|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ght_99152.html
La nuova famiglia di monitor Huawei Mateview è adesso disponibile all'acquisto mediante Huawei Store. Due i modelli che possono essere prenotati, insieme a diverse offerte lancio. Il modello "GT" per il gioco sarà inoltre il protagonista di un evento esclusivo su Twitch che si terrà il prossimo venerdì Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Hahaha !
Pagliacciate a parte bastava fare un 27 pollici 2k fast IPS non curvo sulle 400-450 euro e avevi un buon monitor da "gaming" appetibile... Ultima modifica di Raisty : 13-07-2021 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Io l'ho appena acquistato col preorder, alla fine c'e' uno sconto decente e ci sono pure dei regali... Non avrei comunque speso molto di piu' per un monitor, voglio dargli fiducia. Mi piace il fatto che ci sia una piccola soundbar, che sicuramente non avra' una qualita' eccelsa, ma che per utilizzo generico quando non gioco andra sicuramente piu' che bene e non dovro' utilizzare per forza le cuffie anche per vedere video su youtube...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.