|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...ole_79697.html
SEGA Classics è una collezione di 25 videogiochi inizialmente rilasciati su SEGA Mega Drive che comprende perle come Sonic The Hedgehog, Streets of Rage e Golden Axe Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Fire Stick è meravigliosa, ci si può installare anche retroarch per giocare ai classici arcade e nes (oltre che a tutti gli emulatori supportati da retroarch)
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Che FI-GA-TA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
No. Il Fire Tv Stick supporta al massimo 1080p in uscita.
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD Radeon RX 9070 XT Powercolor RedDevil | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN) [MY AMD PC - PHOTO] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
...si ma sulla fire stick o sulla fire tv sta cosa ?
no perchè da come è stato scritto, non si capisce ![]() ci saranno possibilità di giocare a NBA JAM tournament edition ? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io che emulo parecchio mi sto giocando tutta la libreria shootemups del genesis/mega drive (per questo usate un sistema stereo vedrete come la musica pompa a manetta) e del pc engine è una cosa veramente molto utile senza dover usare quei box con i giochi pre installati sul retropie
cmq sto provando diversi sistemi retro per gli sparatutto , ma quelli sopra citati sono i migliori non li batte nessuno secondo è il nes un consiglio usate il turbofire e i savestates per rimanere con i powerup al massimo, se perdete una life negli stage finali è finita Ultima modifica di Vindicator23 : 14-12-2018 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://www.amazon.com/dp/B079QHML21..._announce_blog Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di biometallo : 14-12-2018 alle 20:34. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
finchè non li vedo... ![]() Quote:
![]() mai parlato di "life" pero' e il megadrive nel gergo è sempre stato un maschio neutro singolare almeno qui da me ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Sono andato su Amazon convinto di essermi perso qualcosa, poi mi sono reso conto che non esiste nessun fire tv 4k qui.
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD Radeon RX 9070 XT Powercolor RedDevil | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN) [MY AMD PC - PHOTO] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io direi di no. Lato negativo (per me), l'impossibilità di "massimizzare" la finestra; lati positivi, l'emulazione ad ogni console Sega dagli albori al 32X, passando per il Mega CD, il supporto a moltissimi tipi di file, possibilità di avviare le immagini, previa associazione all'exe, con un semplice doppio-clik, tantissimi Render Plugins. Anche Gens e derivati sono buoni prodotti, comunque.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|Radeon RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sinceramente quando ho scritto il mio precedente post avevo appena scoperto l'esistenza del modello 4k e non sapevo ancora fosse disponibile solo all'estero e sono d'accordo che in una buona pubblicità queste cose andrebbero scritte, ma darlo per non esistente solo perché non disponibile su Amazon.it mi pare esagerato, prima o poi arriverà anche da noi, o magari la legge europea verrà applicata e si potrà comprare direttamente senza farselo spedire da un contatto in Germania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero migliorare il supporto alle traghetetrie, sono un po' scomode da fare
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per il black friday le hanno mezzo tirate dietro... poi passeranno al modello successivo e questo faranno uscire la backdoor per rootarlo (speriamo) e tanti saluti al supporto ![]() chromecast più o meno ha fatto uguale: le regalavano anche nell'uovo di pasqua a momenti..
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non capisco una cosa, ma i giochi sono gratis o vanno pagati? e soprattutto ok, fire stick fico, ma con che gioco poi? ti danno un gamepad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non capisco una cosa, ma i giochi sono gratis o vanno pagati? e soprattutto ok, fire stick fico, ma con che gioco poi? ti danno un gamepad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altrimenti leggevo si può comunque usare il telecomando in dotazione e secondo alcuni commenti che ho letto una volta presa la mano ci si può finire Sonic senza problemi (se lo dicono loro) oppure un articolo che ho letto parlava di dare i comandi a voce tramite Alexa (altra cosa che mi pare tanto strana...) la lista non la ricordo a memoria ma facendo un giro su google salta fuori... Sul fatto che tutte queste ifnormazioni basilari manchino all'articolo... onestamente penso di passare fin troppo tempo a criticare HWU, quindi preferisco lasciar perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io non ho ancora trovato un link sulla fire stick e dire che di applicativi ne ho passati in rassegna in questi giorni
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Boh, facendo due click su google ho trovato questa pagina:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...tworld-1725-21 Ora però devo fare una piccola confessione, non ho nessun dispositivo Amazon ne ho idea di come funzioni il loro store, ma qui sembra che qualunque dispositivo con "android 5.0 minimo" vada bene... il prezzo è 12,99€ e ci sono 25 giochi: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pagina non funzionante
non c'e' nba jam... ..pero' mi sarebbe piaciuto provare a giocare col telecomandino in orizzontale simulante l'antica joypad ![]() joypad che all'epoca avevo spaccato sul timone e il tasto B (che usavo per il turbo) era spannato ![]() ricordo che su di essa feci delle modifiche per riparare gli assi e per usarlo sul commodore ricordo che funzionava, il tasto fuoco era il b e il select era lo start
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.