|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...eam_63227.html
Durante la sua conferenza E3, Microsoft ha annunciato che i prossimi giochi Xbox One come Gears of War 4 e Forza Horizon 3 arriveranno anche su Windows 10. Ma questo non è ancora completamente soddisfacente per i giocatori, visto che la piattaforma gaming di Microsoft su PC è ancora particolarmente limitante. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
MS e' in tempo per correggere il tiro, ma il primo passo e' stato un falso madornale.
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Finché continuano a usare Windows Store nella sua situazione attuale, ogni passo saró un errore madornale...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Sì, nel senso che la differenza è ben visibile, quindi ben sperimentabile attraverso il senso della vista.
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
https://www.google.it/search?q=sensi...=sensibilmente
sensibilmente sen·si·bil·mén·te/ avverbio Attraverso la percezione dei sensi: apprendere s.; per mezzo dei sensi, coi sensi: Corruttibile ancora, ad immortale Secolo andò, e fu sensibilmente (Dante), cioè col proprio corpo. Relativo alla capacità di percezione dei sensi: valori s. uguali; estens., notevolmente. "i prezzi sono s. aumentati" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Io ho sempre inteso "sensibilmente" anche per dire "in modo poco percettibile".
Invece avete ragione voi, mi sbagliavo anzi vuol dire "in modo evidente". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bene, allora hanno riacquistato un cliente.
![]() Ero già rassegnato dal non comprare nessun gioco su quello schifo di store. Steam tutta la vita. Ultima modifica di StIwY : 17-06-2016 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per quanto mi riguarda non ho trovato un solo motivo per usare lo store di windows.
Sarà che tutte le app che installo non ci sono nello store e che sarà così per molto tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Io tengo la sua icona su start per via dell'effetto estetico e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
L' icona in stile windows 10 è l' unica cosa salvabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il buon Phil sta facendo nè più, nè meno, il suo mestiere, ribaltare le carte in tavola per arginare le falle.
In due giorni, due dichiarazioni importanti e significative dell'andazzo MS in ambito gaming: nella prima sostiene che a MS non interessa il numero di console vendute, ma il numero di utenti ad usare le loro infrastrutture tra One e Win 10, dichiarazione che pure ha del veritiero, per carità, ma che arriva dall'alto delle pessime vendite della One in rapporto al venduto PS4 -stanno 2 a 1 e la forbice continua ad aumentare- e del basso numero di adozione di Win 10 rispetto alle loro proiezioni iniziali, considerando anche il fatto che è un OS gratuito. Quindi sì, improvvisamente essere i numeri uno nelle vendite non interessa più loro, disse la volpe all'uva. La seconda questa inerente la News: accortisi -ma come avranno fatto? Quali menti che viaggiano a 4 dimensioni avranno assoldato per capirlo?- che il Windows Store allo stato attuale delle cose è un obbrobbrio di proporzioni inenarrabili, ancor peggio, se possibile, del defunto Game for Windows Live/Marketplace che tante bestemmie hanno generato tra gli utenti -io ancora aspetto che qualcuno salvi quel gioiello di Bulletstorm dal legame con GfWL morto e defunto...-, improvvisamente apertura, amicizia, i loro futuri giochi potrebbero arrivare anche in casa Valve. Che sia dovuto all'ultimo report del venduto di Rise of Tomb Rider con un 98% di copie su Steam? Quindi sì, bene così Spencer, del resto dopo il kinect obbligatorio e parte integrante dell'esperienza One, dopo l'always online a tutti i costi, dopo "kinect, tv, tv, kinect, tv, tv" dell'E3 di 3 anni fa, ogni loro strategia si è rivelata vincente... Devono venderla a 279 Euro sta console sfigata per svuotare i magazzini, e promettere una Scorpio tra un anno e mezzo per creare l'effetto "WoW", 6 Teraflops, cips, ciap, ma che cazz son i Teraflops senz l'architettur sottostante, sticazz, tant i poll abbocc comunq, uonasgheps".
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
i free 2 play vanno bene mentre il costoso orrendo porting di Quantum Break va male? Ma che sorpresa!
Rise of the Tomb Raider ha venduto 750K copie e solo il 2% su Windows Store, cioè circa 15k copie, ed era uno dei giochi flagship... Immagino Quantum Break abbia fatto giusto un sputo in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ci speravo
Vedremo
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
anche quantum break ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
2 domandine:
- Quando dovrebbero uscire su steam? - Avranno gli stessi problemi anche sulla piattaforma di valve? GraZie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non si sa quando ne quali giochi. La decisione potrebbe, ad esempio, non essere retroattiva!
Riguardo la seconda domanda, dipende da quale approccio decidono di avere: se faranno in modo che UWP sia richiesta nonostante Steam, non cambierà un bel nulla finchè la piattaforma stessa non maturerà.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Devono per forza fare un mix: i giochi in formato WUP DEVONO salvare i dati in modo che siano manipolabili (modding, traduzioni amatoriali etc). Probabilmente l'unica soluzione è lasciare gli EXE principali protetti dal sistema di DRM interno e "inaccessibili", ma il resto (data files e .ini) fuori e sotto il controllo completo degli utenti.
Per il resto (Vsync e altro) pare che abbiano già recepito... Ultima modifica di hexaae : 17-06-2016 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Me lo chiedo anch'io, mi piacerebbe giocarlo ma a quel prezzo e senza supporto SLI se lo tengono.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.