|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lau_57967.html
Il dirigente della società cinese ha svelato il quantitativo di RAM installato sul prossimo OnePlus 2. Lo smartphone è atteso per il 27 luglio, e avrà 4GB di RAM LPDDR4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Anche costasse 400 euro mi pare comunque un ottimo prezzo (sempre che le caratteristiche siano confermati)
Lo One è un ottimo terminale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se lo facessero dual sim...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A parte i fanboy dell'OnePlus, credo che questa volta tutti aspetteranno un bel po' di tempo prima di acquistare un terminale, nonostante le ottime premesse. Il software proprietario, i difetti mai sistemati del cellulare precedente, le RMA infinte e la poca serietà credo verranno pagate nei primi mesi del lancio, anche perchè questa volta non c'è un prezzo basso a sistemare il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma invece di mettere 4 GB di ram...perchè non mettono 4 batterie per avere un'autonomia dignitosa (mi riferisco a tutti produttori di telefoni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
tanto sarà troppo grosso...
voglion far diventare tutti i telefoni dei galaxy note.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dual farebbe comodo, poi lo snap 810 ancora non mi convince, se sono all'avanguardia su tutto dovevano metterci il 820 con i nuovi cortex
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
Ma nello oneplus TWO verrà reintrodotta la possibilità di fare lo zoom delle foto, delle mappe e delle pagine web usando le due dita? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Avrà un processore da millanta core e millanta pixel da tutte le parti ma uno slot per memoria espandibile e una batteria più grande noooo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il punto è che se bastasse l'HW il 70% dei telefonini (iphone in primis) sarebbero da buttare, la OnePlus deve dimostrare dal lato SW e RMA che sappiano fare il loro mestiere. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@lanfratta
Ma guarda che pressoche tutte le case li sanno fare, solo che poi li rovinano mettendoci bloatware, non provvedendo agli aggiornamenti, mettendoci talvolta fotocamere troppo scarse, con batterie piccole e non sostituibili, corpi unibody in alluminio ultrassottili che si fatica ad impugnare e che si piegano con poca forza e che se prendono una piccola botta si sfascia già mezzo apparecchio, niente memorie estraibili e memorie interne troppo piccole e chissà cosa ancora.
Penso che per le migliorie tecniche siano responsabili gli ingegneri, mentre per tutte le castrazioni possibili ed i peggioramenti (specialmente quelli dovuti al design estetico) sono molto probabilmente frutto del genio malvagio di quelli del marketing. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.