|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_56618.html
La divisione italiana del colosso di Redmond ha annunciato prezzo e disponibilità italiani del nuovo Lumia 640 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Già la serie x4x ?
Il prezzo è quello del 730/735... Per me MS sta annacquando un po' troppo questo brand, ormai ci sono così tanti Lumia molto simili fra di loro e con un una nomenclatura non sempre chiarissima. Ad esempio non è tanto normale che un 630 abbia caratteristiche (alcune) inferiori ad un 535 che in toeria dovrebbe posizionarsi un gradino sotto. Che confusione, speriamo serva a far crollare il prezzo del 735 che è in wishlist da un pezzo per rimpiazzare il mio 520 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 26-03-2015 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il 735 è un ottimo terminale, e non tutti hanno 180 euro da spendere a occhi chiusi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Microsoft sembra rincorre Motorola in questa fascia di prezzo. Moto g--> Lumia630, moto g 4g, lumia 635, moto g 5 pollici 4g---> lumia 640. Non è un commento negativo sia chiaro, sono buoni prodotti e buone alternative entrambi a parer mio.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre, credo che i Lumia possano vantare la migliore suite per lo sviluppo sul mercato. Non capisco proprio perché manchino così tante applicazioni di qualità ai Lumia. È è un vero peccato.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma sembra a me o... SON TUTTI UGUALI!
Premetto che a me piace molto WP... ma tutti questi modelli... stessa CPU, stesso HD... stessi colori.. stessa fotocamera... bho..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Ho l'ultimo serie 6 prima di questo, gran telefono per il prezzo. Ne ho fatti prendere 3 di lumia ad amici e tutti sono soddisfatti devo dire... 638, 535 e 43X.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa sarebbe. un 635 con 1 Gb di ram anzinché 512 Mb ? Ma esiste in vendita perché non lo trovo da nessuna parte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Qui non si parla di Chrome ma continui a spalar merda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.