|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/att...ffa_58905.html
Gli scammer stanno sfruttando la notizia data da Mark Zuckerberg sulla futura introduzione del tasto "Non mi piace" per ottenere dati sensibili sugli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Non mi dispiace per niente per i gonzi che ci cascano
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
non ci credo...
io gli ho appena lasciato i dati della carta di credito e mi hanno promesso che entro otto ore mi mettono il tasto non mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Quote:
![]()
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
C'è sempre
XD E' la volta che cancellerò l'account di facebook. Sono sempre stato contrario al pulsante "vote down" presente in moltissimi servizi come stack overflow e gamedev così come youtube e appstore vari.
La ragione è semplicissima: Abilita il bullismo online. Ad esempio su Stackoverflow c'è gente che fa "vote down" seriali su chi mette i tag "identify-movie". Inoltre uno dei principali problemi è che ad esempio sugli appstore se pubblichi un gioco ricevi un "ricatto", ovvero "o ci paghi 100 dollari" o ti mettiamo 1000 review negative e recensioni negative in automatico. Avere il pulsante votedown è negativo per varie ragioni. Sono sicuro che Zuccheberg avrà il suo bel guadagno da questo puslante, ma internet diverrà ancora un posto peggiore. (basta notare che ad esempio su youtube, gli youtubers downvotano i concorrenti cosìcchè se qualcuno è un nuovo youtuber avrà vita difficile a causa dei downvotes degli avversari). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
una precisazione
nel post precedente ho menzionato gli appstore vari.
A mettere le review negative sono "hacker illegali", che utilizzano dei bot automatici, spesso vittima sono gli sviluppatori indie. (volevo precisare perchè da come l'ho detto sembra che sia il servizio a fare il ricatto e non dei suoi utenti XD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
@Spaccamondi
Odio i casi in cui il downvote su youtube e i commenti vengono bellamente censurati da chi ha messo il video per zittire chi protesta; per fortuna non avviene sempre subito, e quelle poche ore di fischi e booooo che gli tiriamo dietro sono una vera goduria ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Pontedera (PI)
|
Bene bene, selezione natur...ehm...digitale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.