|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...old_82270.html
Samsung Galaxy Fold è quasi pronto a tornare sul mercato. Lo ha annunciato il CEO della società che ha dichiarato come Samsung stia provvedendo ad alcune modifiche strutturali sul dispositivo per evitare inconvenienti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non c'e' fretta... tenetevelo.. un tablet android pessimo come tale e pessimo come cellualre alla modica cifra di 2000EURO
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
MAH…
Ho praticamente avuto quasi sempre terminali Samsung, da quando sono passato ad Android e mi sono trovato sempre MOLTO bene. Questo dispositivo però mi sembra dettato più dalla smania di voler dimostrare di poter essere ancora leader nel campo dell'innovazione tecnologica che da un effettivo progetto, sensato e ragionato, di nuovo tipo di terminale. Per fare un paragone, il dispositivo pieghevole di Huawei mi sembra ad esempio molto più sensato ed innovativo. Perfino il Motorola, se mai vedrà la luce, propone un nuovo concept molto interessante. Il Fold, invece, sembra solo una demo di schermo pieghevole, senza alcun reale vantaggio funzionale connesso: a schermo chiuso, si interagisce con una "sottiletta" di display; a schermo aperto, non sono nemmeno riusciti a fare a meno di quell'aborto del notch (qui ENORME...). Un prodotto non pensato, non ragionato, dettato solamente dalla volontà di essere i primi a commercializzare un foldable. Senza senso, coì, per me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè, che questo oggetto fosse solo una dimostrazione di "qualcosa" fine a stessa, direi che era chiaro sin dal giorno prima della presentazione, spero che nessuno si sia precipitato ad acquistarlo, mi vorrei un pò ricredere sul genere umano...
Lo studio dei polimeri e derivati deve ancora fare passi avanti per poter essere un prodotto acquistabile, diciamo che ora siamo nell'era dei telefoni cellulari formato mattone: ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Mi chiedo che misure siano state prese per ovviare a problemi chiaramente di natura hardware che probabilmente necessitano di riprogettazione per essere risolti davvero, cosa difficile in così poco tempo... Vediamo che ne esce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Considerando che la cosa più complessa da realizzare è piegare il display rispettando una raggio di curvatura minimo il design con display flessibile esterno è molto più semplice da realizzare però lascia sempre esposto il delicato display pieghevole mentre con l'implementazione samsung quando non lo usi è ben protetto all'interno. Sono curioso di vedere quanto dureranno i display di Huawei in una borsa insieme a chiavi, monete, zip delle tasche interne etc Ultima modifica di An.tani : 12-05-2019 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.