Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2016, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...a-5_62455.html

Disponibile solo fino al prossimo 6 maggio, All in 400 per te è un'ottima promozione offerta da alcuni negozi 3 Italia a chi effettua la portabilità da altro operatore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 08:50   #2
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Peccato per le troppe pratiche "furbe" di questo operatore, altrimenti sarebbe una discreta offerta, pur considerando che superata la soglia internet la velocita' non si abbassa, come per altri operatori, ma diventa a pagamento.
Old 04-05-2016, 08:52   #3
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Peccato per le troppe pratiche "furbe" di questo operatore, altrimenti sarebbe una discreta offerta, pur considerando che superata la soglia internet la velocita' non si abbassa, come per altri operatori, ma diventa a pagamento.
Esattamente.

Per quanto mi riguarda, mi sono bastate le soglie settimanali per scartarlo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 08:53   #4
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ho una tariffa simile della Wind a 6€al mese, senza i limiti settimanali (scomodissimi). Questa è interessante per i GB in più di internet, ma il tethering è permesso o a parte? Non viene mai specificato...
Old 04-05-2016, 08:56   #5
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ho una tariffa simile della Wind a 6€al mese, senza i limiti settimanali (scomodissimi). Questa è interessante per i GB in più di internet, ma il tethering è permesso o a parte? Non viene mai specificato...
idem, bisogna anche vedere di zona in zona la copertura, dove abito io il 4g di wind va lento come il 2g...
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:16   #6
Alberto_99
Registered User

Iscritto dal: May 2016
Ancora con le tariffe con le soglie-ghigliottina e fregatura monstre in agguato?Possibile che ci sia ancora qualcuno che abbocchi a queste trappole?Tanto(esperienza diretta)dopo qualche mese ti arriva il solito sms "gentile cliente.."della rimodulazione tariffaria.
Alberto_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:23   #7
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alberto_99 Guarda i messaggi
Ancora con le tariffe con le soglie-ghigliottina e fregatura monstre in agguato?Possibile che ci sia ancora qualcuno che abbocchi a queste trappole?Tanto(esperienza diretta)dopo qualche mese ti arriva il solito sms "gentile cliente.."della rimodulazione tariffaria.
io ho la 3 payback da oltre 1 anno e non ho avuto rimodulazioni
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:51   #8
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Già, il tehtering è compreso o no?
Ma quando verrà resa fuori legge questa cosa del tethering?
Maledetta Google...
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:52   #9
D.A.r.k.
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Io ho la 3 dal 2002 e mi ci trovo gran bene.
Soglie settimanali? E chissene, mi ci trovo bene così.
D.A.r.k. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:59   #10
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Le soglie settimanali non sono un grosso problema, se accoppiate alla Superinternet da 3 o 5GB (5 e 7 euro rispettivamente).
Viene eroso prima il traffico settimanale e poi passa a quello della Superinternet senza ulteriori sovrapprezzi.

Quindi con 10-12 euro ogni 4 settimane, si può arrivare a 7-9 GB di traffico dati LTE.

Senza la Superinternet, va bene solo per i "piccoli consumatori di dati".

I 100 sms a settimana è difficile usarli tutti di questi tempi.
I 100 minuti sicuramente sì, ma per le maggiori esigenze, ci sono le formule con maggior traffico voce.
Old 04-05-2016, 10:01   #11
ThE cX MaN
Senior Member

L'Avatar di ThE cX MaN

Iscritto dal: Oct 1999
Tethering

Ciao,

Tre Italia ha sempre incluso il tethering su qualsiasi piano telefonico, sia privato che business.
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 10:04   #12
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Le soglie settimanali non sono un grosso problema, se accoppiate alla Superinternet da 3 o 5GB (5 e 7 euro rispettivamente).
Viene eroso prima il traffico settimanale e poi passa a quello della Superinternet senza ulteriori sovrapprezzi.

Quindi con 10-12 euro ogni 4 settimane, si può arrivare a 7-9 GB di traffico dati LTE.

Senza la Superinternet, va bene solo per i "piccoli consumatori di dati".

I 100 sms a settimana è difficile usarli tutti di questi tempi.
I 100 minuti sicuramente sì, ma per le maggiori esigenze, ci sono le formule con maggior traffico voce.
non sarebbe male.. peccato sia già rientrato in 3 con la payback.. però ho dovuto aggiungere superinternet.. 500 mega a settimana sono sempre a rischio.

concordo con chi dice che la tre sia però furbetta... io dopo 2 ore di portabilità (durante la notte) mi sono beccato il solito abbonamento premium a 5€/sett. Chiamato immediatamente e fatto disabilitare tutto e restituire il credito. Credo sia evidente che ci marcino.

Ah, per la cronaca.. disabilitando (barring) i servizi premium... le cose della banca funzionano comunque.. alla facciazza loro.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 10:08   #13
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
concordo con chi dice che la tre sia però furbetta... io dopo 2 ore di portabilità (durante la notte) mi sono beccato il solito abbonamento premium a 5€/sett. Chiamato immediatamente e fatto disabilitare tutto e restituire il credito. Credo sia evidente che ci marcino.

Ah, per la cronaca.. disabilitando (barring) i servizi premium... le cose della banca funzionano comunque.. alla facciazza loro.
il barring ora lo può attivare subito il rivenditore, appena ti da la nuova sim
Old 04-05-2016, 13:08   #14
Shides
Member

L'Avatar di Shides

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milazzo
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ho questa promozione da novembre e posso assicurarti che il tethering è incluso nel traffico promozionale (Y)
Shides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:27   #15
brancamenta
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Si e poi se finite per sbaglio le soglie via che ti arriva la bolletta da 200€ visto che l'addebito è su conto corrente anche per la ricaricabile. Ha fatto bene chi, comportandosi da furbo, ha fottuto la 3, a suo tempo, quando ancora si poteva.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:41   #16
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ottimo per il tethering.
Sicuramente le soglie settimanali sono una palla enorme: prima con la 400minuti della 3 cosi, avevo problemi, ora con i 400 della Wind no. A volte per lavoro capita la settimana di cacca, e poi la pace per mesi, non puoi gestirla con le soglie settimali...
Old 04-05-2016, 15:16   #17
D.A.r.k.
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Con la ricaricabile se finisce il credito si ferma tutto, sicuro non ti spillano ulteriori soldi dalla carta di credito.
D.A.r.k. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 15:19   #18
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Giusto per completezza le offerte sono di tre tipi (io l'ho fatta di due tipi su 2 sim):
- 400-400-4Gb (100-100-1 a settimana) 5€
- ILL-ILL-3Gb (no soglie) 10€
- 400-400-7Gb (o 8 non ricordo) 10€

Io ho fatto le prime due, che per il mio uso vanno benissimo. Sono solo in portabilità ovviamente. Io avevo una 1000-1000-2Gb di Wind a 9€ di cui a fine mese avevo usato 50min soltanto, quindi il passaggio è stato indolore.
Per chi volesse più Gb ricordo che può abbinare l'opzione che aggiunge un Gb in più ogni mese fino a un massimo di 5 a 5€, portando le offerte a 400-400-9Gb a 10€ o 400-400-12Gb a 15€.
Non male davvero, tra parenti e amici ho fatto gia uan ventina di portabilità su queste offerte.
Considerate anche che incluso nei piani 3 c'è l'entrata gratis a settimana nei cinema per ogni sim (un biglietto gratis a coppia). Quindi è davvero interessante.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 22:42   #19
nando72
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Io ho già la payback a 5€ 300m 300 sms e 2 gb ho disattivato il rinnovo momentaneamente, dato che in un negozio 3 dopo aver insistito x la all in 400 me la hanno venduto altrimento cercano di rifilarti altro, comunque ho pagato 25€ (5€ la scheda e 20€ la ricarica ) il tipo mi ha detto che non andava in tethering , ma non ci credo ma in ogni caso non ho potuto evitare l'attivazione ( buttare 5€ ) x la super internet il 1° mese, altrimenti non me la attivava, adesso disabilito subito super internet (negozio 3 Torre annunziata)
nando72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 10:34   #20
giantod60
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Offerte 3

Sono un felice utente tre da anni e mi ritengo abbastanza soddisfatto e ho dei consumi familiari veramente risparmiosi grazie a queste offerte.

In riferimento alle tesi truffaldine, non sarebbe male leggere cosa si sottoscrive e non fermarsi solo alle prime 3 righe del titolo.
Non è possibile avere tutto incondizionato per € 5,00, specie per chi ha bisogno di stare al telefono oltre 400 min, che sono già 6 ore e 1/2.
Piuttosto c'è da riflettere su quanto tempo si utilizza il telefono e quanto siamo disconnessi alla vita reale.

Bisogna analizzare i propri consumi e scegliere di conseguenza, la botte piena o la moglie ubriaca, la botte ubriaca non è ancora possibile !!!
giantod60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian