|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...nti_78961.html
La privacy di migliaia di account Facebook viene nuovamente violata da pirati informatici. Dopo l'accesso forzato a milioni di account anche alcune chat di Messenger sono state trafugate da alcuni hacker. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
mbehehe
![]() Adesso sarebbe da ridere se questi hacker fossero riusciti ad estrarre chat "cancellate" dagli utenti, che non sarebbero piu dovute esistere sui server di zuckermerd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io l'ho conosco questo hacker, quando mi ha fottuto l'account di facebook ha cominciato a scrivermi perché non c'erano messaggi privati nella chat di messenger e ha pensato di farmi fare du chiacchere per dare un valore al mio account
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
per un valore totale di 81000 dickpics
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ma se il problema sono i plugin dei browser che c'entra Facebook? L'addon potrebbe rubare i dati di qualsiasi sito web visitato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...democrazia dello spionaggio....
in fondo-in fondo, cosa sta succedendo ?!!? solamente che le notizie spiate da UNO, sono spiate da tanti
![]() EVVIVA la democrazia dello spionaggio ![]() Ultima modifica di ComputArte : 06-11-2018 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
E tutti a preoccuparsi delle telemetrie di Windows 10
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
I hacked your operating system and got full access to your account It is useless to change the password, my malware intercepts it every time. How it was: In the software of the router to which you were connected that day, there was a vulnerability. I first hacked this router and placed my malicious code on it. When you entered in the Internet, my trojan was installed on the operating system of your device. After that, I made a full dump of your disk (I have all your address book, history of viewing sites, all files, phone numbers and addresses of all your contacts). A month ago, I wanted to lock your device and ask for a small amount of money to unlock. But I looked at the sites that you regularly visit, and came to the big delight of your favorite resources. I'm talking about sites for adults. I want to say - you are a big pervert. You have unbridled fantasy! After that, an idea came to my mind. I made a screenshot of the intimate website where you have fun (you know what it is about, right?). After that, I took off your joys (using the camera of your device). It turned out beautifully, do not hesitate. I am strongly belive that you would not like to show these pictures to your relatives, friends or colleagues. I think $912 is a very small amount for my silence. Besides, I spent a lot of time on you! I accept money only in Bitcoins. My BTC wallet: ***************
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() B)....non ho mai frequentato certi siti. ![]() Ergo....chi scrive queste mails sono generalmente dei cazzari che le spediscono a CHIUNQUE....sperando di trovare qualcuno che corrisponda e che ci caschi. ![]() Tipo....ti ho visto/ho preso il tuo contatto dal sito di incontri xxx.......incontriamoci per fare sesso sfrenato.....oppure.....hai vinto la lotteria xxx.....o il tizio ammalato di cancro che vuole investire milioni di dollari e casualmente contatta te. ![]() Tutte porcate dai ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 07-11-2018 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate ma... sono il solo a cui la cosa non torna?
Titolo: Facebook Messenger: vendute le chat private di oltre 81mila utenti Articolo: La privacy di migliaia di account Facebook viene nuovamente violata da pirati informatici. Insomma, dal titolo sembra un nuovo scandole Cambridge Analitica, con Facebook che vende i dati degli utenti. Dall'articolo poi si capisce che gli account sono stati violati e sono stati i malintenzionati a cercare di rivenderne i contenuti. Ma scherziamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.