Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2019, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ima_81846.html

Huawei ufficializza il più piccolo della serie P30 ossia la versione ''Lite'' che poi tanto Lite non è. Il device si propone con il medesimo design dei fratelli maggiori ma soprattutto con un comparto hardware davvero interessante. Lo abbiamo provato per qualche giorno e vi anticipiamo cosa ne pensiamo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 09:31   #2
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
fotocamera e usb c a parte, è un honor view 10 lite riciclato. anzi ha pure il display più piccolo (il view 10 lite ce l'ha da 6.5") e costa quasi 100€ in più, io il view 10 l'ho pagato 219 su amazon
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 09:48   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
fotocamera e usb c a parte, è un honor view 10 lite riciclato. anzi ha pure il display più piccolo (il view 10 lite ce l'ha da 6.5") e costa quasi 100€ in più, io il view 10 l'ho pagato 219 su amazon
con mille modelli si finisce per pestarsi i piedi da soli.

questo comunque ha in più la tripla fotocamera col sensore da 48 per oversampling. Quindi (in teoria) un reparto fotografico migliore..
Vedremo lo street price di questo tra sei mesi.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 09:52   #4
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
con mille modelli si finisce per pestarsi i piedi da soli.

questo comunque ha in più la tripla fotocamera col sensore da 48 per oversampling. Quindi (in teoria) un reparto fotografico migliore..
Vedremo lo street price di questo tra sei mesi.
si ma infatti l'ho detto che la fotocamera era diversa (ci vuole poco a farne una migliore di quella dell'honor) ma imho non giustifica i quasi 100€ di differenza per hardware in gran parte "riciclato"
Old 15-04-2019, 10:00   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
si ma infatti l'ho detto che la fotocamera era diversa (ci vuole poco a farne una migliore di quella dell'honor) ma imho non giustifica i quasi 100€ di differenza per hardware in gran parte "riciclato"
senza dubbio.
ma sappiamo bene che il mercato ed il marketing ha le sue regole.. per l'utenza questo è un device nuovo di pacca.

Old 15-04-2019, 11:02   #6
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Perchè? quella dell'Honor View 10 lite non ti soddisfa?
Ovvio che hanno sparato numeroni nelle specifiche, ma non è malvagia a quanto ho potuto vedere.. Poi, con Android 9 sembra anche migliorata ed arricchita degli inutili effetti che piacciono tanto a donne e new generation...
Old 15-04-2019, 11:04   #7
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Strano...
nessuno coglie l'ironia di un modello "lite" da 6 pollici?
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 11:11   #8
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Perchè? quella dell'Honor View 10 lite non ti soddisfa?
Ovvio che hanno sparato numeroni nelle specifiche, ma non è malvagia a quanto ho potuto vedere.. Poi, con Android 9 sembra anche migliorata ed arricchita degli inutili effetti che piacciono tanto a donne e new generation...
no, non mi piace. di giorno va pure bene, ma di sera non mi soddisfa e poi c'è sempre quella cosa del miglioramento della fotografia che ti costringe a tenere l'inquadratura per 1-2 secondi perchè altrimenti viene mossa
Old 15-04-2019, 11:12   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Strano...
ormai non esistono più smartphone sotto i 6", fatevene una ragione. se ne volete uno microscopico comprate un iphone da 4"
Old 15-04-2019, 11:35   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Strano...
Non sta scritto da nessuna parte che "LITE" vuol dire compatto..

Old 15-04-2019, 12:20   #11
Nui_Mg
Utente sospeso

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ormai non esistono più smartphone sotto i 6", fatevene una ragione. se ne volete uno microscopico comprate un iphone da 4"
Fattela tu la ragione e poi non si parla di voler i 4", quello l'hai detto tu.
I 4,7" e i 5" in 16/9 sono ancora un ottimo compromesso e ancora molto ricercato, anche perché non solo per maggior portabilità ma pure, con l'odierna tecnologia, grandi autonomie visto che per avere una più che sufficiente densità in ppi non servirebbero esagerate risoluzioni.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 15:13   #12
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
...sotto i 6 pollici microscopico... ok. Tutti con le mani e le tasche di LeBron James evidentemente. Credo che terrò il mio Sony XZ1 Compact da 4,7" per almeno altri 5 o 6 anni...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 15:29   #13
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Fattela tu la ragione e poi non si parla di voler i 4", quello l'hai detto tu.
I 4,7" e i 5" in 16/9 sono ancora un ottimo compromesso e ancora molto ricercato, anche perché non solo per maggior portabilità ma pure, con l'odierna tecnologia, grandi autonomie visto che per avere una più che sufficiente densità in ppi non servirebbero esagerate risoluzioni.
la ragione me la sono fatta da tempo. un 5" con i rapporti odierni sarebbe inutilizzabile, un 5" standard non è molto più piccolo di un 6" 18:9

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
...sotto i 6 pollici microscopico... ok. Tutti con le mani e le tasche di LeBron James evidentemente. Credo che terrò il mio Sony XZ1 Compact da 4,7" per almeno altri 5 o 6 anni...
per l'utilizzo per il quale è concepito lo smartphone si. se lo devi utilizzare solo per telefonare ok, va bene anche 3", se lo devi utilizzare per leggere news, libri, pagine internet, social allora si, è microscopico. e ho le mani piccole, non riesco ad utilizzare neanche un 5" decentemente con una sola mano
Old 15-04-2019, 15:38   #14
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Quote:
per l'utilizzo per il quale è concepito lo smartphone si. se lo devi utilizzare solo per telefonare ok, va bene anche 3", se lo devi utilizzare per leggere news, libri, pagine internet, social allora si, è microscopico. e ho le mani piccole, non riesco ad utilizzare neanche un 5" decentemente con una sola mano
Io lo uso per tutto senza sentire la necessità di uno schermo più grande, con il vantaggio che sta poi comodamente in tasca, al contrario di sti tablet spacciati per telefoni. E poi sono sempre dell'idea che un telefono deve fare il telefono, per navigare in internet e vedere i video anche 6" o 7" saranno comunque pochi per un uso soddisfacente, per quelli c'è il pc.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Old 15-04-2019, 15:40   #15
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Io lo uso per tutto senza sentire la necessità di uno schermo più grande, con il vantaggio che sta poi comodamente in tasca, al contrario di sti tablet spacciati per telefoni. E poi sono sempre dell'idea che un telefono deve fare il telefono, per navigare in internet e vedere i video anche 6" o 7" saranno comunque pochi per un uso soddisfacente, per quelli c'è il pc.
anche il mio honor view 10 lite da 6.5" sta comodamente in tasca l'idea del telefono che deve fare il telefono è superata da qualche anno, per fortuna
Old 15-04-2019, 15:43   #16
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Quote:
anche il mio honor view 10 lite da 6.5" sta comodamente in tasca l'idea del telefono che deve fare il telefono è superata da qualche anno, per fortuna
immagino
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Bill Gates e Linus Torvalds si sono inco...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian