|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_73183.html
È nato un nuovo Steve Jobs, ma questa volta a Napoli ed è un marchio di abbigliamento e accessori hi-tech. Ecco l'incredibile storia dei fratelli Barbato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bellissima !!!
![]() ![]() ![]() Io spero che gli appleiani vadano a comprare da costoro, se lo meritano !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
i napoletani non si smentiscono mai vedo...
brand inutile al pari di quelli di lapo o di quella linea di abbigliamento a nome di uno zingaro che aveva travolto delle persone da ubriaco
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Non amo Apple.. ma questi sfruttano qualcosa che non dovrebbe essere sfruttato ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
parmesan napoletano
Sono napoletano non sono un fanboy Apple ma vendere prodotti "tecnologici" madre in Cina e stoccati "a basch a ferrovia" con il logo Stefano lavori a me come dicevano una volta i tretrè [CIT.] A me m par na str*****,
E'come il parmisan degli Americani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ovviamente a questi dell'abbigliamento non frega 'na mazza.
Apple farà n'offerta x comprare il marchio e loro incasseranno un bel po' di soldi. fine della storia.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Grandiosa la vicenda, tristissimo brillare di luce riflessa.
Fosse stato legittimo tanto di cappello, ma così è un po' una porcata. Da campano onestamente mi fa' provare un po' di vergogna.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma poi è assurdo pure che abbiano vinto la causa sul brevetto.. cioè.. 'ste leggi sul brevetto sono una più assurda dell'altra e basta. Già far brevettare - e far usare come nome di azienda - il nome di una persona (tra l'altro famosa) mi pare folle (soprattutto visto l'intento) .. ma pure il richiamo alla mela morsicata nel "logo"... cioè... ![]() Comunque rischia di finire che apple paga tanti milioni per acquisire il marchio e ..questi approffittatori senza scrupoli han raggiunto il loro obiettivo. Che tristezza. Anche l'articolo - e il suo finale - è alquanto indecoroso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Fa notizia il fatto che due ragazzotti abbiano battuto in tribunale nientemeno che Apple.. ma per il resto è una squallida operazione di marketing.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Adesso se tutto va bene apple se li compra per una bella cifra e vissero felici e contenti
In ogni caso non è che mi faccia molto pena Apple onestamente ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Il logo fa pure schifo...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per quanto mi riguarda, partendo da Olivetti e passando per Federico Faggin (padre architettura x-86, forse sviluppata giù da Olivetti) quelli a stelle e strisce ci hanno fregato l'informatica, complice la politica di allora...
loro han fatto bene a prendere un nome che tra le altre cose, non sarà l'unico al mondo a chiamarsi così, ci saranno degli omonimi o no? ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Con quel marchio potrebbero fare la pizza più sottile di sempre, la pizza alla sogliola
![]() Se l’avesse fatto un Romagnolo avrei consigliato la piadina ultraslim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"Siamo riusciti ad appropriarci del nome di una persona deceduta, fare chiari riferimenti farlocchi all'azienda che ha fondato e magari ora riusciremo a sfruttarlo per il nostro tornaconto".
Che dire, possono veramente esserne orgoglioni: un vero esempio di onestà ed impegno che, dopo molti sacrifici, danno i loro frutti. Complimentoni!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Mi domando se sia una bufala, dato che questa notizia circola solo sul web italiano. Tra l'altro nessuno dei (4) siti che ho visto has messo alcuna citazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Gli unici che fanno pena sono 'sti 2 imbroglioni.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
padre del microprocessore, NON del x86. sono cose BEN diverse (senza nulla togliere a Faggin, sia chiaro
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E poi dal 2012 ad oggi non si era mai sentita sta cosa e voglio dire in tribunale qualcuno dovrebbe essere andato. Anche a me puzza di brutto. Poi scopriamo che "It's just a prank bro" ed era un test "sòcial"
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.