Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2019, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_84192.html

L'operatore italiano decide di dare la possibilità agli utenti Iliad (e non solo) di attivare la promozione con 50GB al mese ad un prezzo di soli 5,99€ al mese per sempre. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 13:20   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Buona...
Stavo aspettando l'offerta di postemobile per prendere una sim a costo zero da usare per poi prendere questa offerta.
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 13:53   #3
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5470
Comunque a me sta cosa che fanno le offertone solamente se vieni da uno specifico operatore mi sa di pratica commerciale di una slealta' assoluta, fatta proprio apposta per danneggiare un singolo operatore...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 13:58   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_84192.html

L'operatore italiano decide di dare la possibilità agli utenti Iliad (e non solo) di attivare la promozione con 50GB al mese ad un prezzo di soli 5,99€ al mese per sempre. Ecco i dettagli.
Interessante, ho già mezza idea di aderire..........piuttosto che i 7.99 euro di Iliad......... sai com' è............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 14:12   #5
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6743
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Comunque a me sta cosa che fanno le offertone solamente se vieni da uno specifico operatore mi sa di pratica commerciale di una slealtà assoluta, fatta proprio apposta per danneggiare un singolo operatore.
Ovviamente gli amichetti di cartello mica si possono danneggiare fra loro, d'altronde però queste iniziative potrebbero avere perfino l'effetto opposto:

Hai paura di fare una sim illiad perché temi che la copertura faccia schifo o che la velocità di navigazione non ti soddisfi? No problem, nel peggiore dei casi potrai usufruire di tutte le offerte winback e operator attack migliori che il mercato offra, insomma indipendentemente da come vada caschi sempre in piedi.

Comunque per "par condico" mi chiedo come mai qui su HWU non si sia ancora parlato delle due nuove offerte kena:

Kena 7.99 Flash: 70 Giga, SMS e minuti illimitati a 7,99 euro al mese

Kena Special Summer 50 Giga a 4,99 euro al mese ancora disponibile in alcuni corner

Anche se francamente sono molto più propenso a fare ho.mobile, più che altro per il riparti e perché a casa mia la rete TIM non ha mai brillato anzi.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 15:06   #6
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Comunque a me sta cosa che fanno le offertone solamente se vieni da uno specifico operatore mi sa di pratica commerciale di una slealta' assoluta, fatta proprio apposta per danneggiare un singolo operatore...
Assolutamente vero...

Di solito pesce grosso non mangia pesce grosso, ma rivolge le sue attenzioni verso i pesci piccoli, è così nella natura ed è così nella jungla della telefonia mobile !
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 15:15   #7
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Tra 6 mesi rimodula questa e ne avrà creata un'altra praticamente identica a questo prezzo, e via così il giochino...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 15:19   #8
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Tra 6 mesi rimodula questa e ne avrà creata un'altra praticamente identica a questo prezzo, e via così il giochino...
A dir la verità io,ho ancora sim da 4.99€ ancora non aumentate ed è passato del tempo.
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 15:21   #9
Guybrush1989
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 23
Salve,
non mi è ben chiaro il significato di questa frase "Ricordiamo che la portabilità del proprio numero deve essere richiesta entro 15 giorni dall'attivazione della nuova SIM ho.mobile per avere appunto il prezzo mensile in promozioni a 5,99€ al mese. In caso contrario l'utente pagherà 12,99€ al mese per la medesima offerta."
Cioè, nel momento in cui vado sul sito e richiedo l'offerta facendo portabilità del mio numero (es. iliad), non mi è ben chiaro cos'altro vada fatto per pagare 5,99 invece di 12,99.
Grazie mille
Guybrush1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 15:21   #10
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Tra 6 mesi rimodula questa e ne avrà creata un'altra praticamente identica a questo prezzo, e via così il giochino...
Dubito fortemente.Ho mobile finora non ha mai rimodulato, vedremo.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 15:31   #11
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush1989 Guarda i messaggi
Salve,
non mi è ben chiaro il significato di questa frase "Ricordiamo che la portabilità del proprio numero deve essere richiesta entro 15 giorni dall'attivazione della nuova SIM ho.mobile per avere appunto il prezzo mensile in promozioni a 5,99€ al mese. In caso contrario l'utente pagherà 12,99€ al mese per la medesima offerta."
Cioè, nel momento in cui vado sul sito e richiedo l'offerta facendo portabilità del mio numero (es. iliad), non mi è ben chiaro cos'altro vada fatto per pagare 5,99 invece di 12,99.
Grazie mille
Facile...
( ne ho già fatte diverse, quindi lo so bene )
Vai sul sito, prenoti la sim dichiarando di voler fare portabilità
Con il numero di pratica che ti danno, vai in un edicola e ritiri la sim ( io faccio così, troppo comodo )
metti la sim sul cellulare, l'attivi con la sua app, e procedi a finalizzare la portabilità, inserendo numero di telefono, operatore e seriale della sim.
Ci sono 15 giorni per farlo.
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 15:58   #12
Guybrush1989
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Facile...
( ne ho già fatte diverse, quindi lo so bene )
Vai sul sito, prenoti la sim dichiarando di voler fare portabilità
Con il numero di pratica che ti danno, vai in un edicola e ritiri la sim ( io faccio così, troppo comodo )
metti la sim sul cellulare, l'attivi con la sua app, e procedi a finalizzare la portabilità, inserendo numero di telefono, operatore e seriale della sim.
Ci sono 15 giorni per farlo.
Grazie mille, gentilissimo e chiarissimo
Guybrush1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 17:04   #13
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Dubito fortemente.Ho mobile finora non ha mai rimodulato, vedremo.
Vodafone sì, e una compagnia low cost non può essere più affidabile della propria compagnia madre, altrimenti quest'ultima avrebbe poco senso di esistere...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 17:07   #14
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Vodafone sì, e una compagnia low cost non può essere più affidabile della propria compagnia madre, altrimenti quest'ultima avrebbe poco senso di esistere...
Col se e col ma non si costruisce niente, io aspetterei a vedere la prima rimodulazione, poi tirerei le somme.
Ho.Mobile offre servizi, priorità e velocità diverse dalla casa madre, quindi hanno senso entrambe per tipologie diverse di clienti.
Io sono quasi sicuro che non vedremo rimodulazioni finchè non avverrà anche in Iliad.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 17:42   #15
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Col se e col ma non si costruisce niente, io aspetterei a vedere la prima rimodulazione, poi tirerei le somme.
Ho.Mobile offre servizi, priorità e velocità diverse dalla casa madre, quindi hanno senso entrambe per tipologie diverse di clienti.
Io sono quasi sicuro che non vedremo rimodulazioni finchè non avverrà anche in Iliad.
Le priorità di Ho sono di essere onesta ed affidabile, mentre quelle di Vodafone di fare furbate e rimodulare? E Vodafone si fa pagare molto, per questo servizio in più?
Andiamo bene...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 17:47   #16
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Le priorità di Ho sono di essere onesta ed affidabile, mentre quelle di Vodafone di fare furbate e rimodulare? E Vodafone si fa pagare molto, per questo servizio in più?
Andiamo bene...
E' una tua iperbole personale.Quando vedremo rimodulazioni di Ho riprenderemo il discorso.

PS: per priorità intendevo quelle di scambio dati in caso di saturazione btu, ma vedo che parliamo due lingue diverse quindi ti lascio alle tue certezze
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 18:29   #17
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
E' una tua iperbole personale.Quando vedremo rimodulazioni di Ho riprenderemo il discorso.

PS: per priorità intendevo quelle di scambio dati in caso di saturazione btu, ma vedo che parliamo due lingue diverse quindi ti lascio alle tue certezze
Infatti, me ne ero accorto anch'io. Ciao.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 19:22   #18
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
scusate ragazzi una domanda. Sono ritornato in Italia dopo molti anni trascorsi in Inghilterra (dove comprare una sim era gratuito e anche anonimo). L'ultima volta che comprai una sim in Italia anni fa (ora disattivata per inutilizzo) andai in un centro vodafone-tim-wind comprai una sim vodafone gratuitamente e potevo scegliere io quando ricaricarla e che somma metterci. Oggi, sono andato in due di questi centri e mi hanno detto tutti la stessa cosa e cioè che non posso acquistare una nuova sim gratuitamente e senza offerte ma devo per forza spendere almeno 30eur tra attivazione e piano/offerta mensile. Ora la mia domanda è: c'è un modo per evitare questo? Conoscete qualche operatore italiano che permette di comprare una sim gratuitamente e poi metterci io la somma che voglio di volta in volta (come era anni fa)? Mi andrebbe bene qualsiasi operatore purché sia un numero italiano da dare ai miei amici qui e su cui essere chiamato, uso poco il telefono praticamente non chiamo quasi mai, non mi servono offerte nè minuti nè giga nè altro ma solo un numero a cui essere reperibile. Grazie se mi sapete aiutare
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 19:50   #19
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6743
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Vodafone sì, e una compagnia low cost non può essere più affidabile della propria compagnia madre, altrimenti quest'ultima avrebbe poco senso di esistere...
Eppure come già detto questo è quello che dimostrano anche i fatti, ma poi basta ragionarci su, il padrone sarà anche lo stesso, ma non a caso hanno marchi differenti, ho.mobile rispetto a Vodafone è tutto un'altro tipo di prodotto pensato per un mercato differente (del resto anche i canali di distribuzione e assistenza sono diversi) quello dei virtuali:
Mentre cioè Vodafone si scontra direttamente con TIM e 3\Wind, e solo in misura minore Illiad, ho.mobile deve invece confrontarsi con Kena, CoopVoce, Poste Mobile, Lyca Mobile ecc... operatori che per ragioni a me del tutto sconosciute NON RIMODULANO praticamente mai.

Ma poi anche la qualità del servizio è per forza diversa, oltre alla cosa più ovvia, cioè il fatto che ho.mobile ha la banda castrata a 30mb\s, il VOLTE è assente, mancano poi tutti quei "servizi premium" che da vodafone, come tutti i vari regalini, vedi le giornate di navigazione senza limiti gratuite, vari giga omaggio, l'happy friday e cose simili, pesa che giusto il mese scorso facendo una ricarica di 20€ (minimo 15) mi hanno dato una settimana di navigazione senza limiti e tutt'oggi mi hanno offerto di acquistarne una a 3€ (che però non farò) e durante l'hanno vari weekend di navigazione illimitata a 2€ e altre cose simili, poi ci sarebbe anche tutto il discorso happy black che questa estatate dava anche 50GB di navigazione aggiuntivi, tutto ciò, correggetemi se sbaglio, con ho semplicemente non esiste.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 20:20   #20
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6908
Una amica mi chiede una connessione dati illimitati e pensavo al servizio riparti di ho ma leggevo che se si esagera viene bloccata la SIM. Avente esperienze in merito? Grazie.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1