|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_73183.html
È nato un nuovo Steve Jobs, ma questa volta a Napoli ed è un marchio di abbigliamento e accessori hi-tech. Ecco l'incredibile storia dei fratelli Barbato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
|
Bellissima !!!
Io spero che gli appleiani vadano a comprare da costoro, se lo meritano !!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
i napoletani non si smentiscono mai vedo...
brand inutile al pari di quelli di lapo o di quella linea di abbigliamento a nome di uno zingaro che aveva travolto delle persone da ubriaco
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Non amo Apple.. ma questi sfruttano qualcosa che non dovrebbe essere sfruttato ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
parmesan napoletano
Sono napoletano non sono un fanboy Apple ma vendere prodotti "tecnologici" madre in Cina e stoccati "a basch a ferrovia" con il logo Stefano lavori a me come dicevano una volta i tretrè [CIT.] A me m par na str*****,
E'come il parmisan degli Americani. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ovviamente a questi dell'abbigliamento non frega 'na mazza.
Apple farà n'offerta x comprare il marchio e loro incasseranno un bel po' di soldi. fine della storia.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Grandiosa la vicenda, tristissimo brillare di luce riflessa.
Fosse stato legittimo tanto di cappello, ma così è un po' una porcata. Da campano onestamente mi fa' provare un po' di vergogna.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma poi è assurdo pure che abbiano vinto la causa sul brevetto.. cioè.. 'ste leggi sul brevetto sono una più assurda dell'altra e basta. Già far brevettare - e far usare come nome di azienda - il nome di una persona (tra l'altro famosa) mi pare folle (soprattutto visto l'intento) .. ma pure il richiamo alla mela morsicata nel "logo"... cioè... Comunque rischia di finire che apple paga tanti milioni per acquisire il marchio e ..questi approffittatori senza scrupoli han raggiunto il loro obiettivo. Che tristezza. Anche l'articolo - e il suo finale - è alquanto indecoroso. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Fa notizia il fatto che due ragazzotti abbiano battuto in tribunale nientemeno che Apple.. ma per il resto è una squallida operazione di marketing.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Adesso se tutto va bene apple se li compra per una bella cifra e vissero felici e contenti
In ogni caso non è che mi faccia molto pena Apple onestamente
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Il logo fa pure schifo...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per quanto mi riguarda, partendo da Olivetti e passando per Federico Faggin (padre architettura x-86, forse sviluppata giù da Olivetti) quelli a stelle e strisce ci hanno fregato l'informatica, complice la politica di allora...
loro han fatto bene a prendere un nome che tra le altre cose, non sarà l'unico al mondo a chiamarsi così, ci saranno degli omonimi o no? ^_^ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Con quel marchio potrebbero fare la pizza più sottile di sempre, la pizza alla sogliola
Se l’avesse fatto un Romagnolo avrei consigliato la piadina ultraslim
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"Siamo riusciti ad appropriarci del nome di una persona deceduta, fare chiari riferimenti farlocchi all'azienda che ha fondato e magari ora riusciremo a sfruttarlo per il nostro tornaconto".
Che dire, possono veramente esserne orgoglioni: un vero esempio di onestà ed impegno che, dopo molti sacrifici, danno i loro frutti. Complimentoni!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Mi domando se sia una bufala, dato che questa notizia circola solo sul web italiano. Tra l'altro nessuno dei (4) siti che ho visto has messo alcuna citazione.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Gli unici che fanno pena sono 'sti 2 imbroglioni.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
padre del microprocessore, NON del x86. sono cose BEN diverse (senza nulla togliere a Faggin, sia chiaro
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E poi dal 2012 ad oggi non si era mai sentita sta cosa e voglio dire in tribunale qualcuno dovrebbe essere andato. Anche a me puzza di brutto. Poi scopriamo che "It's just a prank bro" ed era un test "sòcial"
Case: Lian Li Lancool 207 Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-14700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.