mai questi progetti x il futuro si fossilizino su architetture -sempre simili anche se + avanzate e migliori- a quelle odierne, quando sentiamo sempre + parlare di processori biologici cn architettura ripresa dal sistema neuronale o a fasci fotonici.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
Vorrei sapere come fanno a sapere cosa ci sarà nel 2015,quando non hanno ancora chiarito cosa dovrà esserci quest'anno!!!
Mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Bè più che saperlo lo decidono
![]() xSolido: credo che prima di arrivare a quelle cose ne passerà di tempo. Va bene la ricerca ma come tutte le aziende deve anche pensare al guadagno, evidentemente il livello di sviluppo non è tale da permettere nemmeno una minima presentazione delle tecnologie da te citate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
L'IDF è sempre interessante, e anche quest'anno non si è smentito.
Intel ha buoni progetti futuri (si veda campo mobile), ma anche AMD non stà a guardare, quindi buon lavoro sia ad AMD che a Intel (sperando che abbiano più riguardi per i consumatori) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
![]() A parte che ora come ora non comprerei na piattaforma intel nemmeno x sogno e se me la regalano la rivendo all'istante,ho solo espresso una mia opinione andando "a occhio",chiaro che poi bisogna testarle ste schede madri,e che ogni esemplare fa storia a sè....e a occhio la soluzione di Epox mi è sembrata più pulita come disposizione. Ah,la mia cara Epox? Esì...infatti ho una mobo Abit nel case ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Firenze
|
In somma se uno vuole farsi un computer decente ti dicono di aspettare il 2007 con l'uscita delle ram DDR3, delle quali dicono di sapere poco, MA NON LE MONTANO GIA SULLE SCHEDE GRAFICHE?
Comunque a parte ciò mi preoccupa il fatto che non ho lett del SATA 2 che anche quello dovrebbe essere un bel salto di prestazioni, se integrato a un probabie hardisc da 15'000 giri venuto dall'evoluzione di quelli da 10'000. Posi se pensiamo ai vari tipi di raid qui raggiungiamo potenze che non sapremo che farci(ecceto che alla NASA, forse). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.