|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...com_61893.html
L'Autorità ha fatto sapere che ha approvato un provvedimento di diffida nei confronti di Telecom Italia per il raddoppio nei costi di chiamata da linea tradizionale. Secondo TIM non c'è però nessun illecito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
"Nell'analisi verrà anche determinata la soglia di banda minima di accesso ad internet, la velocità da garantire universalmente su tutto il territorio nazionale a prezzi accessibili."
finirà a tarallucci e vino?
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
non bastava aver equiparato i costi delle chiamate fisse a quelle mobili (cioe averle alzate da 1 cent al minuto a 10!!!).
Adesso vogliono pure raddoppiarle. L'unica consolazione e' che con la fibra di Enel fortunatamente TIM riuscira' a sparire una volta per tutte. E spero tronchetti con lei. Per quanto mi riguarda ho gia bypassato telecom per le chiamate in uscita, che finiscono con telecom solo per i numeri verdi, 187 e poco altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma cosa c'entra l'Enel con la sparizione di TIM?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nulla, non sa di cosa parla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Esatto, anche perchè Enel non si proporrà come nuovo provider ma come servizio di noleggio fibra (ultimo miglio).
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No, finirà a banda minima garantita di, sparo, 64/256 kbps o roba simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Poi ci sono posti dove, riporto testualmente il messaggio del servizio clienti TIM: "l’utenza [CUT] è attestata su un apparato Digital Divide con velocità attestata a 640 Kbps in download". Nota bene, il messaggio è di febbraio 2016.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Infatti... lascia perdere. Io ci ho rinunciato da un pezzo. Tanto chi può, capisce benissimo cosa intendevi. Ed in effetti concordo in pieno, sempre che Enel rispetti effettivamente quanto detto.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Piuttosto pensa a formulare meglio i tuoi post, perché quando cervello e mani non collaborano può capitare che i novellini come noi da soli 50/100 messaggi possano fraintendere.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma le nuove tariffe-furto non sono già entrate in vigore il 1° aprile?
e l'autorità si muove il 4?...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
calma che poi si suda, se sudi ti ammali, se ti ammali poi muori. cit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Sempre piu' felice di non dare neanche un centesimo a TIM.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non sono fiducioso che saranno disponibili reali tutele dell'utenza, né a breve termine e neanche a medio termine, e neanche che il discorso del servizio universale, relativamente all'ADSL, si traduca, in qualcosa di concreto. Se poi facessero qualcosa tipo gli attuali 640kb previsti per le aree meno interessanti potrebbero pure evitare di prendersi il disturbo. E magari, con la tipica lentezza all'italiana, quando si tratta di dare servizi, tra una decina d'anni, quando già da parecchi anni, una simile velocità, è da Paese sottosviluppato. 1) Per fare cassa ed anche grazie al potere delle lobby.
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 04-04-2016 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
facile: loro alzano i prezzi e Noi diamo disdetta di tutti i loro servizi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
E' arrivato anche a me l'avviso in bolletta che dal primo aprile raddoppiano i costi dato che non ho una flat.
Caxxo spettacolo. Ultima modifica di paditora : 08-04-2016 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.