|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7346.html
Atteso per il mese di Dicembre un nuovo notebook Travelmate da Acer, con funzionalità di Tablet PC e notebook in un unico dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Che bello! Non oso immaginare il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se non ricordo male il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2000/2200 € ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Infatti:
The dimensions of Acer TravelMate C100 are 251x208x25.4 mm, weight - 1.5 kg. With an external 24x CD-ROM it will cost about 250,000 yens (about $2100).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Se non ricordo male il prezzo in Italia dovrebbe aggirarsi sui €2500.
E' interessante come soluzione e soprattutto innovativa, un solo difetto: e' un ACER!!! Tutti quelli che mi sono capitati tra le mani avevano problemi, non ho mai sentito un utente soddisfatto del proprio notebook Acer, e l'assistenza (sempre secondo la mia esperienza) e' a dir poco disastrosa. Un vero peccato perche' hanno alcune idee buone ma a qualita' lasciano molto a desiderare. Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
beh, allora ne hai trovato 1....io non ho mai avuto un problema con il mio piccolo acer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
C'è una cosa che mi lascia un po' perplesso: 10,4" e risoluzione nativa di 1024x768. Avete mai provato a visualizzare il desktop di windows a 1024 su un 15" CRT ? Se lo avete fatto, adesso portate degli occhiali e poichè un TFT da 10.4" può al massimo (e sono molto buono) essere paragonato a un 14" !!! A voi le conclusioni...
Non mi dite di scendere di risoluzione perchè ben sapete cosa provoca l'interpolazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per un marchio che produce solo notebook difettosi... riesce a vendere abbastanza bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'idea è buona, bisogna vedere se non avrà problemi.
Byezz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.