|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...a-5_62455.html
Disponibile solo fino al prossimo 6 maggio, All in 400 per te è un'ottima promozione offerta da alcuni negozi 3 Italia a chi effettua la portabilità da altro operatore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Peccato per le troppe pratiche "furbe" di questo operatore, altrimenti sarebbe una discreta offerta, pur considerando che superata la soglia internet la velocita' non si abbassa, come per altri operatori, ma diventa a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, mi sono bastate le soglie settimanali per scartarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ho una tariffa simile della Wind a 6€al mese, senza i limiti settimanali (scomodissimi). Questa è interessante per i GB in più di internet, ma il tethering è permesso o a parte? Non viene mai specificato...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
idem, bisogna anche vedere di zona in zona la copertura, dove abito io il 4g di wind va lento come il 2g...
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: May 2016
|
Ancora con le tariffe con le soglie-ghigliottina e fregatura monstre in agguato?Possibile che ci sia ancora qualcuno che abbocchi a queste trappole?Tanto(esperienza diretta)dopo qualche mese ti arriva il solito sms "gentile cliente.."della rimodulazione tariffaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Già, il tehtering è compreso o no?
Ma quando verrà resa fuori legge questa cosa del tethering? Maledetta Google... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Io ho la 3 dal 2002 e mi ci trovo gran bene.
Soglie settimanali? E chissene, mi ci trovo bene così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le soglie settimanali non sono un grosso problema, se accoppiate alla Superinternet da 3 o 5GB (5 e 7 euro rispettivamente).
Viene eroso prima il traffico settimanale e poi passa a quello della Superinternet senza ulteriori sovrapprezzi. Quindi con 10-12 euro ogni 4 settimane, si può arrivare a 7-9 GB di traffico dati LTE. Senza la Superinternet, va bene solo per i "piccoli consumatori di dati". I 100 sms a settimana è difficile usarli tutti di questi tempi. I 100 minuti sicuramente sì, ma per le maggiori esigenze, ci sono le formule con maggior traffico voce.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Tethering
Ciao,
Tre Italia ha sempre incluso il tethering su qualsiasi piano telefonico, sia privato che business. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
concordo con chi dice che la tre sia però furbetta... io dopo 2 ore di portabilità (durante la notte) mi sono beccato il solito abbonamento premium a 5€/sett. Chiamato immediatamente e fatto disabilitare tutto e restituire il credito. Credo sia evidente che ci marcino. Ah, per la cronaca.. disabilitando (barring) i servizi premium... le cose della banca funzionano comunque.. alla facciazza loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milazzo
|
Ho questa promozione da novembre e posso assicurarti che il tethering è incluso nel traffico promozionale (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Si e poi se finite per sbaglio le soglie via che ti arriva la bolletta da 200€ visto che l'addebito è su conto corrente anche per la ricaricabile. Ha fatto bene chi, comportandosi da furbo, ha fottuto la 3, a suo tempo, quando ancora si poteva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ottimo per il tethering.
Sicuramente le soglie settimanali sono una palla enorme: prima con la 400minuti della 3 cosi, avevo problemi, ora con i 400 della Wind no. A volte per lavoro capita la settimana di cacca, e poi la pace per mesi, non puoi gestirla con le soglie settimali...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Con la ricaricabile se finisce il credito si ferma tutto, sicuro non ti spillano ulteriori soldi dalla carta di credito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Giusto per completezza le offerte sono di tre tipi (io l'ho fatta di due tipi su 2 sim):
- 400-400-4Gb (100-100-1 a settimana) 5€ - ILL-ILL-3Gb (no soglie) 10€ - 400-400-7Gb (o 8 non ricordo) 10€ Io ho fatto le prime due, che per il mio uso vanno benissimo. Sono solo in portabilità ovviamente. Io avevo una 1000-1000-2Gb di Wind a 9€ di cui a fine mese avevo usato 50min soltanto, quindi il passaggio è stato indolore. Per chi volesse più Gb ricordo che può abbinare l'opzione che aggiunge un Gb in più ogni mese fino a un massimo di 5 a 5€, portando le offerte a 400-400-9Gb a 10€ o 400-400-12Gb a 15€. Non male davvero, tra parenti e amici ho fatto gia uan ventina di portabilità su queste offerte. Considerate anche che incluso nei piani 3 c'è l'entrata gratis a settimana nei cinema per ogni sim (un biglietto gratis a coppia). Quindi è davvero interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ho già la payback a 5€ 300m 300 sms e 2 gb ho disattivato il rinnovo momentaneamente, dato che in un negozio 3 dopo aver insistito x la all in 400 me la hanno venduto altrimento cercano di rifilarti altro, comunque ho pagato 25€ (5€ la scheda e 20€ la ricarica ) il tipo mi ha detto che non andava in tethering , ma non ci credo ma in ogni caso non ho potuto evitare l'attivazione ( buttare 5€ ) x la super internet il 1° mese, altrimenti non me la attivava, adesso disabilito subito super internet (negozio 3 Torre annunziata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Offerte 3
Sono un felice utente tre da anni e mi ritengo abbastanza soddisfatto e ho dei consumi familiari veramente risparmiosi grazie a queste offerte.
In riferimento alle tesi truffaldine, non sarebbe male leggere cosa si sottoscrive e non fermarsi solo alle prime 3 righe del titolo. Non è possibile avere tutto incondizionato per € 5,00, specie per chi ha bisogno di stare al telefono oltre 400 min, che sono già 6 ore e 1/2. Piuttosto c'è da riflettere su quanto tempo si utilizza il telefono e quanto siamo disconnessi alla vita reale. Bisogna analizzare i propri consumi e scegliere di conseguenza, la botte piena o la moglie ubriaca, la botte ubriaca non è ancora possibile !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.