|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/we...led_index.html
L'ultimo arrivato della gamma Venu di Garmin conferma le caratteristiche dei predecessori, adottando per la prima volta un altoparlante integrato con il quale effettuare chiamate telefoniche e gestire gli assistenti vocali. Venu 2 Plus è uno smartwatch che punta all'eleganza, senza rinunciare al set di funzioni per lo sportivo che sono tradizione nei prodotti Garmin Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Avendo un Vivoactive 3 che mi sta piano piano abbandonando (ormai ha quasi 3 anni) e stavo aspettando l'uscita del Vivoactive 5 per cambiarlo...
Secondo voi questo Venu sostituisce il 5 o mi conviene aspettare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
interfaccia illeggibile, perché quegli esagoni non ne vedo il senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Lo sai che tramite Connect IQ ci puoi mettere quello che ti pare, vero...?
![]() Sempre a proposito d'interfaccia, a me ha strappato un sorriso questo screen ![]() ![]() Per quelle che sono le mie (scarse) esigenze sportive sono soddisfattissimo del Forerunner 245, ma la scimmia di un upgrade ogni tanto si fa sentire, più che altro per un uso al di fuori dell'ambito prettamente sportivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Io ci avevo fatto un pensierino (sarebbe la prima volta che acquisto un prodotto del genere), ma dopo attenta analisi credo che viverò sul Forerunner 945.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
@chichino84
in questo caso è ben altra storia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.