|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...er_127557.html
Nessuna comunicazione ufficiale da parte della società, ma vi sono numerose segnalazioni di comportamenti anomali nella riproduzione dei video che sembrano avvenire in presenza di strumenti per il blocco della pubblicità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: tra Arrogath e Rovigo
|
Ipocriti
Ho segnalato per almeno 6/7 volte pubblicità, nel app iOS di YouTube, che partendo dalla immagine che richiamava un vip (Fabio Fazio ed Elisabetta Canalis) con frasetta ad effetto allegata. Ecco se ci si clicca sopra, si viene reindirizzati ad una pagina che imitando noti quotidiani o settimanali ( il fatto quotidiano e/o repubblica) che simulavano fantomatiche interviste, in cui il Vip di turno vantava guadagni “stellari” tramite investimenti in cripto…🙄
Ovviamente rispettano la policy di YouTube… Multinazionale ipocrita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Più loro continuano a comportarsi così e più godo ad usare Firefox + uBlock
![]() Non mi avranno mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sinceramente io uso Chrome con ublock origin e sponsor block ed ad oggi non ho notato alcuna anomalia mai... nemmeno una volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Safari ( WebKit ) con AdGuard e Brave con filtri incorporati nessun problema di sorta su YT...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
firefox+uBlock , tutto regolare, per tutto il resto c'è freetube.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Confermo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Curiosità, ma con gli Annunci di HU come si comportano questi AdBlocker? O qui li tenete disabilitati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cos'è ? Google non me lo trova ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco, aveva un'aria vagamente familiare quel casco !!!
Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ad ogni modo, io uso YT per molte ore al giorno, sempre ON, sia YT video che YT music e pagare 8.49 EUR al mese non e' nulla, per me, per quel che mi offre. Non capisco quelli che non vogliono pagare per principio: se una cosa ti piace (o ti serve), pagala.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che da una parte c'è chi crede in un internet neutrale, al di sopra anche delle nazioni e in cui se carichi il prodotto X dovrebbe essere a disposizione di tutti. Io stesso ho nel mio piccino scritto codice che ho sempre consegnato alla rete gratuitamente per chi volesse utilizzarlo. L'altro punto di vista mi sembra superfluo anche solo spiegarlo. Capisci bene che trovare un punto di incontro è sostanzialmente impossibile. Tra l'altro anche stabilire che 8€ siano tanti o poco è molto opinabile. 8€ al mese per 12 mesi sono quasi 100€ non esattamente poco anche tenendo presente che non guadagnano solo su di te ma su miliardi di persone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
concordo su tutto quello che dici, ma ad un certo punto bisogna pure crescere ed essere oggettivi, e tantissime persone ancora non lo sono: se uno non e' disposto a pagare un servizio, che non lo usi, punto, ma che non si lamenti se l'azienda quel servizio se lo vuole far pagare. Mica stiamo parlando di acqua e pane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ma visto quanto vogliono mi chiedo se non sono matti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.