|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ods_index.html
Lenovo Moto X Play è il fratello minore di Moto Z, del quale eredita il design e una serie di caratteristiche tecniche ed estetiche che lo rendono immediatamente riconoscibile. Particolare di questa soluzione è però sicuramente il fatto di essere compatibile con i Mods, ovvero i moduli da applicare nella parte posteriore che permettono di personalizzarlo a livelli estremi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Parere mio, sia chiaro..
Ma secondo me è una cacata galattica. Cacci 400 sacchi per il cell.. più 250 per il modulo fotocamera.. In sostanza hai speso i soldi per una compatta pro coi controcaxxi. Per controparte però: - NON hai le prestazioni di una compatta PRO. (sono buone ma non certo come quelle di una fotocamera seria.. pure se ci scrivono Hasselblad) - Il cellulare è il cellulare.. se tutto va come deve dopo tre anni è comunque mezzo cotto. Quindi lo butti.. e il modulo Hasselblad?? Portachiavi alternativo? Non mi pare proprio sta gran trovata. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Livorno
|
E' un cellulare modulare (hanno già dichiarato che nel prossimo anno usciranno almeno altri 12 moduli) la genialata è quella, in futuro potrei avere cose nuove senza dover cambiare per forza il cellulare! Poi come cellulare non mi sembra proprio male, anzi, non ho trovato una recensione online che ne parli male!
Sinceramente non vedo l'ora che abbassi un pò per prendemelo.. BYEZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Fanno tanti moduli? Va bene. Ci sarà la fotocamera, le casse e tanta altra roba.. anche questo va bene. E quando il cell è da buttare che fai? Butti anche i moduli? Se poi devo andare in giro col cell e i moduli allora tantovale che vado in giro col cell e la fotocamera indipendente. Col notevole vantaggio appunto di poter cambiare cell senza per questo dover cambiare la fotocamera.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Boh, però il prezzo mi pare esagerato non solo a 499€, ma anche a 399 €. Si trovano cellulari con lo stesso soc a prezzi inferiori anche senza andare sui cinafonini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Se tra i moduli ci sarà anche una tastiera fisica QWERTY lo compro al volo!
Altrimenti rimarrà una modalità inutile come quella del mio attuale G5... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Secondo me il vero problema di queste idee è proprio legato alla breve vita del terminale.
La vita media è di due anni, volendo esagerare si arriva a 4 anni di vita per uno smartphone (e son veramente poche le persone che vanno oltre) Secondo me non è giustificato l'acquisto di accessori vincolati, e dubito sia fattibile l'idea di uno standard. Secondo me poi chi cerca una qualità superiore allo smartphone o versatilità fa sempre prima a prendere l'accessorio separato: es. fotocamera + telefono sarà sempre una combo migliore del prodotto unico, o per dire la batteria esterna dedicata potrà essere usata con qualsiasi apparecchio, una cover col battery pack sarà vincolata al singolo prodotto. Se devo fare una foto al volo, faccio decisamente prima con la mia fotocamera compatta (pur essendo un po' ingombrante mi sta in tasca) piuttosto che a prender la cover, montarla e fare la foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ha anche un modulo per aumentare la batteria? Se lo avesse questa sarebbe la cosa più utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Poi non mi limiterei a commentare solo il modulo fotocamera, a me per esempio mi interessa di più il modulo power bank o quello del proiettore..e magari quello che implementerà project tango ![]() BYEZ Ultima modifica di BNO79 : 20-12-2016 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto centrale è proprio quello che hai detto: continuità e compatibilità con successivi smartphone.
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 20-12-2016 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
apprezzabile il tentativo di Lenovo di distinguersi dalla massa di telefoni Android tutti un po' simili tra loro, anche se la realizzazione lascia qualche incertezza ed i prezzi di listino non sono "popolari".... Devo dire però che il Moto Z "liscio" mi attira moltissimo come idea, se solo potessi sbarazzarmi di questo Galaxy S6......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Per carità correggete la scheda tecnica però: 4023 PPI non si possono leggere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Per carità, hanno sempre una grande importanza, ma non sono certo l'unico parametro che porta a decidere un acquisto piuttosto che un altro. Design, UI, display, marchio (e relativa assistenza/serietà nel supporto) sono tutti parametri che possono portare l'utente a scegliere uno anziché l'altro. Poi me lo citi un modello a 399€ così superiore a questo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
Beh... Lenovo P2 (280 euro), stesse caratteristiche di questo, ma con batteria da 5000mAh, inoltre gira benissimo e va alla grande, solo la fotocamera leggermente inferiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' una scelta in netta controtendenza con l'integrazione e l'assottigliamento continui che si sono visti negli ultimi 25 anni.
Oltretutto come molti hanno fatto notare, se i moduli diventano inutilizzabili con le future versioni (se ce ne saranno), la fregatura è doppia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Batteria
Ma secondo voi esiste un modello a doppia batteria di questo telefono? Grazie ed un saluto da Gustavo Woltmann
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
si tra i vari mod disponibili c'è anche un power pack. https://www.motorola.com/us/products...rid-power-pack
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.