|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...gno_61433.html
Microsoft annuncia l'interruzione del supporto all'app di Skype ottimizzata per l'utilizzo con le Smart TV. Il servizio era stato presentato al CES 2010, ma i tempi cambiano e con essi le abitudini degli utenti Skype che ricorrono sempre più spesso allo smartphone, anche in salotto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non capisco proprio dove vogliano andare a parere con Skype.
La sua presenza massiccia nelle SmartTV rimaneva comunque un incentivo all'adozione del programma, nonostante i suoi difetti. Senza contare poi la beffa per chi ha speso un centinaio di euro per una videocamera da usare con il TV e di cui a breve rischia di non farsene nulla. Io rientro proprio in questa casistica, l'ho fatta acquistare ad una parente (totalmente refrattaria all'informatica, ma qualche tasto in sequenza statica nel TV riesce a premerlo) che aveva l'esigenza di comunicare con il figlio all'estero. Avrebbero potuto ridurre al minimo il supporto (solo rattoppi necessari), e gli utenti di questo tipo sarebbero stati contenti comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho un nervoso addosso!!
Ho proprio preso la smart-tv con webcam e supporto a Skype incorporato e contavo da aprile di usarlo intensamente, bo veramente andassero a... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Grandissimi!
Adesso aspetto i fanboy e preparo le noccioline ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Skype sulla tv c'è e funziona quindi puoi benissimo utilizzarlo per parecchio tempo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Prendete il biadesivo, appiccicate lo smartphone sulla cornice della tv, collegatelo via cavo hdmi o miracast alla tv stessa, aprire Skype...
FFFATTO? ![]() Altro che Art Attack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
peccato
![]() sia io che mia madre abbiamo un panasonic con skype incorporato ed erà l'unico modo per farle vedere con frequenza le nipotine (abitiamo in città diverse). far usare uno smartphone o un tablet a mia madre è pura utopia. con la tv, la accendeva e aspettava che la chiamassi e poi premeva ok. davvero semplice speriamo continui a funzionare con gli account già impostati. ![]() ![]() ![]()
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sulla mia PANASONIC il software SmartTV fà schifo, poi quando la accendo mi fà anche apparire delle scritte che ne rallentano la messa in funzione, era meglio se ci avessero messo dentro l`elettronica di un tablet con Android così almeno avrei potuto usare grossa parte di quel parco apps con il televisore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
se proprio uno ha necessità una sana tv box android vale cento volte il sistema integrato.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è proprio cosi,almeno per samsung.con loro resti a piedi da luglio. Lo tolgono dall AppStore,quindi io al primo reset di fabbrica mi arrangio.
Ultima modifica di tommy20 : 09-03-2016 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Faccio presente che Samsung sul sito non scrive nulla riguardo alla chiusura del servizio Skype, per loro basta vendere i Tv. Io mi sono ritrovato con una smart tv venduta come Skype Tv quando Samsung sapeva di gia' che da giugno il servizio sarebbe cessato.
Compro la Tv la porto a casa, l'accendo e cosa mi appare ? La notifica di Samsung che mi avvisa che da giugno Skype non sarà disponibile. Non era meglio mettere una nota nel sito Samsung che mi avvisasse prima dell'acquisto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.